• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1169 di 1285 PrimoPrimo ... 16966910691119115911671168116911701171117912191269 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 17,521 fino 17,535 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #17521
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Musica & Emozioni


  2. #17522
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Chiocciolina 2
    Data registrazione
    04-04-2011
    Messaggi
    1,203
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Musica & Emozioni

    "Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
    Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
    Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
    Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
    La vita ogni tanto lo fa..
    Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
    anche se guarderà altrove."

    (Paola Felice)

  3. #17523
    Partecipante Super Figo L'avatar di Hermes Ankh
    Data registrazione
    24-05-2008
    Messaggi
    1,805
    Blog Entries
    7

    Riferimento: Musica & Emozioni


  4. #17524
    Partecipante Super Figo L'avatar di Hermes Ankh
    Data registrazione
    24-05-2008
    Messaggi
    1,805
    Blog Entries
    7

    Riferimento: Musica & Emozioni


  5. #17525
    Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Data registrazione
    28-02-2007
    Residenza
    ..su di una soffice nuvola rosa...
    Messaggi
    2,306
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Musica & Emozioni


  6. #17526
    Partecipante Esperto L'avatar di Ms.Shine
    Data registrazione
    19-01-2009
    Residenza
    ROMA....(ma con Sardegna sempre nel cuore)
    Messaggi
    447

    Riferimento: Musica & Emozioni

    You may shoot me with your words,
    You may cut me with your eyes,
    You may kill me with your hatefulness,
    But still, like air, I’ll rise.

    Maya Angelou

  7. #17527
    SOLZENICYN
    Ospite non registrato

    Riferimento: Musica & Emozioni


  8. #17528
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Musica & Emozioni


  9. #17529
    Nicole86
    Ospite non registrato

    Riferimento: Musica & Emozioni


  10. #17530
    SOLZENICYN
    Ospite non registrato

    Riferimento: Musica & Emozioni


  11. #17531
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Musica & Emozioni


  12. #17532
    SOLZENICYN
    Ospite non registrato

    Riferimento: Musica & Emozioni

    Ultima modifica di SOLZENICYN : 12-12-2011 alle ore 14.10.11

  13. #17533
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    Data registrazione
    11-01-2007
    Messaggi
    2,185

    Riferimento: Musica & Emozioni



    E se la mia vita ogni tanto azzerasse
    L’inutilità di queste insicurezze
    Non te lo direi.
    Ma se un bel giorno affacciandomi alla vita
    Tutta la tristezza fosse già finita
    Io verrei da te.
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

  14. #17534
    Partecipante Super Esperto L'avatar di emilia.green2
    Data registrazione
    03-07-2011
    Residenza
    oltre l'arcobaleno
    Messaggi
    479

    Riferimento: Musica & Emozioni

    ANYONE CAN PLAY GUITAR

    Destiny...
    destiny protect me from the world
    Destiny...
    hold my hand, protect me from the world

    Here we are, with our running and confusion
    And I don't see no confusion anywhere

    As the world does turn
    And if London burns
    I'll be standing on the beach
    with my guitar
    I wanna be in a band
    When I get to heaven
    Anyone can play guitar and they won't
    be a nothing anymore

    Grow my hair...
    grow my hair
    I am Jim Morrison
    Grow my hair...
    I wanna be wanna be wanna be Jim Morrison

    Here we are, with our running and confusion
    And I don't see no confusion anywhere

    As the world does turn
    And if London burns
    I'll be standing on the beach
    with my guitar
    I wanna be in a band
    When I get to heaven
    Anyone can play guitar and they won't
    be a nothing anymore


  15. #17535
    Postatore Epico L'avatar di Antinomica
    Data registrazione
    22-03-2008
    Residenza
    al mare
    Messaggi
    9,035

    Riferimento: Musica & Emozioni


Pagina 1169 di 1285 PrimoPrimo ... 16966910691119115911671168116911701171117912191269 ... UltimoUltimo

Privacy Policy