• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1157 di 4859 PrimoPrimo ... 1576571057110711471155115611571158115911671207125716572157 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 17,341 fino 17,355 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da ianaiana
    Grazie Lune

Malfa: cos'è il kick? scusate l'ignoranza.. va beh, notte, me lo dirai domani.. torno a sudiare. Notte a tutte
    mi permetto di rispondere io.. immagino stesse parlando di kick boxing, è un allenamento mooolto duro che unisce arti marziali e la boxe, basato su una preperazione atletica molto intensa..
    Non è una spiegazione specifica ma spero che renda l'idea..

Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    buonanotte a tutte e bentornata lunete!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    notte anche da parte miaaaaaaaaaaaaa

Notte.. non reggo più, lavorerò domattina presto

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Buonanotte a tutte fanciulline

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da sunrise83
    mi permetto di rispondere io.. immagino stesse parlando di kick boxing, è un allenamento mooolto duro che unisce arti marziali e la boxe, basato su una preperazione atletica molto intensa..
    Non è una spiegazione specifica ma spero che renda l'idea..
    si si so cos'è ma solo col termine Kick non lo avevo ricollegato al kick boxing! Bene sono meno ignorante di quanto credevo!

Grazie Sun!

Buona notte sono le 11.40 e non ce la faccio più a studiare
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Figo
    Originariamente postato da elenaaaa
    sì francy, vedrai che ti farà bene la vacanza stai via molto?
    dal 26 al 4

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    buonanotte a tutte.....
    e bentornata a topina

ora mi rimetto a studiare
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    notte ragazze!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    .... ..... .....

......
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

buongiornoooooooooooooooooooooooooo
    -1!!
    domani si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Buongiorno!
    Ashers... Troppa invidia..

ma noooooooo, guarda è il mio primo vero e proprio viaggio, quindi altro ke invidia!

tipete
    Ospite non registrato
    buongiorno a tutti....ho un ansia terribile per l'esame di domani vado a studiare...buona giornata a tutte...ash buon viaggio

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!
    nn venivo da un po' ma sn steti due giorni troppo impegnosi nn ho avuto un secondo di tempo!!!
    oggi c'è l'ultima lezione di aiello!!!! olèèèèè
    fra poco mi preparo che ho ancora la camicia da notte di minnie
    che ridere ieri sn andata cl mio pischello a cena a casa di due amici che si sposano ora a giugno, e dopo andando via il mio ragazzo era tutto infogato e progettava case e mutui che bellino però che ci pensa a queste cose
    cn calma però
    baci ora mi lavo magno qualcosina e vado a prendere il pulman

Originariamente postato da Tiessina
    Bimbo in vista anche tu???

Originariamente postato da tipete82
    tina stanno cercando una baby sitter ti mando un pm
    grazie

Originariamente postato da Lunete
    Ciao a tutte!!
    Ieri notte sono tornata da Milano,è stato un weekend bellissimo e decisamente rilassante,ne avevo bisogno!
    Per fortuna non siamo rimasti in quella città terribile ma siamo scesi in Liguria e poi rientrati su Pavia,che bella

Voi tutto bene?Appena ho un attimo leggo tutto quello che mi sono persa,a dopo!
    bentornata

Originariamente postato da sunrise83
    E riciao.. la voglia di studiare oggi non ha niente a che fare con me..
    Vabbè..
    Ieri ho fatto un incontro a dir poco scioccante.. Ero al Cus con la mia amica, parcheggiamo e come scendiamo dalla macchina lei mi fa notare che c'era il mio ex... Che non vedevo da un anno, la storia finita ancora prima ma forse non ho ancora del tutto recuperato anche se ho avuto altre storie.. Accidenti non mi aspettavo di trovarlo lì visto che si è laureato l'anno scorso, oltretutto ero in condizioni pietose, spettinata senza trucco.. Se proprio avessi dovuto scegliere di rivederlo avrei preferito una situazione in cui fossi stata un po' più in tiro.. E' stato un trauma mi tremavano le mani, quando mi ha visto si è sbiancato e non mi è sembrato affatto contento di vedermi, mi ha salutato dandomi la mano e i tristi due baci, proprio formale..
    Anch'io non ero al massimo della spontaneità, la mia amica mi a fatto notare che mentre parlavamo indietreggiavo...
    Dopodichè mi è venuto il panico che fosse con la sua nuova ragazza e mentre correvo iniziavo a elaborare strategie per abbbatterla... Tipo farle lo sgambetto mentre correva... Sono pazza.. E per fortuna non c'era altrimenti forse in preda a un raptus avrei potuto farlo davvero. Anche se non mi ha lasciato per lei ma a quanto mi risulta è stata quella immendiatamente successiva a me..
    Ora la smetto, scusate per il monologo delirante...
    anche io se ora vedessi il mio ex dopo 2 anni e mezzo che mi ha mollata penso che avrei ancora voglia di ballargli la rumba sulle cosiddette...scusate la finezza!!!!

Originariamente postato da gwen
    Voglia di studiare saltami addosso...
    E come se non bastasse sono entrata in crisi di astinenza da cioccolato.. fermatemiiiii... voglio essere travolta dalla Nutellaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

Originariamente postato da lella1981
    Ciao ragazze! Che stanchezza! Purtr quando entro e scrivo, vi dico sempre la stessa cosa... Ma non ce la faccio più.. sono stressatissima,e vorrei respirare un pochino.... ne sono davvero stuffa di studiare e studiare e solo studiare... sto facendo orari aasurdi di notte e la mattina alle 8 sono già in piedi per studiare...

Originariamente postato da ianaiana
    sono depressa... dovrei studiare tuuta la notte ma non ne ho voglia e per di più i miei occhi si stanno ribellando!

ho sottovalutato un pò questo esame. basta sono stanca!!!

e poi ho caldo.

scusate lo sò sono una lamentosa!
    dai tieni duro!!

Originariamente postato da BloodyKisses
    Credo di non essere mai stata così stressata come in questo periodo! Voglio dormire!

Pagina 1157 di 4859 PrimoPrimo ... 1576571057110711471155115611571158115911671207125716572157 ... UltimoUltimo

Privacy Policy