• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 116 di 494 PrimoPrimo ... 1666106114115116117118126166216 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,726 fino 1,740 di 7401
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Originariamente postato da ^DaMiEn^

quando l'ho detto ai miei stamattina hanno fatto un sorriso 346 denti.. ed hanno annuito con convizione.. del tipo
    mamma: "e ji o' ssapev ka topolin mij a tenèv a cap 'ngopp e spall"
    papà: "chi figghia ruci"
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

^DaMiEn^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Biz

che fai.. mi prendi in giro..?

Nuu ho riso perchè quella sarebbe stata pure la risposta dewi miei, però in un altro dialetto
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

^DaMiEn^
    Ospite non registrato
    madre campana, padre siciliano..
    madre casinata, padre taciturno..

..una famiglia che viola ogni legge conosciuta..

e bhè.. che vi devo dire.. si sono attratti gli opposti..
    e io sono uscita così.. (poco male eh.. @.@)

Partecipante Esperto L'avatar di pikkolinaf
    in questi giorni ci ho pensato molto.. sto "considerando" l'idea di continuare gli studi..
    ..dico "ciao ciao" ad un mio sogno ma.. ..voglio dire..
    quando l'ho detto ai miei stamattina hanno fatto un sorriso 346 denti.. ed hanno annuito con convizione.. del tipo
    mamma: "e ji o' ssapev ka topolin mij a tenèv a cap 'ngopp e spall"
    papà: "chi figghia ruci"
    mio fratello non si è espresso.. forse perchè sa come sono indecisa sulle cose.. fino a quando non sono totalmente convinta non prendo una decisione chiara.. =O
    in ogni caso farai la scelta migliore perchè entrambi sono i tuoi sogni.. e cadi sul morbido sia in un caso che nell'altro. Certo ci sarà sempre un pò di amaro in bocca.. sta a te vedere quale dei due è meno amaro

Johnny
    Ospite non registrato
    ragazzi ho una notizia: tra mezz'ora sono pronte le pizze!!
    ero indeciso su che pizza prendere...alla fine ho optato x la classica margherita, è sempre la migliore.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    madre campana, padre siciliano..
    madre casinata, padre taciturno..

..una famiglia che viola ogni legge conosciuta..

e bhè.. che vi devo dire.. si sono attratti gli opposti..
    e io sono uscita così.. (poco male eh.. @.@)
    i misti son sempre i migliori ( )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Assiduo L'avatar di giunco80
    Ma possibile che il server della facoltà sia sempre fuori uso!!!!!
    che rabbia!

Più che altro non è possibile che il mio vicino si metta a segare un pino alle nove del mattino
    This is a blog
    This is not a link.

^DaMiEn^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Biz
    Più che altro non è possibile che il mio vicino si metta a segare un pino alle nove del mattino
    HAHAHAHAHHA

Blog Entries
    20
    Biz...
    8.30 del sabato
    puntualmente con frusta tosa erba il mio vicino rasa il giardino

e alle ore 14 sempre del sabato.. compressore acceso..di mio padre
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Emperor o'Movies 2005/06 L'avatar di alkimista
    se vuoi conosco qualcuno ke per un giusto compenso fa qualsiasi lavoro..... qualsiasi.......

Chiaro, ieri il pino oggi la ruspa
    This is a blog
    This is not a link.

Blog Entries
    20
    Io tre ore dal medico
    per sentirmi dire poi.."mah..non so..prendi questo antiinfimmatorio per una settimana..poi vediamo"

M. Kundera

Partecipante Esperto L'avatar di pikkolinaf
    Originariamente postato da Rae
    Io tre ore dal medico
    per sentirmi dire poi.."mah..non so..prendi questo antiinfimmatorio per una settimana..poi vediamo"

pronto soccorso:
    ricovero ore 6.30 di questa mattina
    dimessa ore 100
    esito: trauma mano sx -dopo che per tre ore ho detto che non avevo preso botte e nemmeno sono caduta- e il medico del pronto socc mi dice "non è rotta, può essere tendinite.. prova con antidolorifici se no operiamo" alla modica cifra di 37 euro.

ah sì ma io amo l'ospedale di Arezzo

Pagina 116 di 494 PrimoPrimo ... 1666106114115116117118126166216 ... UltimoUltimo

Privacy Policy