Originariamente postato da ^DaMiEn^
quando l'ho detto ai miei stamattina hanno fatto un sorriso 346 denti.. ed hanno annuito con convizione.. del tipo
mamma: "e ji o' ssapev ka topolin mij a tenèv a cap 'ngopp e spall"
papà: "chi figghia ruci"
![]()
Originariamente postato da ^DaMiEn^
quando l'ho detto ai miei stamattina hanno fatto un sorriso 346 denti.. ed hanno annuito con convizione.. del tipo
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Originariamente postato da Biz
![]()
![]()
![]()
![]()
che fai.. mi prendi in giro..?![]()
![]()
Nuu ho riso perchè quella sarebbe stata pure la risposta dewi miei, però in un altro dialetto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
madre campana, padre siciliano..
madre casinata, padre taciturno..
..una famiglia che viola ogni legge conosciuta..
e bhè.. che vi devo dire.. si sono attratti gli opposti..
e io sono uscita così.. (poco male eh.. @.@)
in ogni caso farai la scelta migliore perchè entrambi sono i tuoi sogni.. e cadi sul morbido sia in un caso che nell'altro. Certo ci sarà sempre un pò di amaro in bocca.. sta a te vedere quale dei due è meno amaroOriginariamente postato da ^DaMiEn^
in questi giorni ci ho pensato molto.. sto "considerando" l'idea di continuare gli studi..
..dico "ciao ciao" ad un mio sogno ma.. ..voglio dire..
mio fratello non si è espresso.. forse perchè sa come sono indecisa sulle cose.. fino a quando non sono totalmente convinta non prendo una decisione chiara.. =O![]()
ragazzi ho una notizia: tra mezz'ora sono pronte le pizze!!
ero indeciso su che pizza prendere...alla fine ho optato x la classica margherita, è sempre la migliore.
![]()
i misti son sempre i miglioriOriginariamente postato da ^DaMiEn^
madre campana, padre siciliano..
madre casinata, padre taciturno..
..una famiglia che viola ogni legge conosciuta..
e bhè.. che vi devo dire.. si sono attratti gli opposti..
e io sono uscita così.. (poco male eh.. @.@)(
)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ma possibile che il server della facoltà sia sempre fuori uso!!!!!
che rabbia!
Più che altro non è possibile che il mio vicino si metta a segare un pino alle nove del mattino![]()
This is a blog
This is not a link.
HAHAHAHAHHAOriginariamente postato da Biz
Più che altro non è possibile che il mio vicino si metta a segare un pino alle nove del mattino![]()
![]()
Biz...
8.30 del sabato
puntualmente con frusta tosa erba il mio vicino rasa il giardino![]()
e alle ore 14 sempre del sabato.. compressore acceso..di mio padre![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
se vuoi conosco qualcuno ke per un giusto compenso fa qualsiasi lavoro..... qualsiasi.......![]()
![]()
Chiaro, ieri il pino oggi la ruspa![]()
This is a blog
This is not a link.
Io tre ore dal medico
per sentirmi dire poi.."mah..non so..prendi questo antiinfimmatorio per una settimana..poi vediamo"
![]()
![]()
![]()
![]()
M. Kundera
pronto soccorso:Originariamente postato da Rae
Io tre ore dal medico
per sentirmi dire poi.."mah..non so..prendi questo antiinfimmatorio per una settimana..poi vediamo"
![]()
![]()
![]()
![]()
ricovero ore 6.30 di questa mattina
dimessa ore 100
esito: trauma mano sx -dopo che per tre ore ho detto che non avevo preso botte e nemmeno sono caduta- e il medico del pronto socc mi dice "non è rotta, può essere tendinite.. prova con antidolorifici se no operiamo" alla modica cifra di 37 euro.
ah sì ma io amo l'ospedale di Arezzo![]()