lune che laboratori ti mancano?[i] Vorrei tanto andare al mare e invece devo recuperarmi sti maledetti crediti dei 4 laboratori che mi mancano più il credito integrativo del passaggio al N.O..che palle...![]()
[/B]
lune che laboratori ti mancano?[i] Vorrei tanto andare al mare e invece devo recuperarmi sti maledetti crediti dei 4 laboratori che mi mancano più il credito integrativo del passaggio al N.O..che palle...![]()
[/B]
Originariamente postato da tipete82
..aiuto....ora dobbiamo studiare x l'orale
vedrai che andrà bene.. lei mi è sembrata abbastanza tranquilla... dai...![]()
No purtroppo ne ho 4 da recuperare...Originariamente postato da glow1980
Lune ma non era solo uno il laboratorio??
![]()
Allora mi mancano personalità,sviluppo e i due di statistica..Originariamente postato da microbo1280
lune che laboratori ti mancano?
mary la relatrice alla fine nn m ha corretto nulla,solo m ha detto cosa aggiungere e ha risp a dei dubbi ke avevo!
tiess come sta la gattina?
buongiorno a tutte,tra un po' vado a pranzo con 2 mie amike,in effetti son un po' incasinata,ma gliel'avevo promesso da tanto
Originariamente postato da Lunete
No purtroppo ne ho 4 da recuperare...![]()
Allora mi mancano personalità,sviluppo e i due di statistica..![]()
e per quello di statistica chi ti interroga? la conte spero!
malfa un pm per te!
Originariamente postato da Lunete
Allora mi mancano personalità,sviluppo e i due di statistica..
anche a me, mancano i 2 di statistica.... aiuto...![]()
Sembra meglio, ma è sempre in giro... grrr se solo ci penso che io l'avevo detto e non mi hanno dato retta!! Dopotutto i gattini non hanno nemmeno 2 mesi, li compiono il 9!!Originariamente postato da MellyMemy
tiess come sta la gattina?
Ciao a tutti, torno a srudiare!
Non sono difficili,basta fare due relazioni...è la voglia che mancaOriginariamente postato da lella1981
anche a me, mancano i 2 di statistica.... aiuto...![]()
![]()
Allora mi mancano personalità,sviluppo e i due di statistica.. [/B][/QUOTE]
di statistica? cioè?
per quanto rigurarda il laboratorio di sviluppo ho chiesto alla furia se potevo frequentare uno dei labor nuovi che trattano quell'argomento e mi ha detto si, poi me lo verbalizza come laborat di sviluppo ed educazione del v.o., per cui vai da lei e vedrai che ti dice che va bene, poi vai dalla venturi e ti iscrivi. Non sono ancora iniziati e credo lo farà la pirchio...
ma parlate di psicometria e metodi di raccolta e analisi dei dati?
io stò finendo la relazione di metodi di raccolta e analisi, quella di psicometria l'ho già finita...la data per consegnarle dovrebbe essere intorno ai primi di giugno o fine maggio
di statistica? cioè?Originariamente postato da microbo1280
Allora mi mancano personalità,sviluppo e i due di statistica..
per quanto rigurarda il laboratorio di sviluppo ho chiesto alla furia se potevo frequentare uno dei labor nuovi che trattano quell'argomento e mi ha detto si, poi me lo verbalizza come laborat di sviluppo ed educazione del v.o., per cui vai da lei e vedrai che ti dice che va bene, poi vai dalla venturi e ti iscrivi. Non sono ancora iniziati e credo lo farà la pirchio... [/B][/QUOTE]
si la pirchio farà un laboratorio sullo sviluppo tipico e atipico..
aule permettendo comincia la prossima settimana,devo farlo anche io quello...mi pare anche tina.
anche io ci sarò...se sapete quando inizia avvisatemi please!
boh lella sinceramente sono molto giu...non è andato bene lo scrittoOriginariamente postato da lella1981
vedrai che andrà bene.. lei mi è sembrata abbastanza tranquilla... dai...![]()
![]()
Sul sito di Pastore c'è scritto che si possono consegnare il 9 Giugno.Originariamente postato da microbo1280
ma parlate di psicometria e metodi di raccolta e analisi dei dati?
io stò finendo la relazione di metodi di raccolta e analisi, quella di psicometria l'ho già finita...la data per consegnarle dovrebbe essere intorno ai primi di giugno o fine maggio
rilassatevi con questa bella canzone...sempre seme la fa incollare