oggi parmigiana !!!
Domani si vedrà
oggi parmigiana !!!
Domani si vedrà
Oggi a pranzo verdura e frutta...sembra poco...ma è la dieta del dietologo![]()
grazie!!Originariamente postato da SIMOB
è a comeana....io abito a signa...ci metto 10/15 minuti
se la mia pigrizia non avra` la meglio su di me cerchero` di informarmi e andarci![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
è proprio il caso di dirlo..evviva la ciccia
*clicca qui* orgogliosa proprietaria di una 46-48![]()
se poi vuoi ti posso dare indirizzo e numeroOriginariamente postato da charlie4
grazie!!
se la mia pigrizia non avra` la meglio su di me cerchero` di informarmi e andarci![]()
![]()
oggi ho fatto il primo massaggio rassodante...mi ha preso a ceffoni la pancia, le gambe e i glutei per mezz ora...speriamo funzioni perche non è molto piacevole
![]()
sto sgarrando a manetta........ma non per mia volontà, ho troppi impegni mondani che nn si addicono a chi sta a dieta. non puoi sempre dire di no alla gente.
concludo che stare a dieta ti rende un asociale
valy
Originariamente postato da cisbiina
sto sgarrando a manetta........ma non per mia volontà, ho troppi impegni mondani che nn si addicono a chi sta a dieta. non puoi sempre dire di no alla gente.
concludo che stare a dieta ti rende un asocialee poi rischi anche di essere antipatica a forza di dre"no questo no,no questo non farlo,no questo non posso,si ma dammene meno"
la mia dieta credo sia andata a farsi friggere,purtroppo con questa tiroide è difficile dimagrire
la cosa che odio adesso è la pancia,non ce l'ho mai avuta cosi tanto
![]()
Condivido pienamente...Da quando sto a dieta mi è capitato di rifiutare tantissimi inviti che prevedevano pranzo o cena fuori..Originariamente postato da cisbiina
concludo che stare a dieta ti rende un asocialeNon posso sgarrare,se no veramente durerà un'eternità..questa cosa sinceramente mi pesa abbastanza...ma non potrei fare altrimenti..
![]()
ma io sapete che faccio? se mi invitano, faccio in modo che:
a. se la cena è fuori, in un locale, prendo solo una portata: pesce o carne la sera; fino a 2 volte a settimana la pizza ma solo margherita e senza antipasto (si può sempre dire che, se mangi gli antipasti, non riesci a finire la pizza...il che è vero per le persone normali..ma non per me..che mi sbranerei pure il tavolo!!!!!!!)
b. se la cena è a casa mia organizzo in modo tale che ci sia qualcosa di più leggero e io evito il resto
c. se la cena è a casa di amici, cerco di saltare il primo e passo al secondo...
E poi d'estate tutti cucinano più leggero!!!!!!!
Per gli aperitivi...in sicilia non esistono e a torino opto per una sola portata senza pasticciare. (solo prosciutto e melone; solo pezzettini di focaccia; solo insalata di mare,etc..)
Naturalmente...il giorno dopo vado a correre:-))))))))))
oggi: bresaola e insalatona; poi mare:-); stasera a correre e poi..cena fuori con PIZZA....la mia vita!!!!!!!!!
Ragazze mie,ma da quando si ingrassa a mangiar fuori con gli amici???
Cioè,se prendi1000 cose é ovvio..ma come hanno scritto,se si prende solo una portata é fatta
Pranzo:panino con fesa di tacchino...causa master!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
belanda non è che si ingrassa a cena fuori con gli amici, però se cominci a farlo più di due volte a settimana è ovvio che rovini le cose. ad esempio l'altra sera ero esauritissima tra studio,andare a firenze e mamma all'ospedale che mi andava proprio di gratificarmi in qulache modo e ho preo una bella a pizza più gelato finale e a pranzo avevo magiato la pasta. il dietologo mi ha detto assolutamente di non farlo,se a cena mangio la pizza no pasta a l giorno.ieri sera la zia siciliana del mio amorino ha fatto le cassatelle(pasta fritta con ricotta e cioccolato) per me per farmele assaggiare e 'stà donnetta è stata tutto il giorno a cucinare,non avrei mai potuto rifiutare!!!!oggi compleanno del mi amorino:pasta al salmone (con la panna) e tiramisù.ne ho mangiato poco ma anche oggi non potevo dire di no sennò tutti avrebbero iniziato a darmi della pesa e poi lui "ma dai oggi è il mio compleanno!"
insomma.....che devo fare?
lo so che se uno vuole non sgarra ma a volte non è prorpio possibile.....mi vedo già la pancia gonfia un'altra volta, mi sento ingrassata,non oso pesarmi......![]()
ah dimenticavo: due sere fa a cena fuori con la palestra.menù fisso.....antipasto, primo e dolce....se avessi magiato solo l'antipasto e non la pasta dopo due minuti avrei sbranato anche il tavolinoooooo![]()
![]()
![]()
valy
cisbiina..aumenta l'attività fisica in quei giorni...
e ancora diminuisci le porzioni dell'altro pasto..
io faccio cosi
oddio ma che sono pazze??? Nicole Richie non si riconosceOriginariamente postato da Ele*
è proprio il caso di dirlo..evviva la ciccia
*clicca qui* orgogliosa proprietaria di una 46-48![]()
è inguardabile, la preferivo decisamente con quel chilo di troppo
preferisco la mia ciccia, anche se la odio, a quelle ossa di fuori che non si possono vedere
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
A me l'unica cosa che piace è l'osso del collo..quello tra collo e spalle (non so come si chiami)...a me si vede e mi piace tanto. certo, magari, non devono vedersi anche le altre ossa...cioè siamo delle donne mica delle radiografie ambulanti!