allora??come siamo messi??abbiamo ancora 2 giorni..come vi sentite??(domanda stupida!! hihi..)
allora??come siamo messi??abbiamo ancora 2 giorni..come vi sentite??(domanda stupida!! hihi..)
Ama la vita finchè sei in tempo..il tempo non aspetta,vola in un momento..
ragazzi una domanda:qual è lo stalking più pericoloso??
si infatti..rileggendo bene mi sa che è proprio quello sadico..masina ma siamo rimaste solo io e te?nessuno più farà quest'esame??![]()
ragazzi oltre il sadico non va sottovalutato lo stalking da ex partner... perchè la maggior parte dei casi di stalker dipendono proprio dagli ex che non accettano la fine della relazione
in ogni caso in bocca al lupo a tutti... se avete studiato bene non vi preoccupate che l'esame vi risulterà fattibilissimo
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
se vogliamo metterla cosi nn si deve dimenticare neanche lo stalking di fissazione ad alto rischio dove lo stalker non accetta il rifiuto e non è ragionevole....
Ultima modifica di emangela : 29-09-2009 alle ore 19.19.10
Ragazzi scusate io mi sono immatricolata nell'anno 2006 /2007 ...ma devo portare il programma nuovo?mi ricordo di un avviso della prof che diceva così...non vorrei che fosse frutto della mia fantasia!grazie a chi mi risponderà
raga, qualcuno può spiegarmi la differenza tra soluzione integrativa e negoziazione (se c'è) !?!?![]()
raga ho bisogno di sapere per bene cosa e' il metodo quasi sperimentale e quali sono le domande piu' frequenti sul Focus Group...datemi una mano..
e che relazione ha il metodo quasi sperimentale con la validita' esterna e interna...
Ultima modifica di LovelyGirl : 29-09-2009 alle ore 20.53.44
crepiii seer..ragazz quindi se la prof all'esame fa la domanda:"qual è lo stalking+pericoloso"?
si ma se leggi il libro ti dice che la maggior parte dei casi di stalking sono condotti da ex partner i quali spesso arrivano anche ad uccidere le loro ex se non fermati in tempo...
cmq alla domanda io risponderei...SADICO... ma aprirei una paentesi anche su quello condotto da ex...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ragazzi...un'altra domandina. cosa sono i gruppi minimali?