• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1160 di 4859 PrimoPrimo ... 1606601060111011501158115911601161116211701210126016602160 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 17,386 fino 17,400 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    buon pomeriggio,ho un incazzo a mille e devo studiare e in più ho fame.. basta..

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    ciao... non ho avuto più tempo di scrivere... dunque... dmani ho l'esame della pichio e ho un apaura folle.. non ho finito il libro e nn so tutto bene... ... mi stava venendo un esaurimento da caldo e stress da studio-lavoro cosi ho iniziato a prendere anch'io mgk-vis.. (pare funzioni )... inoltre ho appena letto il thread sugli esami punitivi (pessima cosa ).. dunque... ora studio + che posso e speriamo bene.. buon pomeriggio a tutte
    Cimprimpessa

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Martha!!! Il tuo avatar è troppo bellino!!

Forza coraggio a tutti quelli che domani hanno Pirchio... !
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Originariamente postato da ianaiana
    Martha!!! Il tuo avatar è troppo bellino!!

Forza coraggio a tutti quelli che domani hanno Pirchio... !
    ciao ianuzza l'ho fatto io col paint shop troppo bono,vero??

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da sunrise83
    Sempre a pensare al cibo tu eh?
    IOOOO???????
    no cmq era asher che ieri mi stava elencando i chili di aragoste e vongole che ha intenzione di mangiarsi..... e io la cn la bava....

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    aiuto devo andare a guardare il bambino e nn ne ho voglia, oggi sono davvero stanca
    meno male che lo adoro quel topino, sn sicura che come vedo i suoi occhioni mi commuovo come ogni volta e mi passa la stanchezza

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Della mia dislessia da tastiera ormai eravate al corrente tutti, ma sapete che da quando c'è SURABAYA ho sempre pensato che si chiamasse SUBARAYA??
    E l'ho sempre chiamata SUBA!! Ahahhaaaaaaaaaaaa
    Mi ha svegliato Lucy con il suo post nel thread di Bongiorno in cui la chiamava SURA!

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    buona giornata a tutte

un in bocca al lupo a quelle che devono sostenere l'esame...

e un bacio ad ashers .... divertit e rilassati....
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da Tiessina
    Della mia dislessia da tastiera ormai eravate al corrente tutti, ma sapete che da quando c'è SURABAYA ho sempre pensato che si chiamasse SUBARAYA??
    E l'ho sempre chiamata SUBA!! Ahahhaaaaaaaaaaaa
    Mi ha svegliato Lucy con il suo post nel thread di Bongiorno in cui la chiamava SURA!
    Ma và? anch'io avevo la tua stessa convinzione..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Buon pomeriggio a tutte!
    la mia presenza su ops in questi giorni è quasi nulla l'esame di sociale mi fa questo effetto ma devo resistere ancora un paio di giorni senza cadere nella tentazione di accendere il pc altrimenti finisce che non studio! non vedo l'ora che sia il 31 così me ne libero almeno spero...
    In bocca al lupo a tutte quelle che anno esami prossimamente
    e buon viaggio asher divertiti e rilassati anche da parte mia

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Sono un po' triste e preoccupata e anche un po' arrabbiata !
    Ieri abbiamo dato un gattino alla sua padroncina, il più precoce, che ha iniziato prima degli altri a mangiare da solo.
    Io però ero contraria a darlo così presto perchè nonostante abbia imparato a mangiare da solo non lo fa sempre e inoltre la mamma sta ancora allattando.
    è anche vero che quelli non si svezzeranno mai del tutto, visto che approfittano dell'altra gatta che ormai da il latte ai suoi cuccioli e agli altri, però comunque anche la sua mamma ha ancora latte, poco ma ne ha.
    Il cucciolo sta bene, si trova bene nella nuova casa, ma come prevedevo è la mamma che non sta bene. Ieri notte lo cercava in un luogo dove il cucciolo andava sempre a curiosare (tra la legna) e oggi non ha mangiato bene. Credo che si sia accorta della sua assenza.
    Io me lo immaginavo, era troppo presto, quando una gatta allatta si rende ancora conto della presenza dei cuccioli ed è ancora molto attaccata ad essi... dopo magari non gliene frega più niente ma mentre ancora allatta l'attaccamento è ancora forte.
    Ma nessuno mi ha dato retta ed ecco il risultato!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    Ciao Melly!stai facendo la tesi con la Rollo per caso? perchè l'altro giorno ci stava parlando di una ragazza che stava affrontando il tema del teatro come terapia...!!! com'è lei come relatrice?

tipete
    Ospite non registrato
    Ieri abbiamo dato un gattino alla sua padroncina, il più precoce, che ha iniziato prima degli altri a mangiare da solo.
    Io però ero contraria a darlo così presto perchè nonostante abbia imparato a mangiare da solo non lo fa sempre e inoltre la mamma sta ancora allattando.
    è anche vero che quelli non si svezzeranno mai del tutto, visto che approfittano dell'altra gatta che ormai da il latte ai suoi cuccioli e agli altri, però comunque anche la sua mamma ha ancora latte, poco ma ne ha.
    Il cucciolo sta bene, si trova bene nella nuova casa, ma come prevedevo è la mamma che non sta bene. Ieri notte lo cercava in un luogo dove il cucciolo andava sempre a curiosare (tra la legna) e oggi non ha mangiato bene. Credo che si sia accorta della sua assenza.
    Io me lo immaginavo, era troppo presto, quando una gatta allatta si rende ancora conto della presenza dei cuccioli ed è ancora molto attaccata ad essi... dopo magari non gliene frega più niente ma mentre ancora allatta l'attaccamento è ancora forte.
    povera micia.... dai magari si riprende...poverina...
    malfa pure io ho troppa paura x domani.....speriamo bene continuo a ripassare

Partecipante Figo

tiess non preoccuparti...vedrai che tra un paio di giorni la tua gattina s riprende......
    pure io penso che sarebbe stato meglio aspettare xke l'attaccamento all'inizio e' quesi morboso......
    speriamo che si riprenda presto

Pagina 1160 di 4859 PrimoPrimo ... 1606601060111011501158115911601161116211701210126016602160 ... UltimoUltimo

Privacy Policy