• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1164 di 4859 PrimoPrimo ... 1646641064111411541162116311641165116611741214126416642164 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 17,446 fino 17,460 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Buongiorno a tutti
    ... in bocca al lupo a chi ha l'esame oggi e buon viaggio alla nostra Ashers..

vado a studiare
    (stò diventando un pò ripetitiva .. non trovate?)
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Figo
    buongiorno a tutte!!!!!
    in bocca al lupo a tutte per l'esame...andrà benissimo!!!!

buon viaggio asher e divertiti tanto!!!!

ora vado a far lo zaino....c metterò un secolo...

domani parto,evviva!!!!!!

ieri mio padre m ha detto k tanto nn m fa partire....uff,che stress!!!!!
    poi spero che non scoprano che sto partendo sola con il mio ragzzo(sanno k son con amici,ma d roma)......aiuto!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Buon viaggio Ash!

La mia gattina sembra essere un po' più attiva, ma in compenso è in giro molto più spesso... e se si mette a cercare il cucciolo? Secondo me lo trova anche!

A proposito, vi racconto una storia che sa di straordinario! L'ho saputa proprio ieri! I miei zii anni fa abitavano a Villasor e avevano una gattina. Poi si sono traferiti ad Assemini e hanno portato anche la gattina, trasportandola in macchina nel cofano. dopo qualche giorno la gattina era sparita, l'hanno cercata dappertutto ma inutilmante.
    Dopo poco tempo telefona un vicino della vecchia casa: "Ma non avevi preso anche la gatta? è di nuovo qui!!"
    Beh, quella gatta ha fatto tutti quei km (quanti saranno? 30 almeno!) da sola ed è riuscita a tornare a "casa"! è straordinario il loro intuito e il loro sensi!

Iana hai cambiato avatar? Ieri mia sorella ha visto di sfuggita il monitor mentre ero su ops e ha visto la foto di Brad da lontano e ha detto:"Però, mica male il tuo collega!!"

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da tipete82
    buongiorno a tutti
    che ansia...un ultima ripassatina....aiutooooooooooooooooo
    dai tipete falli secchi

Originariamente postato da Tiessina
    Buon viaggio Ash!

La mia gattina sembra essere un po' più attiva, ma in compenso è in giro molto più spesso... e se si mette a cercare il cucciolo? Secondo me lo trova anche!

A proposito, vi racconto una storia che sa di straordinario! L'ho saputa proprio ieri! I miei zii anni fa abitavano a Villasor e avevano una gattina. Poi si sono traferiti ad Assemini e hanno portato anche la gattina, trasportandola in macchina nel cofano. dopo qualche giorno la gattina era sparita, l'hanno cercata dappertutto ma inutilmante.
    Dopo poco tempo telefona un vicino della vecchia casa: "Ma non avevi preso anche la gatta? è di nuovo qui!!"
    Beh, quella gatta ha fatto tutti quei km (quanti saranno? 30 almeno!) da sola ed è riuscita a tornare a "casa"! è straordinario il loro intuito e il loro sensi!

Iana hai cambiato avatar? Ieri mia sorella ha visto di sfuggita il monitor mentre ero su ops e ha visto la foto di Brad da lontano e ha detto:"Però, mica male il tuo collega!!"
    ta bona se n'era tornata a casa sua allucinante però!!
    e si, magari iana fosse brad (senza togliere nulla a iana eh!! )

ho sonnooooooooooo

Partecipante Esperto L'avatar di valllllle
    Sai Tiess la mia gatta addirittura è tornata da noi (monserrato) da S.Antioco Ti rendi conto?? Quanti Km saranno?? 80 come minimo.
    Per me è stato sempre un mistero inspiegabile come ha fatto...
    Buona giornata a tutte (menomale che oggi è un pò scuro il cielo, almeno non mi vengono le crisi che mi fanno fuggire dai libri alla spiaggia! )

Originariamente postato da valllllle
    Sai Tiess la mia gatta addirittura è tornata da noi (monserrato) da S.Antioco Ti rendi conto?? Quanti Km saranno?? 80 come minimo.
    Per me è stato sempre un mistero inspiegabile come ha fatto...
    Buona giornata a tutte (menomale che oggi è un pò scuro il cielo, almeno non mi vengono le crisi che mi fanno fuggire dai libri alla spiaggia! )
    Incredibile! Sono straordinari! Ma vanno ad odore? Hanno i sensi sviluppatissimi!!! Da Sant'antioco a Monserrato????? Straordinario davvero...

Da Assemini a Villasor sono 14 Km, da Sant'anticolo a Monserrato 88! L'ho controllato ora in un sito! Incredibile!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    uff, il tempo nn passaaaaaaaaaaaaaa

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Ashers buon viaggio e divertiti anche da parte nostra

Tiess con i mici può succedere,avevo letto che seguivano i campi magnetici terrestri più che l'odore,per quello avevano un grande senso dell'orientamento..

Tipete in bocca al lupo

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    grazie lunete!!

Originariamente postato da Lunete
    Tiess con i mici può succedere,avevo letto che seguivano i campi magnetici terrestri più che l'odore,per quello avevano un grande senso dell'orientamento..
    incredibile...

Partecipante Esperto L'avatar di valllllle
    Che creature affascinanti

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    sono felice non importa se la ragione è scema..ma sono felicissima!! grazie alle mie amiche loly,elisa,alessia per le emozioni che mi avete dato ieri sera..anche se voi eravate a Londra e io in quel di Iglesias!!

scusate lo sclero...e buongiorno a tutte!!

glow1980
    Ospite non registrato
    buongiorno....
    che brutto tempo
    allora come sono andati gli esami?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    Buongiorno!sono tornata dall'esame della pirchio...

Pagina 1164 di 4859 PrimoPrimo ... 1646641064111411541162116311641165116611741214126416642164 ... UltimoUltimo

Privacy Policy