mi permetto di rispondere io.. immagino stesse parlando di kick boxing, è un allenamento mooolto duro che unisce arti marziali e la boxe, basato su una preperazione atletica molto intensa..Originariamente postato da ianaiana
Grazie Lune![]()
Malfa: cos'è il kick? scusate l'ignoranza.. va beh, notte, me lo dirai domani.. torno a sudiare. Notte a tutte
Non è una spiegazione specifica ma spero che renda l'idea..

stai via molto?
.....
......
vado a studiare...buona giornata a tutte...ash buon viaggio
ma sn steti due giorni troppo impegnosi
nn ho avuto un secondo di tempo!!!
che bellino però che ci pensa a queste cose 

Che non vedevo da un anno, la storia finita ancora prima ma forse non ho ancora del tutto recuperato anche se ho avuto altre storie.. Accidenti non mi aspettavo di trovarlo lì visto che si è laureato l'anno scorso, oltretutto ero in condizioni pietose, spettinata senza trucco.. Se proprio avessi dovuto scegliere di rivederlo avrei preferito una situazione in cui fossi stata un po' più in tiro.. E' stato un trauma mi tremavano le mani, quando mi ha visto si è sbiancato e non mi è sembrato affatto contento di vedermi, mi ha salutato dandomi la mano e i tristi due baci, proprio formale..
Ciao ragazze! Che stanchezza! Purtr quando entro e scrivo, vi dico sempre la stessa cosa...
Ma non ce la faccio più.. sono stressatissima,e vorrei respirare un pochino.... ne sono davvero stuffa di studiare e studiare e solo studiare... sto facendo orari aasurdi di notte e la mattina alle 8 sono già in piedi per studiare...