• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 116 di 178 PrimoPrimo ... 1666106114115116117118126166 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,726 fino 1,740 di 2663

Discussione: Secondo te....

  1. #1726
    Partecipante Figo L'avatar di superfabio
    Data registrazione
    23-04-2009
    Residenza
    Milano provincia
    Messaggi
    814

    Riferimento: Secondo te....

    Fino a una certa età facciamoli pure sognare, avranno modo di capire che il mondo è una merd@

    Secondo te perchè l'utente principessa quasi psicologa ha cambiato avatar?
    ...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
    (da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)

  2. #1727
    Partecipante Super Figo L'avatar di MareDentro_
    Data registrazione
    22-07-2009
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,516

    Riferimento: Secondo te....

    perchè questo le piace di più u__u


    Secondo te, è giusto che molte facoltà siano a numero chiuso? Non credi che ogni persona abbia il diritto di studiare?
    Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
    Non esser crudele col cuore degli altri.
    Non tollerare la gente che è crudele col
    tuo.
    A volte sei in testa.
    A volte resti indietro.

    La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
    Le tue scelte sono scommesse.
    Come quelle di chiunque altro
    .

  3. #1728
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di paradelta
    Data registrazione
    21-04-2009
    Messaggi
    738
    Blog Entries
    134

    Riferimento: Secondo te....

    in bocca al lupo per il test d'ingresso.....


    rigiro

  4. #1729
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Secondo te....

    non saprei per alcune cose si, per altre no...

    rigiro
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  5. #1730
    Partecipante Figo L'avatar di dyavolita
    Data registrazione
    19-02-2009
    Residenza
    casoria
    Messaggi
    823

    Riferimento: Secondo te....

    secondo me si, ognuno ha diritto allo studio...però credo che uno questo diritto debba anche saperselo guadagnare e poi con le facoltà a circuito chiuso c è il vantaggio che non ci siano troppi problemi con i troppi iscritti...tipo la lentezza dei prof nel correggere gli esami oppure problemi relativi ai posti in aula..io questo lo dico anche e soprattutto per esperienza personale



    rigiro
    ....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
    ed avere un pò di pace che ora non ho
    e la luce nei miei occhi che ora non ho
    e una direzione giusta che ora non ho......

  6. #1731
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    Dipende: secondo me il numero chiuso ha senso solo per le facoltà che richiedono attività pratiche, o attività di laboratorio, con disponibilità limitata di posti.
    Per il resto, secondo me lo studio è un diritto e non è di certo un banale test a crocette a dire se uno studente è adatto o meno a conseguire un certo titolo di studio. Inoltre, non si tratta di una selezione per un posto di lavoro, bensì della selezione per entrare in un'università che ormai vale sempre di meno e garantisce sempre meno certezze.
    I sostenitori del numero chiuso ritengono che quest'ultimo sia utile per cercare di non immettere troppa gente in un mercato del lavoro già saturo di suo...ebbene, di tutte le persone che s'iscrivono al primo anno, quante arrivano fino alla fine? Già tra il primo e il second'anno, per tanti motivi, tanti studenti cambiano indirizzo o preferiscono dedicarsi ad altro.

    Secondo voi sarebbe giusto trasformare le università in società per azioni?

  7. #1732
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: Secondo te....

    Si, migliorerebbero i servizi.

    Secondo te perchè facciamo discorsi seri in uno spazio leggero?
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

  8. #1733
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    Forse per evitare di sfruttare l'occasione di cadere nella banalità.

    Secondo te, sarebbe giusto abolire i concorsi pubblici in favore di selezioni private?

  9. #1734
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: Secondo te....

    se privatizzazione significa miglioramento del servizio, sono assolutamente favorevole!

    secondo te perchè nel weekend le applicazioni di facebook non funzionano?

  10. #1735
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    boh, a dire il vero io spererei non funzionassero mai...anzi, spererei che facebook venisse chiuso, e con lui badoo, netlog et similia.

    secondo te, perchè la maggior parte degli studenti di psicologia è costituita da donne?

  11. #1736
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315

    Riferimento: Secondo te....

    perchè siamo più profonde, sensibili e intelligenti?

    secondo te la Gelmini sta facendo delle cose sensate?

  12. #1737
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: Secondo te....

    Si.

    Secondo te perchè i maschi psicologi portano i capelli lunghi?
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

  13. #1738
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    Boh.

    Secondo te è giusto essere sinceri sulle reali prospettive lavorative di chi s'appresta a intraprendere una determinata strada? E' giusto lasciar sognare queste persone o è meglio fargli aprire gli occhi e convincerli a ragionare in maniera più concreta?

  14. #1739
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: Secondo te....

    Reali prospettive? e chi stabilisce questo criterio? Grazie ai sogni la civiltà progredisce.
    (P.s. è un argomento che ti sta molto a cuore, vero?)

    Secondo te perchè gli psicologi hanno quell'aria stralunata?
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

  15. #1740
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    Dipende: quelli che conosco io hanno l'aria seria, anche troppo....

    Secondo te è meglio fare buon viso a cattivo gioco o essere sempre sinceri a costo di rendersi antipatici e impopolari

Pagina 116 di 178 PrimoPrimo ... 1666106114115116117118126166 ... UltimoUltimo

Privacy Policy