Notte Romy,buona serataOriginariamente postato da Romy
beh ora vado, il mio ragazzo sta per arrivare, ciao ciao e buonanotte a tutte!!![]()
Notte Romy,buona serataOriginariamente postato da Romy
beh ora vado, il mio ragazzo sta per arrivare, ciao ciao e buonanotte a tutte!!![]()
non parliamo di kg di troppo...l'altro sabato mi hanno dato della cicciona in un locale...
![]()
Originariamente postato da Lunete
Glow ma che dici??10 kg da perdere????Ma se sei magra!!!
lune peso 59/60 kili...direi che da perdere ne ho!
però mi conforta che una persona che mi ha visto poche volte non pensi che sia una cicciona totale!... perchè questo viene fuori dalle persone che sanno come ero prima.
![]()
ma appunto io mi "piaccio"...certo non sempre e comunque perchè come tutti mi guardo allo specchio certe volte e vorrei essere come la gatta nera del programma di pino insegno,ma in linea di massima è cosi.
e mettermi a dieta,visto ciò che pensano gli altri,sarebbe per me come ammettere che hanno ragione loro!![]()
certa gente a volte non si rende conto di quanto i giudizi su una persona possano essere stupidi e soprattutto quanto possano ferire.Originariamente postato da malfattrice
non parliamo di kg di troppo...l'altro sabato mi hanno dato della cicciona in un locale...
![]()
ma occorre cercare di fregarcene,perchè difetti fisici e caratteriali ne abbiamo tutti. e non è retorica dire che sono quelli che ci distinguono dagli altri...
dobbiamo "solo" convincerci che sia così!![]()
Eppure io ti ricordo magra,poi il peso va visto anche in rapporto all'altezza,secondo me sei giusta![]()
Grazie Glow! io me la son presa troppo, volevo addirittura fare qualcosa...!!!! pensate che ho circa 6 o 7 Kg di troppo quindi non penso di essere una "cicciona"... certo potrei stare meglio, poi lo sport mi ha pure ingrossato i muscoli... ma se non si è come le veline per certa gente demente non va bene!!!Originariamente postato da glow1980
certa gente a volte non si rende conto di quanto i giudizi su una persona possano essere stupidi e soprattutto quanto possano ferire.
ma occorre cercare di fregarcene,perchè difetti fisici e caratteriali ne abbiamo tutti. e non è retorica dire che sono quelli che ci distinguono dagli altri...
dobbiamo "solo" convincerci che sia così!![]()
![]()
Che maleducatiOriginariamente postato da malfattrice
Grazie Glow! io me la son presa troppo, volevo addirittura fare qualcosa...!!!! pensate che ho circa 6 o 7 Kg di troppo quindi non penso di essere una "cicciona"... certo potrei stare meglio, poi lo sport mi ha pure ingrossato i muscoli... ma se non si è come le veline per certa gente demente non va bene!!!![]()
non meritavano neanche una tua parola guarda
![]()
Hai ragione Lunete, il mio amico sul momento mi ha detto lo stesso... e per quello son stata zitta...solo che in certi momenti ti prende un nervoso che vorresti tanto fargli fare una figura di mxxxxOriginariamente postato da Lunete
Che maleducatinon meritavano neanche una tua parola guarda
![]()
![]()
ho finito ora di ripassare x domani...che paura.....
speriamo bene...uffff
grazie lune! userò il tuo parere x rinfacciarlo ad un amico che mi vede come una cicciona esagerata!![]()
![]()
se non sarà il peso,sarà un naso un pò troppo sporgente,poco seno,le labbra sottili,le gambe un pò storte....
insomma qualunque cosa di noi potrebbe non piacere agli altri.
e anche le veline ne avranno difetti! magari hanno un neo peloso nell internocoscia e noi non lo vediamo!....in effetti è un pò difficile non vedere il loro internocoscia
![]()
![]()
vabbè...comunque cerchiamo di accettarci per come siamo e di migliorarci se il nostro aspetto e il nostro carattere non ci rendono felici.
dopo questi inutili consigli che tutti approvano ma che nessuno segue mi preparo...devo uscire alle 11,ma mi piace fare le cose con calma![]()
buon proseguimento e buonanotte a tutte!![]()
Originariamente postato da glow1980
vabbè...comunque cerchiamo di accettarci per come siamo e di migliorarci se il nostro aspetto e il nostro carattere non ci rendono felici.
dopo questi inutili consigli che tutti approvano ma che nessuno segue mi preparo...devo uscire alle 11,ma mi piace fare le cose con calma![]()
buon proseguimento e buonanotte a tutte!![]()
Io penso sempre una cosa quando magari tendo a pensare troppo ai miei difetti:devo ringraziare di essere sana,perchè c'è tanta gente che soffre e che pagherebbe per essere al mio posto..sembra scontato e invece solo in certi momenti ti accorgi di quanto è importante la salute,altro che un kg in meno!![]()
in bocca al lupo a tipete,malfa e a tutte le altre che domani hanno degli esami!
ciao ciao.
Parole sante! ma poche persone le capiscono purtroppo... il mondo è pieno di gente con un solo neurone... proprio come la particella di sodio : " c'è nessuuuuuuunooooooo???"Originariamente postato da Lunete
Io penso sempre una cosa quando magari tendo a pensare troppo ai miei difetti:devo ringraziare di essere sana,perchè c'è tanta gente che soffre e che pagherebbe per essere al mio posto..sembra scontato e invece solo in certi momenti ti accorgi di quanto è importante la salute,altro che un kg in meno!![]()
![]()
Grazie Glow!!!! crepi il lupaccioOriginariamente postato da glow1980
in bocca al lupo a tipete,malfa e a tutte le altre che domani hanno degli esami!
ciao ciao.![]()
Buonsera ragazze
eccomi fra voi
ora mi leggo i messaggi che avete scritto
BUON VIAGGIO ASHERS