La vita è... strana? bizzarra? sorprendente? bella?
La vita è... strana? bizzarra? sorprendente? bella?
Tornata a casa. Ed è sempre piacevole.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
la nuova insegnante non mi piace. A questo punto, preferivo Tom -.-
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Basta poco per non comprendersi...è sufficiente non ascoltare l'altro.
Basta sentire solo l'eco del proprio pensiero e credere che sia il prodotto dell'altro...
Difficile è smontare questa convinzione.
Difficile mantenere la calma.
Difficile sedare l'irritazione di fronte all'evidenza.
.....ma ce la farò.......
devo farcela!
Avere il mare a pochi metri da casa e non andarci? Sì!
La Robby mancava anche oggi. E dopo quello che mi ha detto Monica, incomincio a preoccuparmi....
Lo so, è stupido preoccuparsi in questi casi....e poi, mi si potrebbe facilmente obiettare: "Ma tu i fatti tuoi mai?"
Vero, non conosco molto la Robby....ma è una delle pochissime persone con cui mi son trovata bene, con cui posso essere me stessa, e mi dispiacerebbe non sentirla/vederla più....
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
...a volte vale la pena litigare anche solo per quanto è bello fare la pace![]()
Non so cosa mi prende....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Mi capita sempre più spesso di fare bilanci.
Non sempre positivi.
se mi giro a guardare il mio passato vedo tante sfumature,
nere, grigie e pian piano sempre più rosate e liete.
Se mi guardo attorno però sventolando i miei colori e li sovrappongo a quelli di altri,
sento che ho avuto tanto, tanto di più:
seppur dolente sono in piedi.
Non è dato a tutti e questo mi consola.
Mi fa sentire però anche in colpa per l'ingiustizia della vita
che mal distribuisce i suoi doni...
Delle volte si tratta di semplice buona educazione nè più nè meno!!
Solo che, per sottolineare la propria superiorita (assolutamente presunta e presuntuosa) ci si dimentica di averne mai avuta...
![]()
Stavo per riempire il portalenti con l'acqua ossigenata invece che con la soluzione per le lenti...forse ha ragione quando dice di non volermi affidare il bambino perchè ha paura che poi riporti a casa il figlio di qualcun altro invece del suo
![]()
sento che l'enorme rabbia che ho dentro e che mi da forza, mi sta anche pian piano consumando.........aiutami cristiano.
Voglio stare con te!![]()
Avrei voluto vedere anche il mio nome in quella lista...Mi avrebbe dato una bella spinta...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Devo decidermi, non posso posticipare ancora, forse dovrei farmi solo meno paranoie e rendermi conto di quanto amo ciò per cui ho studiato.