Buona sera a tutte! IO ho finito ora di ripassare x domani!! Speriamo bene!
cee... che vento!!
Buona sera a tutte! IO ho finito ora di ripassare x domani!! Speriamo bene!
cee... che vento!!
ciao ragazze!io stasera ero dalla mia relatrice
Buonasera a tutte!
Oggi mezza giornata di riposo...era ora!
Tina![]()
Ashers: Divertiti, rilassati, prendi il sole..e guarda un pò di uomini per noi povere single!
In bocca al lupo a tutte quelle che hanno esami nei prossimi giorni!
Las: Studia, studia, studia! ghghg![]()
sono appena rientrata dalla palestra!! e ora doccia e poi cenetta romantica!!! oggi cucina lui!! speriamo non mi avveleni!
Originariamente postato da MellyMemy
ciao ragazze!io stasera ero dalla mia relatrice
Com'è andata?
Sono stanca, distrutta.. ohi ohi... mi sento anche tutta anchilosata... mamma che ho la testa piena piena zeppa di cose... ma nessuna di queste mi sembra molto intelligente!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Stavo per scriverti: "Che bello...avessi anch'io un uomo simile!"Originariamente postato da Romy
sono appena rientrata dalla palestra!! e ora doccia e poi cenetta romantica!!! oggi cucina lui!! speriamo non mi avveleni!
Poi mi son ricordata che, ad inizio anno, ho visto un amico che armeggiava ai fornelli (sempre per una cenetta romantica) e m'è passata la voglia di mangiare!
Speriamo che il tuo lui sia più bravo...e combini meno danni!![]()
si si per fortuna se la cava piuttosto bene, io sono pi esperta in primi e lui se la cava con i secondi!! vediamo oggi cosa mi cucina, oggi dieta zero!!! cmq ragazze peso 58 Kg!!! a marzo ne pesavo 65!!! ke brava ke sono stata!!!
(me morta di fame)
Wow complimenti Romy!!Originariamente postato da Romy
si si per fortuna se la cava piuttosto bene, io sono pi esperta in primi e lui se la cava con i secondi!! vediamo oggi cosa mi cucina, oggi dieta zero!!! cmq ragazze peso 58 Kg!!! a marzo ne pesavo 65!!! ke brava ke sono stata!!!
(me morta di fame)![]()
Io ho per cena due sofficini al forno e insalata di pollo e sedano,meglio di niente![]()
ke buono il sedano lo adoro!!! ora per essere in linea perfetta ne dovrei perdere altri 8 di kg !!! ma ne dubito altamente!!!
Originariamente postato da Romy
ke buono il sedano lo adoro!!! ora per essere in linea perfetta ne dovrei perdere altri 8 di kg !!! ma ne dubito altamente!!!
Romy...Ti invidio!
Io ero riuscita a dimagrire 2 anni fa, pesavo 47 kg... adesso sono tornata a 52 Kg!! E non riesco a scendere di un grammo... certo purtroppo non mi sto muovendo ma con questi esami... sono sempre piantata hnella mia stanza... ad agosto torno a correre tutti gg però... Promesso!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Beh dipende anche dal numero di kg che devi perdere,se sono pochi li perdi con più difficoltà..Originariamente postato da ianaiana
Romy...Ti invidio!
Io ero riuscita a dimagrire 2 anni fa, pesavo 47 kg... adesso sono tornata a 52 Kg!! E non riesco a scendere di un grammo... certo purtroppo non mi sto muovendo ma con questi esami... sono sempre piantata hnella mia stanza... ad agosto torno a correre tutti gg però... Promesso!
io sto facendo tanti sacrifici, mi concedo solo un giorno di pasti normali ed è quando vado in palestra, o so ke devo muovermi, faccio il linfodrenaggio, fanghi, creme e cremine, oltra ke la fame ( frutta verdura pesce, niente pane ne pasta ne formaggi ) gli altri 6 giorni!!
ho il metabolismo lentissimo e questo non mi aiuta!!
mamma....non parliamo di diete e kili di troppo....![]()
io da perdere ne ho 10...ho vissuto due anni da sola a pordenone,in più lavoravo in un mc donald...ve lo devo dire quali erano i miei pasti ogni santo giorno?![]()
e adesso si vedono le conseguenze...
anche se comunque io sto bene e non mi vedo così cambiata,sono gli altri che mi fanno sempre notare che prima ero più magra, che ero più carina...
e questo,anzichè smuovermi e farmi decidere ad una dieta drastica,mi indispettisce ancora di più e mi spinge a restare come sono![]()
un ragionamento fuori dal mondo che ancora nemmeno io stessa ho capito![]()
Glow ma che dici??Originariamente postato da glow1980
mamma....non parliamo di diete e kili di troppo....![]()
io da perdere ne ho 10...ho vissuto due anni da sola a pordenone,in più lavoravo in un mc donald...ve lo devo dire quali erano i miei pasti ogni santo giorno?![]()
e adesso si vedono le conseguenze...
anche se comunque io sto bene e non mi vedo così cambiata,sono gli altri che mi fanno sempre notare che prima ero più magra, che ero più carina...
e questo,anzichè smuovermi e farmi decidere ad una dieta drastica,mi indispettisce ancora di più e mi spinge a restare come sono![]()
un ragionamento fuori dal mondo che ancora nemmeno io stessa ho capito![]()
10 kg da perdere????Ma se sei magra!!!
beh ora vado, il mio ragazzo sta per arrivare, ciao ciao e buonanotte a tutte!!