• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1163 di 4859 PrimoPrimo ... 1636631063111311531161116211631164116511731213126316632163 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 17,431 fino 17,445 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da malfattrice
    Parole sante! ma poche persone le capiscono purtroppo... il mondo è pieno di gente con un solo neurone... proprio come la particella di sodio : " c'è nessuuuuuuunooooooo???"
    Mah sai è anche la quotidianità che ti fa perdere di vista le cose fondamentali,solo quando rischi di perderle capisci quanto sono importanti:io me ne sono accorta quando ho dovuto fare un'eco,temevo davvero per la mia salute e lì mi sono accorta di quanto ero stata fortunata fino a quel momento...

In bocca al lupo a chi ha l'esame!

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da glow1980
    in bocca al lupo a tipete,malfa e a tutte le altre che domani hanno degli esami!
    ciao ciao.
    grazie glow crepi e in bocca al lupo a tutte le altre...tra un pocuccio a nanna...a domani

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da Lunete
    Io penso sempre una cosa quando magari tendo a pensare troppo ai miei difetti:devo ringraziare di essere sana,perchè c'è tanta gente che soffre e che pagherebbe per essere al mio posto..sembra scontato e invece solo in certi momenti ti accorgi di quanto è importante la salute,altro che un kg in meno!
    lune.....quanto è vero!

io boh, sarò banale, ma mi piaccio, e tanto...nn sono grassa ma di certo neanche magra, e alla fine, come mi dico sempre, io la dieta l'ho fatta nel mio cervello, nel senso che ho imparato a piacermi così come sono...i miei difetti li guardo poco preferisco guardare i lati positivi...e poi mi piace parlare cn la mia pancia e dirle che bisogna continuare a mettere su il grasso per l'inverno che dirvi sarà che sono autoironica ma nn prendo mai le mie trippine sul serio!
    tanto a fare dieta quando mi ci sn messa sul serio sn dimagrita tanto e mi vedevo un figurino, ma mi sn resa conto che nn era il sedere + piccolo a rendere il mio cuore + felice.....oiiiiii chi vuole un po' di mieleeee!!!!!
    dai cmq alla fine nn so se sia abitudine o altro, ma mi piaccio davvero...tanto la bellezza è sempre soggettiva, a chi devo piacere piaccio x fortuna

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    Sono pienamente concorde con voi! infatti io sto cercando di perdere questi kg perchè innanzitutto voglio piacere a me (ad esempio per potermi comprare un vestitino, o dei pantaloni particolari che in genere non mi entrano mai ) e cmq voglio piacere per quella che sono nel mio complesso! se mi vogliono così bene... altrimenti su questo non c'è ombra di dubbio... sapete cos'è che "non mi torna" ? il MANCATO RISPETTO, mi manda ai nervi... sia che riguardi me o gli altri

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    ciao a tutte. . ..
    glow non mi sembra che tu debba dimagrire....

anche in due momenti della vita mi sono sentita scema nel mettermi tutti quei complessi....

ho capito da presto che la vita è davvero troppo breve....e che non capirai mai il perchè accadono disgrazie....

e poi una volta ho fatto un campo di lavoro con ragazze e ragazzi disabili....
    e vi giuro che mi sono sentita una merda...
    io che mi facevo problemi per niente ....
    che stupida

quando mi vengono i complessi ripenso a questo ...
    Vittime, non lo siamo tutti?!

e cmq scusate basta usare un po' di tecniche subdole.....mi ricordo che durante le superiori io e una mia amica ci mettevamo al mare vicino alle signore cicciottelle o vicino a ragazze + brutte.... tipo la pubblicità della vigorsol della tipa che esprime il desiderio di essere bella e si ritrova tutti i ciccioni attorno
    dai scherzo, quello che voglio dire è che alla fine, così com'è vero che nessuno è perfetto, secondo me è anche vero che ognuno di noi ha un suo aspetto bello rispetto ad altri magari...io meglio se nn dico che cosa mi piace di me

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    io al contario sono troppo magra,ma troppo nel vero senso della parola!!!infatti sono sottopeso e spesso son stata presa in giro dalle persone x questo e m fa male.. ke poi nn ho mai avuto problemi alimentari tipo bulimia o anoressia,semplicemente dopo poco ke mangio m sento già piena e anke d costituzione son magrissima
    p.s.nn sn andata a danza e m sto guardando il film con angelina jolie

Originariamente postato da MellyMemy
    io al contario sono troppo magra,ma troppo nel vero senso della parola!!!infatti sono sottopeso e spesso son stata presa in giro dalle persone x questo e m fa male.. ke poi nn ho mai avuto problemi alimentari tipo bulimia o anoressia,semplicemente dopo poco ke mangio m sento già piena e anke d costituzione son magrissima
    p.s.nn sn andata a danza e m sto guardando il film con angelina jolie
    melly anche una mia amica è molto magra e infatti gli da molto fastidio quando glielo fanno notare... io al mare gli dico che sembro una balena arenata e lei dice che per le ossa la rincorrono i cani....siamo messe bene !!

che bello stasera mi ha chiamato la signora x cui dovrei lavorare ad agosto, nn era ancora certa ma mi è sembrata abbastanza convinta....speriamo bene

ora mi sa che mi guardo qualche filmetto che devo guardare da molto...

las ti abbraccio forte forte e tu sai perchè

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buona sera , sto passando poco, ma in compenso studio tanto , no skerzi a parte, si mi sto impegnando !

In bocca al lupo a tutte le esamiste !

Melly e quindi com'è andata dalla tua relatrice ??? Ti ha corretto tante cose alla fine??

TS, vedrai ke la tua gatta si riprende nel giro di pokissimo !

Sui Kg di troppo, mmm io sono fissatuccia purtroppo, fosse per me mangerei il mondo, ma basta poco ed assimilo subito, xcui sono "sempre" a dieta in modo ke quando esco possa godermi la serata senza sensi di colpa .
    Cmq se ci fa star meglio va bene perdere qlke Kg di troppo, ma dobbiamo anke essere consapevoli ke nn sono 2 kg in meno a renderci più felici, e lo so bene... X fortuna ci sono tante cose ke riempiono una vita e ci fanno apprezzare noi stesse e di conseguenza anke agli occhi degli altri.

Buona notte .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    sigh, ho appena salutato il mio boy...sigh

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Povera Asher, immagino il tuo stato d'animo, dai pensa ke ti divertirai tantissimo!! mi stai gia mancando!!!

Originariamente postato da Mariella
    Cmq se ci fa star meglio va bene perdere qlke Kg di troppo, ma dobbiamo anke essere consapevoli ke nn sono 2 kg in meno a renderci più felici, e lo so bene... X fortuna ci sono tante cose ke riempiono una vita e ci fanno apprezzare noi stesse e di conseguenza anke agli occhi degli altri.
    notte mariè

Originariamente postato da AshersNei
    sigh, ho appena salutato il mio boy...sigh
    e a me??? sei felice che parti così ti liberi di me ecco la verità
    ma come farò senza la mia pinguina
    notteeeeeeeeeeeeeee

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooo
    grazie romy, ke tesora ke seiiiiiiiiiii
    grazie marty anche a te, nn m libererò d teee così facilmente mi sa
    alle 15 prendo l'areo x Roma, pensatemiiiiiiiiiii
    mi mancherete tutti, ma se avrò del tempo ruberò il pc a mio padrino x farvi un salutino!

tipete
    Ospite non registrato
    buongiorno a tutti
    che ansia...un ultima ripassatina....aiutooooooooooooooooo

Pagina 1163 di 4859 PrimoPrimo ... 1636631063111311531161116211631164116511731213126316632163 ... UltimoUltimo

Privacy Policy