• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1161 di 4859 PrimoPrimo ... 1616611061111111511159116011611162116311711211126116612161 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 17,401 fino 17,415 di 72877

Discussione: Pensieri

lella1981
    Ospite non registrato
    Buona sera a tutte! IO ho finito ora di ripassare x domani!! Speriamo bene!
    cee... che vento!!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ciao ragazze!io stasera ero dalla mia relatrice

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Buonasera a tutte!
    Oggi mezza giornata di riposo...era ora!

Tina
    Ashers: Divertiti, rilassati, prendi il sole..e guarda un pò di uomini per noi povere single!
    In bocca al lupo a tutte quelle che hanno esami nei prossimi giorni!
    Las: Studia, studia, studia! ghghg

Postatore Epico L'avatar di Romy
    sono appena rientrata dalla palestra!! e ora doccia e poi cenetta romantica!!! oggi cucina lui!! speriamo non mi avveleni!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da MellyMemy
    ciao ragazze!io stasera ero dalla mia relatrice

Com'è andata?

Sono stanca, distrutta.. ohi ohi... mi sento anche tutta anchilosata... mamma che ho la testa piena piena zeppa di cose... ma nessuna di queste mi sembra molto intelligente!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Originariamente postato da Romy
    sono appena rientrata dalla palestra!! e ora doccia e poi cenetta romantica!!! oggi cucina lui!! speriamo non mi avveleni!
    Stavo per scriverti: "Che bello...avessi anch'io un uomo simile!"
    Poi mi son ricordata che, ad inizio anno, ho visto un amico che armeggiava ai fornelli (sempre per una cenetta romantica) e m'è passata la voglia di mangiare!
    Speriamo che il tuo lui sia più bravo...e combini meno danni!

si si per fortuna se la cava piuttosto bene, io sono pi esperta in primi e lui se la cava con i secondi!! vediamo oggi cosa mi cucina, oggi dieta zero!!! cmq ragazze peso 58 Kg!!! a marzo ne pesavo 65!!! ke brava ke sono stata!!!
    (me morta di fame)

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    si si per fortuna se la cava piuttosto bene, io sono pi esperta in primi e lui se la cava con i secondi!! vediamo oggi cosa mi cucina, oggi dieta zero!!! cmq ragazze peso 58 Kg!!! a marzo ne pesavo 65!!! ke brava ke sono stata!!!
    (me morta di fame)
    Wow complimenti Romy!!

Io ho per cena due sofficini al forno e insalata di pollo e sedano,meglio di niente

ke buono il sedano lo adoro!!! ora per essere in linea perfetta ne dovrei perdere altri 8 di kg !!! ma ne dubito altamente!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    ke buono il sedano lo adoro!!! ora per essere in linea perfetta ne dovrei perdere altri 8 di kg !!! ma ne dubito altamente!!!

Romy...Ti invidio!

Io ero riuscita a dimagrire 2 anni fa, pesavo 47 kg... adesso sono tornata a 52 Kg!! E non riesco a scendere di un grammo... certo purtroppo non mi sto muovendo ma con questi esami... sono sempre piantata hnella mia stanza... ad agosto torno a correre tutti gg però... Promesso!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Originariamente postato da ianaiana
    Romy...Ti invidio!

Io ero riuscita a dimagrire 2 anni fa, pesavo 47 kg... adesso sono tornata a 52 Kg!! E non riesco a scendere di un grammo... certo purtroppo non mi sto muovendo ma con questi esami... sono sempre piantata hnella mia stanza... ad agosto torno a correre tutti gg però... Promesso!
    Beh dipende anche dal numero di kg che devi perdere,se sono pochi li perdi con più difficoltà..

io sto facendo tanti sacrifici, mi concedo solo un giorno di pasti normali ed è quando vado in palestra, o so ke devo muovermi, faccio il linfodrenaggio, fanghi, creme e cremine, oltra ke la fame ( frutta verdura pesce, niente pane ne pasta ne formaggi ) gli altri 6 giorni!!
    ho il metabolismo lentissimo e questo non mi aiuta!!

glow1980
    Ospite non registrato
    mamma....non parliamo di diete e kili di troppo....

io da perdere ne ho 10...ho vissuto due anni da sola a pordenone,in più lavoravo in un mc donald...ve lo devo dire quali erano i miei pasti ogni santo giorno?

e adesso si vedono le conseguenze...
    anche se comunque io sto bene e non mi vedo così cambiata,sono gli altri che mi fanno sempre notare che prima ero più magra, che ero più carina...
    e questo,anzichè smuovermi e farmi decidere ad una dieta drastica,mi indispettisce ancora di più e mi spinge a restare come sono
    un ragionamento fuori dal mondo che ancora nemmeno io stessa ho capito

Originariamente postato da glow1980
    mamma....non parliamo di diete e kili di troppo....

io da perdere ne ho 10...ho vissuto due anni da sola a pordenone,in più lavoravo in un mc donald...ve lo devo dire quali erano i miei pasti ogni santo giorno?

e adesso si vedono le conseguenze...
    anche se comunque io sto bene e non mi vedo così cambiata,sono gli altri che mi fanno sempre notare che prima ero più magra, che ero più carina...
    e questo,anzichè smuovermi e farmi decidere ad una dieta drastica,mi indispettisce ancora di più e mi spinge a restare come sono
    un ragionamento fuori dal mondo che ancora nemmeno io stessa ho capito
    Glow ma che dici?? 10 kg da perdere????Ma se sei magra!!!

beh ora vado, il mio ragazzo sta per arrivare, ciao ciao e buonanotte a tutte!!

Pagina 1161 di 4859 PrimoPrimo ... 1616611061111111511159116011611162116311711211126116612161 ... UltimoUltimo

Privacy Policy