un giorno mi piacerebbe mettere a confronto,magari in doppio cieco,morelli e crepet...così la gente,con un minimo d'intelligenza,capirebbe veramente come stanno le cose....mi stanno proprio stancando...ma la deontologia sanno cos'è?!!
un giorno mi piacerebbe mettere a confronto,magari in doppio cieco,morelli e crepet...così la gente,con un minimo d'intelligenza,capirebbe veramente come stanno le cose....mi stanno proprio stancando...ma la deontologia sanno cos'è?!!
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
Il mio cellulare è stregatopapapaaapaaa
papapapaaa
mi sembra di essere in "the ring"
comunque grazie alle peripezie incredibili del mio telefono ho conosciuto una gentilissima signora fiorentina che mi ha anche fattop conoscere il termine "magheggi":fico
![]()
Ora vado a vedere il Milan insieme al Ferrofate a modo
Ho fameee ma quando arriva la mia amica?![]()
che desolazione scoprire quanta superficialità nei rapporti...
e quanto opportunismo...egoismo...per la serie "faccio un pò come mi pare" tanto te nn conti un'emerita mazza...fai pure come ti pare...
Lucsa
stanotte non ho avuto convulsioni e ho vissuto normalmente.
anch'io ho le convulsioni ogni tanto...soffro di una epilessia che si manifesta solo nel sonno...che fortuna eh?
ora vi racconto una barzelletta:
Un nevrotico allo psicoterapeuta: Dottore cambio donne come le mutande!
Psicoterapeuta: E dopo averle usate, le lava?
ah ah ah!!!
Lucsa
sono sull'orlo del baratro da troppo tempo.e' tempo che raggiunga i miei simili o c'e' ancora una possiblita'?
pillole rosa. dormire. amnesia, si spera. dovrebbe funzionare così. che sei brava, tu, poi, a dimenticare. tranne quelle cose che non smettono di tormentarti. ma vabbè, tu dormi, poco importa se disfi il letto e digrigni i denti e ti svegli urlando: è comunque un sonno senza sogni.
pillole rosa. dormire. amnesia. misunderstood, as always. ma sai che sono cose scritte, scritte nella carne allo stesso modo in cui, nella carne, c'è scritto chi sarai. and I will see the other side of this monumental grotesque joke, che è la vita, diceva lei. per ora vedo gli sgambetti.
pillola rosa, rosei non-pensieri. fine. punto.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
non è possibile che io non abbia ancora sonno![]()
Buondì..eccomi qui![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
inutili mani tese. inutile tutto, inutile io: no, io no. mettiti in testa questo. alchimie sbagliate, forse, non sbagliata tu. finché ci provi, finché non smetti di cercare la comunicazione, invece che troncarla senza parole, sei nel giusto, nel giusto. ficcatelo bene in quella testa marcia.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Vorrei dimenticare e poi dimenticare di aver dimenticato. Per non avere la tentazione in un attimo di nostalgia di aprire il cassetto della memoria e di ritrovarvi tutta la potenza di Pandora.
In realtà manchi anche a mema non ho minimamente voglia di ricominciare liti esasperanti e prive di senso. Probabilmente sei la ragazza che ho amato di più in assoluto, ma sei anche la persona che ho meno voglia di vedere, in assoluto.
| 11.04 |
Ora si che il mio blog è VERAMENTE mio
Rifatta la grafica da cima a fondo
alla faccia del php e dei css
E ora lavoro fino a dopo pranzo e studio
*ah* che donna brava che sono
{sabato si avvicinae il mio Principe mi viene a rapire
!}
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
buongiorno a tutti!mi sono svegliata con la luna di traverso e ancora non capisco il perchè,sono nervosissima!