Piombo a casa sua e mi trovo di fronte all'ennesima recita, mi apre la porta col sorriso. Mi irrita, mi irrita eccome, perchè cazzo abbiamo passato un'ora stanotte a telefono e tu mi dicevi cosa hai fatto e che non riuscivi a capire.
Con me, cazzo, non fingere. Queste cazzate le facevo da prima che a te nascesse minimamente il pensiero in testa!
Io nella mia testa, di te, ho l'immagine di quando ridi, ho l'immagine di quando cantavamo le canzoni di baglioni urlando in macchina, non riesco a vederti così, non riesco a guardarti mentre ti stai autodistruggendo.
E non riesco a capire.
Sono stato da te oggi, ti sono piombato in casa senza preavviso, per trovarti in pigiama e vestaglia che guardavi la tv invece di studiare.
E la macchia di sangue rossa e viva ancora, dopo un giorno, sotto la garza del cerotto.
Che devo fare? Dove diavolo sei andata a finire? Tu non sei questa, tu non ti sei mai arresa. Invece stai seduta sul letto, che non vuoi neanche te ti aiuti a rifarti la bendatura.
Dove diavolo sei finita? Tu non sei così, tu non sei questa, io con te ci ridevo, giocavo e scherzavo, invece ora guardi nel buio, fai finta di fare due battute sul blog, ma ormai non ti lasci più andare, sei sempre intrappolata da qualche altra parte.
Non so che fare...e non so neanche cosa volessi fare stasera venendo da te, forse il grand'uomo, il salvatore della patria, ma se tu non vuoi ascoltare, se tu non vuoi reagire, io non posso fare niente![]()

COME STO INC
...la mia settimana é iniziata proprio male...ma spero ke la vostra vada meglio

spero che gli altri 5 vadano meglio

va a Lebbo'ke ha organizzato tuto alla perfezione!!!