Potrei sbagliarmi ma non mi sembra che l'avessero tolto...cmq quasi sicuramente tornerà, magari fra un pò di tempo; il fatto che non abbiano ritrovato il corpo è stato calcolato proprio per un suo eventuale ritorno!
Potrei sbagliarmi ma non mi sembra che l'avessero tolto...cmq quasi sicuramente tornerà, magari fra un pò di tempo; il fatto che non abbiano ritrovato il corpo è stato calcolato proprio per un suo eventuale ritorno!
E' vero...ma a volte o non si ha il tempo (di andare sul sito rivederle) o magari...beh...e' anche carino interagire un po' tra di noi e raccontarcele...in fondo e' un po' come rivolgersi ad un'amica (per me siete amiche voi) e chiedere com'e' andata la puntata.
Ti immagini se l'amica ti rispondesse "vai sul sito e guardatela"![]()
Comunque secondo me ora Carmen perde il bambinoma da una parte e' anche meglio, cosi quel bast
di Ferri la lascia in pace...
hai ragione sul raccontarci le puntate!
secondo me se Carmen perde il bimbo Ferri esce pazzo del tutto.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
apparte che se davvero lo dovesse perdere si suiciderebbe prima carmen e poi ferri,ma secondo me rischierà soltanto,si prenderà un (altro)bello spavento,farà una gravidanza da incubo,ma il filippino lo avrà!![]()
magari Filippo torna giusto in tempo per salvare la situazione![]()
ma no, Dani, sei stata davvero carina e premurosa...io personalmente non posso vedere le puntate sul web perchè la mia connessione è lenta...ma grazie lo stesso!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Infatti, Dani, non devi chiedere scusa ma scherzi???
Infatti non ho messo faccine arrabbiate, ma soloe
![]()
Il sito e' li che aspetta chiunque ne avesse tempo e possibilita'.
Intanto qui continuiamo a discutere![]()
Ferri con la pistola in mano![]()
...ma tutto si risolve, per fortuna, con lacrime di sollievo e qualche brivido...
il mio fidanzato non ama il bimbo che fa Sandrino perchè lo trova snob...ha un faccino così malinconico!
(Haruki Murakami)
anch'io preferivo il primo sandrino![]()
poi tra l'altro sti bambini li fanno crescere cosi velocementeneanche fossero cavoli
E il bambino di Assunta e Guido?
...parliamone...
non lo reggo proprio...
Volevo scrivere le stesse cose ma non volevo montare polemica contro i bimbi della soap, ma già che ci siamo.....
il sandrino di prima era delizioso...mi faceva impazzire la sua cadenza partenopea...questo è così...
Vittorio poi.non lo reggo!
Rossellina adesso sembra poco poco più simpatica, anche se non ne vado matta...
il mio preferito è sempre indiscutibilmente NUNZIO
(Haruki Murakami)
Concordo su Nunzio!! d'altra parte con il babbo che si ritrova dova per forza essere il migliore!