- scoprire che la prossima settimana ricomincia Dawson's Creek!!!!!!![]()
![]()
![]()
- scoprire che la prossima settimana ricomincia Dawson's Creek!!!!!!![]()
![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
La prima grattachecca della stagione..arf arf
* un pranzo come quello di oggi
* scampare la pioggia![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*...i consigli su come devo giocare
*...fabio che passa a trovarmi e poi io che lo accompagno a vedere cel... e lo convinco a prendere il 6630 e in piu lo convinco a cambiare gestore...
*...il mio quasi lavoro come cameriera in un risto/pizzeria buonissimo a 100m da casa mia...![]()
![]()
un sorriso che mi ha risollevato la giornata e fatto capire come tutto si può rasserenare con un piccolo gesto!!!
*...riuscire ad aprire l'allegato di cla con dentro "my all" cantata da betta: divina!!!
*...i messaggi di ieri sera e stamani...
*...cla che mi dice come gioco e il mio cervello come funziona...![]()
riappacificarsi con un carissimo amico![]()
* Passare l'esame!!!![]()
* Trascorrere una bella giornata con le mie compagne di università e parlare e ridere
* Tutti i pensieri di chi si è ricordato di me oggi
* Tornare a casa e trovare la mia mamma![]()
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)

*un esame in meno nella mia carriera universitaria
*la mia Cleo che all'asilo salta e corre e sorride a tutti per la festicciola organizzata dalle maestre
*rendermi conto che riesco a commuovermi anche per un bacio di un bimbo
*l'arcobaleno di oggi
* il mio amore romanticissimooo![]()
![]()
*la sensazione del Lasonil sull'ematoma che mi sono fatta oggi cadendo dalle scale![]()
*i miei coccolosi con me
*leggere tutte le cose meravigliose che scrivete e capire, me stupida, che per la felicità non servono grandi cose, che la felicità è le piccole cose, che basta un sorriso un gesto uno sguardo*
*felicità la telefonata di mia cugina che chiama per chiedere se david sta bene mentre il suo babbo ci lascia*
*felicità è la fiducia di una persona che stimi più di tutte e che crede in te e ti chiede aiuto, umile e grande come è*
*felicità il mio gatto che chiede le mie coccole*
*felicità è essere corteggiata dopo tanto tempo*
*felicità è un corpo sano, un tetto, un libro*
me:"prendiamo una birra insieme? te la devo"
A. "non la voglio, non mi va"
me: "ah ok, fannulla!"
rovista in borsa e caccia una bottiglia di havana 7 e una di coca
A. "non mi va la birra perché ho portato il rhum, volevo festeggiare il tuo esame!"
me:
*fare l'alba con una persona conosciuta da poco, che ti sorprende di continuo!
*... ieri sera dalle 23.20 alle 01.45
*...il messaggio stamani dell'aMMorola che si ricordava della "prova cameriera"di ieri ...grassie
![]()
Ultima modifica di Giadina#5 : 16-06-2005 alle ore 14.01.43
L'odore dei pini dopo che ha piovuto forte...
*il 17 luglio rivedere le mie ciccine:![]()
e fare sta benedetta cena briaca
xche'ci sono tantissime cose da festeggiare
![]()
*la ciccins mammina che mii manda messaggi troppo teneri![]()
*il mio dimagrimento che continua
*le ferie che arrivanoooooooooooooooooooooooooooo
* ribeccarti in msn![]()
![]()
!! giusto quando stamattina mi stavo chiedendo " ma chissa che fine ha fatto
"
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....