• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 116 di 144 PrimoPrimo ... 1666106114115116117118126 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,726 fino 1,740 di 2148
    Partecipante Super Esperto
    Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Ah ecco ora riesco a dare un senso a tutte quelle pubblicità
    Grazie davvero per il consiglio, è ora che inizio a provare qualcosina per la cellulite dato che la dieta non mi ha risolto del tutto il problema...ho perso quasi 9 kg e ancora si intravede la buccia d'arancia magari come supporto alla dieta può essere più efficace
    io della cellulite ho un brutto parere...purtroppo non si leverà mai...si può leggermente diminuire,geneticamente puoi avere la fortuna che ce l'hai poca.. ma penso che mi accompagnerà per tutta la vita...
    vi porto un esempio:ma con tutti i soldi che hanno i personaggi televisivi non riescono a togliersela..penso ad esempio a starlette di 20 anni che sono piene.....eppure i mezzi per levarsela l'avranno tra massaggini e cremine varie...ma ce l'hanno pure loro

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Ah ecco ora riesco a dare un senso a tutte quelle pubblicità
    Grazie davvero per il consiglio, è ora che inizio a provare qualcosina per la cellulite dato che la dieta non mi ha risolto del tutto il problema...ho perso quasi 9 kg e ancora si intravede la buccia d'arancia magari come supporto alla dieta può essere più efficace
    Guarda io ti posso dire che una buona dieta (con ridotto contenuto di sale, ecc) fa moltissimo ma fa tantissimo l'attività fisica, e poi ci sta anche il supporto di buone creme (o fanghi) e poi... ta-taaaan.. i massaggi!!! Mi hanno detto (ancora da verificare) che i massaggi drenanti fanno tantissimo per l'effetto buccia d'arancia, una mia amica dice che è l'unica cosa che gli funziona..
    Comunque siccome costano non poco e ce ne vorrebbe almeno uno a settimana, ti conviene trovare (come la mia mamma) una estetista che lavori in casa, altrimenti ti partono delle cifre esagerate!
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Citazione Originalmente inviato da *tottino* Visualizza messaggio
    io della cellulite ho un brutto parere...purtroppo non si leverà mai...si può leggermente diminuire,geneticamente puoi avere la fortuna che ce l'hai poca.. ma penso che mi accompagnerà per tutta la vita...
    lo so purtroppo non si sconfiggerà mai definitivamente!

Citazione Originalmente inviato da ikebana83 Visualizza messaggio
    Guarda io ti posso dire che una buona dieta (con ridotto contenuto di sale, ecc) fa moltissimo ma fa tantissimo l'attività fisica, e poi ci sta anche il supporto di buone creme (o fanghi) e poi... ta-taaaan.. i massaggi!!! Mi hanno detto (ancora da verificare) che i massaggi drenanti fanno tantissimo per l'effetto buccia d'arancia, una mia amica dice che è l'unica cosa che gli funziona..
    Comunque siccome costano non poco e ce ne vorrebbe almeno uno a settimana, ti conviene trovare (come la mia mamma) una estetista che lavori in casa, altrimenti ti partono delle cifre esagerate!
    mi state dando un sacco di idee interessanti!
    Grazieeee

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da *tottino* Visualizza messaggio
    secondo me per drenare dovresti farti i fanghi 2 volte a settimana e poi metterti una crema tipo l'Oreal...tipo perfect slim...ma i fanghi secondo me sono la miglior cosa...io li faccio spesso perchè tendo a trattenere molti liquidi(uso anche l'anticoncezionale)e non bevo molto...poi uso i prodotti dell'Aboca tipo lo sciroppo naturale da sciogliere nell'acqua...buono tanto...che drena e aiuta a levare i liquidi
    grazie,pure io ho questo problema di ritenzione idrica ho eliminato la pillola del tutto e ho risolto per un buon 70per cento un po pero il problema rimane..provero con i fanghi

asile 1987
    Ospite non registrato
    la cellulite...mamma mia che noia!!!invidio mia nonna che ha 85 anni e non ne ha neanche un filo...per non parlare della pelle del viso...eppure ha sempre usato i suoi soliti 2 prodotti, semplici ma a quanto pare efficaci...anche se credo che il motivo principale sia il fatto di non aver mai usato trucchi (mai!!!neanche un filo di rossetto); tornando al tema cellulite
    sta di fatto che se una ce l'ha non la toglie...addirittura ho sentito dire che il dimagrimento può anche farla sembrare di più...boh!!!
    sicuramente è molto importante ridurre il sale e aumentare l'acqua almeno per non peggiorare la situazione!!!sinceramente non credo molto all'azione di fanghi e creme...

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    occhio alla somatoline,perchè contiene un ormone tiroideo dentro (credo th4) e quando l'organismo "sente" l'eccesso la tiroide smette di funzionare per produrlo, quindi per chi ha problemi di ormoni non è assolutamente consigliabile.......
    io vi posso dire che Sishido non funzione......perà la clarins è un ottimo rassodante

tipete
    Ospite non registrato
    io fortunatamente non ho cellulite solo ritenzione idrica mia madre pero prende delle pastiglie cellulase gold della santagelica e sono veramente efficaci...costano un po pero risolvi..ovvio non del tutto e non solo con quelle..pero il risultato visibilmente si nota

Partecipante Super Esperto L'avatar di nebelexe
    Interessantissimo questo 3d!!!

Qualche pagina fa ho letto che parlavate di maschere al miele e manifestavate il vostro scetticismo.

In questo momento, proprio mentre sto scrivendo, ho sul viso una maschera al miele.
    Vi assicuro che lascia la pelle liscia e morbida e non resta niente attaccato al vostro bel visino.
    Anch'io all'inizio ero dubbiosa poi ho provato e sono rimasta allibita.
    Si risciacqua meglio di molte creme detergenti e che quindi sono fatte apposta per essere lavate via!!!

Provare per credere.

tipete
    Ospite non registrato
    mi sono comprata una crema rassodante glutei della roc ma secondo voi quando la devo mettere?tipo dopo la doccia o prima di fare ciclette o boh

Citazione Originalmente inviato da nebelexe Visualizza messaggio
    Interessantissimo questo 3d!!!

Qualche pagina fa ho letto che parlavate di maschere al miele e manifestavate il vostro scetticismo.

In questo momento, proprio mentre sto scrivendo, ho sul viso una maschera al miele.
    Vi assicuro che lascia la pelle liscia e morbida e non resta niente attaccato al vostro bel visino.
    Anch'io all'inizio ero dubbiosa poi ho provato e sono rimasta allibita.
    Si risciacqua meglio di molte creme detergenti e che quindi sono fatte apposta per essere lavate via!!!

Provare per credere.
    mi dici il nome della maschera?
    Ultima modifica di tipete : 16-04-2008 alle ore 16.27.19

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    prima di fare la cyclette no...
    perchè sudando rischi di eliminare la crema...

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    prima di fare la cyclette no...
    perchè sudando rischi di eliminare la crema...
    grazie

Partecipante Super Esperto L'avatar di nebelexe
    Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio

mi dici il nome della maschera?
    miele d'acacia spalmato con i polpastrelli su tutto il visino e dopo 20 minuti sciacqui e...ti senti una dea!!!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    io oggi ho fatto una maschera al mirtillo che mi hanno regalato al negozietto biologico...ed è una cannonata!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Ma ci sono pillole anti-cellulite?

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da RisingStar Visualizza messaggio
    Ma ci sono pillole anti-cellulite?
    cellulase gold l'ho scritto alcuni post fa
    lo puoi pure scaricare dalle tasse
    Ultima modifica di tipete : 25-04-2008 alle ore 19.24.07

Pagina 116 di 144 PrimoPrimo ... 1666106114115116117118126 ... UltimoUltimo

Privacy Policy