so che oggi è iniziato il corso per le matricole pari di psicologia clinica con questo nuovo docente qualcuno potrebbe dirmi se la prof ha parlato per caso di firme per poter sostenere l orale? vi ringrazio anticipatamente ^__^
anche io vorrei sapere se questa nuova prof vale anche per me che sono matricola pari 857 fuori corso ed eventualmente se è cambiato anche il programma e la modalità di esame...grazie :-)
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
non c'è nessuno che ha seguito oggi il corso?
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
da quello che ho capito fino a marzo 2012 continuerà ad esserci cotrufo dopodichè passeranno tutti ai nuovi docenti!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Perlina
Stilla di Sorgente
Goccia Pura
credo abbiano aperto già la discussione su psicologia clinica della cosenza
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Ragazzi scusate se questa sarà l'ennesima volte che ve lo chiedono,ma io che ho l'esame di clinica il 1 dicembre e sono matricola dispari,devo prenotarmi con Cotrufo o con Cella???
..Ragazzi vorrei un consiglio per chi ha sostenuto questo esame oralmente..!!!! Il prof ha delle simpatie per alcuni argomenti, o fa domande molto generali?????? io fin ora ho sempre sostenuto questo esame scritto..ma almeno per me è impossibile!!!! Che ne dite, meglio l'orale???????? Help me..![]()
ragazzi mi associo alle richieste di jennifer qualcuno che ha gia sostenuto l esame di clinica orale ci puo dare qualche informazione......è vero che si supera anche studiando sole le lezioni del prof???????????
Ciao ragazzi sapete se qualcuno ha superato l'esame scritto studiando le slide più gli altri due libri più piccoli??Perchè mi ricordo che dall'orale uscirono parecchie persone con 28 e 30 avendo studiato solo le slide e non il trattato e appunto volevo sapere se ci fosse qualcuno che ha avuto la stessa esperienza con lo scritto!![]()
no, l'esame scritto solo con slide e i due libri piccoli non può essere superato.. io a ottobre, imparai tutto, libri, slide, domande precedenti, e i due libri piccolini e il risultato fu 16 che poi mi mise 19 per i 3 punti di bonus.. purtroppo non è uno scritto comune, ossia le domande non sono propriamente domandeall'orale è molto più semplice rispetto allo scritto
![]()
Perlina
Stilla di Sorgente
Goccia Pura
Più che altro non sono definizioni O.O guarda, dopo l'esame ho cercato sui libri su internet, ma ho trovato poche risposte.. forse è molto a ragionamento, ma se mi si pone una domanda come "in psicanalisi : " e poi ci sono 4 risposte totalmente diverse io non so dove andare a parare XD mnemonicamente, ragionamento o c**o? XD
Perlina
Stilla di Sorgente
Goccia Pura
Ragazzi , qualcuno sa se la prova scritta è a risposta aperta o multipla? Grazie mille :]