questo radioso sussurro alberga il mio cuore ed echeggia.....
questo radioso sussurro alberga il mio cuore ed echeggia.....
fuori stasera...fuori da qui per un attimo. basta dolori, chè mi avete seccata. basta davvero. sono un sorriso, sono un cuore, sono un sogno. via la negatività, via tu da me, non mi apaprtieni, non esisti. the others.
tu hai letto con me in diretta le graduatorie di ammissione e ora io ho vissuto con te in diretta il momento della tua decisione...Originariamente postato da Haruka
grazie pakyù
davvero grazie per il supporto..sei stata deliziosa
![]()
vieqquà ciccina
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Non ho mai riso così tanto!!![]()
![]()
Ciao a tutti i picciotti...
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Oggi ha soffiato la Bora per tutto il giorno... e che freddo! Quando la finirà?Signora Primaveraaaa......!!!!!!!
verrà il momento in cui qualcuno ti restituirà quello che hai fatto...questo nn potrà farmi gioire, solo rendermi triste...per te.
Lucsa
ciccina?Originariamente postato da paky
tu hai letto con me in diretta le graduatorie di ammissione e ora io ho vissuto con te in diretta il momento della tua decisione...vieqquà ciccina
![]()
ma allora è amore
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Certo che sei strano tu, sempre diverso, a volte avvolgi a volte massacri, eppure non cambi mai, nè una nota nè un tempo, fili via sul tuo diretto e non ascolti nulla e nessuno. Ma non ti stanchi di stare sempre così solo silenzio?
Ora preparo le valigie e domattina si parte per Roma.
In mia assenza non fate casini![]()
Ci si risente più vecchi![]()
pensala come vuoi sul tuo possibile riavvicinamento ma la minestra riscaldata non mi piace
ed ora studio!!!
anche io dovrei studiare... ma non ne ho vogliaper niente proprio...
ah.. ho una notizia x tutti: a Giugno esce Harry Potter 6!!
![]()
Esce a luglio e in inglese![]()
strano... io sapevo a Giugno! Si io lo voglio in inglese proprio...la versione in italiano poi quando esce?? Ho sentito a settembre
![]()
Buongiorno a tutti!già ho cominciato la giornata avendo una discussione..siamo a posto!