• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 116 di 1044 PrimoPrimo ... 1666106114115116117118126166216616 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,726 fino 1,740 di 15650

Discussione: il club della linea

coccolina82
    Ospite non registrato
    oggi parmigiana !!!
    Domani si vedrà

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Oggi a pranzo verdura e frutta...sembra poco...ma è la dieta del dietologo

Partecipante Figo L'avatar di charlie4
    Originariamente postato da SIMOB
    è a comeana....io abito a signa...ci metto 10/15 minuti
    grazie!!
    se la mia pigrizia non avra` la meglio su di me cerchero` di informarmi e andarci
    "chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    è proprio il caso di dirlo..evviva la ciccia
    *clicca qui* orgogliosa proprietaria di una 46-48

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da charlie4
    grazie!!
    se la mia pigrizia non avra` la meglio su di me cerchero` di informarmi e andarci
    se poi vuoi ti posso dare indirizzo e numero

oggi ho fatto il primo massaggio rassodante...mi ha preso a ceffoni la pancia, le gambe e i glutei per mezz ora... speriamo funzioni perche non è molto piacevole

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    sto sgarrando a manetta........ma non per mia volontà, ho troppi impegni mondani che nn si addicono a chi sta a dieta. non puoi sempre dire di no alla gente.
    concludo che stare a dieta ti rende un asociale
    valy

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da cisbiina
    sto sgarrando a manetta........ma non per mia volontà, ho troppi impegni mondani che nn si addicono a chi sta a dieta. non puoi sempre dire di no alla gente.
    e poi rischi anche di essere antipatica a forza di dre"no questo no,no questo non farlo,no questo non posso,si ma dammene meno" la mia dieta credo sia andata a farsi friggere,purtroppo con questa tiroide è difficile dimagrire la cosa che odio adesso è la pancia,non ce l'ho mai avuta cosi tanto

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Originariamente postato da cisbiina
    Condivido pienamente...Da quando sto a dieta mi è capitato di rifiutare tantissimi inviti che prevedevano pranzo o cena fuori.. Non posso sgarrare,se no veramente durerà un'eternità..questa cosa sinceramente mi pesa abbastanza...ma non potrei fare altrimenti..

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    ma io sapete che faccio? se mi invitano, faccio in modo che:
    a. se la cena è fuori, in un locale, prendo solo una portata: pesce o carne la sera; fino a 2 volte a settimana la pizza ma solo margherita e senza antipasto (si può sempre dire che, se mangi gli antipasti, non riesci a finire la pizza...il che è vero per le persone normali..ma non per me..che mi sbranerei pure il tavolo!!!!!!!)

b. se la cena è a casa mia organizzo in modo tale che ci sia qualcosa di più leggero e io evito il resto

c. se la cena è a casa di amici, cerco di saltare il primo e passo al secondo...

E poi d'estate tutti cucinano più leggero!!!!!!!
    Per gli aperitivi...in sicilia non esistono e a torino opto per una sola portata senza pasticciare. (solo prosciutto e melone; solo pezzettini di focaccia; solo insalata di mare,etc..)

Naturalmente...il giorno dopo vado a correre:-))))))))))

oggi: bresaola e insalatona; poi mare:-); stasera a correre e poi..cena fuori con PIZZA....la mia vita!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ragazze mie,ma da quando si ingrassa a mangiar fuori con gli amici???
    Cioè,se prendi1000 cose é ovvio..ma come hanno scritto,se si prende solo una portata é fatta

Pranzo:panino con fesa di tacchino...causa master!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    belanda non è che si ingrassa a cena fuori con gli amici, però se cominci a farlo più di due volte a settimana è ovvio che rovini le cose. ad esempio l'altra sera ero esauritissima tra studio,andare a firenze e mamma all'ospedale che mi andava proprio di gratificarmi in qulache modo e ho preo una bella a pizza più gelato finale e a pranzo avevo magiato la pasta. il dietologo mi ha detto assolutamente di non farlo,se a cena mangio la pizza no pasta a l giorno.ieri sera la zia siciliana del mio amorino ha fatto le cassatelle(pasta fritta con ricotta e cioccolato) per me per farmele assaggiare e 'stà donnetta è stata tutto il giorno a cucinare,non avrei mai potuto rifiutare!!!!oggi compleanno del mi amorino:pasta al salmone (con la panna) e tiramisù.ne ho mangiato poco ma anche oggi non potevo dire di no sennò tutti avrebbero iniziato a darmi della pesa e poi lui "ma dai oggi è il mio compleanno!"
    insomma.....che devo fare?
    lo so che se uno vuole non sgarra ma a volte non è prorpio possibile.....mi vedo già la pancia gonfia un'altra volta, mi sento ingrassata,non oso pesarmi......
    ah dimenticavo: due sere fa a cena fuori con la palestra.menù fisso.....antipasto, primo e dolce....se avessi magiato solo l'antipasto e non la pasta dopo due minuti avrei sbranato anche il tavolinoooooo
    valy

cisbiina..aumenta l'attività fisica in quei giorni...
    e ancora diminuisci le porzioni dell'altro pasto..
    io faccio cosi

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da Ele*
    è proprio il caso di dirlo..evviva la ciccia
    *clicca qui* orgogliosa proprietaria di una 46-48
    oddio ma che sono pazze??? Nicole Richie non si riconosce è inguardabile, la preferivo decisamente con quel chilo di troppo preferisco la mia ciccia, anche se la odio, a quelle ossa di fuori che non si possono vedere
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

A me l'unica cosa che piace è l'osso del collo..quello tra collo e spalle (non so come si chiami)...a me si vede e mi piace tanto. certo, magari, non devono vedersi anche le altre ossa...cioè siamo delle donne mica delle radiografie ambulanti!

Pagina 116 di 1044 PrimoPrimo ... 1666106114115116117118126166216616 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy