"Pilloni chi no biccara, ari gia' biccau!"Originariamente postato da Aarianna
(ce lo traduci lucamura??!!)
Traduzione: Uccello che non mangia, ha gia' mangiato!"
"Pilloni chi no biccara, ari gia' biccau!"Originariamente postato da Aarianna
(ce lo traduci lucamura??!!)
Marcu co lu schioppu tardu co le palle de cretaOriginariamente postato da lucamura
"Pilloni chi no biccara, ari gia' biccau!"
fugghia marcu che te frega!!
Traduzione: Marco se sei poco abile col fucile e hai poco coraggio, invece di cacciare scappa via!
...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.
condivido!!!cosa fate domenica?Originariamente postato da lucamura
"Pilloni chi no biccara, ari gia' biccau!"
Studio...![]()
...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.
Il nulla nella sua assolutezza
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
studioOriginariamente postato da Biz
Il nulla nella sua assolutezza
rigiro![]()
che pena darete a chi ha ucciso il piccolo tommy?
mi riprendo dal sabato......e mi preparo per una nuova serata!!!
rigiro...
Originariamente postato da tipete82
studio![]()
non lo so...quello che hanno fatto è stato orribile, e qualsiasi pena non farebbe tornare in vita il piccolo Tommy... /me molto triste![]()
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Non puo' esistere una pena proporzionata a questo delitto.Originariamente postato da tipete82
Non credo che il carcere possa essere utile a un personaggio come questo che si e' gia' macchiato di un altro reato come lo stupro...
Mi verrebbe da dire "lavori forzati" cosi' almeno non grava sulle spalle dei contribuenti, pero' in Italia non e' prevvisto... x essere realista direi ergastolo in regime di 41/bis.
Altro giro.
Originariamente postato da tipete82
studio![]()
...la più atroce che possa venire in mente a qualcuno....
fare del male ad un bambino è una cosa impensabile...![]()
![]()
Ergastolo sicuramente, però fatto davvero; e se poi si dimenticassero di mettere in isolamento il colpevole a me non dispiacerebbe...
Rigiro
Ultima modifica di eva_luna : 02-04-2006 alle ore 17.34.44
troppo facile farlo morire all'istante!!!Si deve logorare nella solitudine....nella sofferenza fisica e psichica....una tortura lenta e dolorosa!!quello che ha fatto è atroce........
Per quanto possa "condividere" sono io il primo a non essere in grado, moralmente e fisicamente, a mettere in atto tali pratiche: faccio fatica ad ammazzare un insetto (zanzare escluse).Originariamente postato da Elena214
troppo facile farlo morire all'istante!!!Si deve logorare nella solitudine....nella sofferenza fisica e psichica....una tortura lenta e dolorosa!!quello che ha fatto è atroce........
Sicuramente e' un individuo che alla societa' non serve!
Cambiamo domanda: superalcoolico preferito?
Niente superalcolici,sono astemia...quindi rigiro....![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"