• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 117 di 144 PrimoPrimo ... 1767107115116117118119127 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,741 fino 1,755 di 2148
    Bambi82
    Ospite non registrato
    avete provato il trattamento intensivo snellente somatoline??? un'amica farmacista mi ha assicurato che funziona...lei l'ha provata...è così forte che non va usata per troppo tempo...io l'ho appena comprata e appena messa una volta stavo dando fuoco...ero tutta rossa provavo prurito e vampate di calore!!! serve per modellare e snellire la figura e per sciogliere la cellulite!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Citazione Originalmente inviato da Bambi82 Visualizza messaggio
    avete provato il trattamento intensivo snellente somatoline??? un'amica farmacista mi ha assicurato che funziona...lei l'ha provata...è così forte che non va usata per troppo tempo...io l'ho appena comprata e appena messa una volta stavo dando fuoco...ero tutta rossa provavo prurito e vampate di calore!!! serve per modellare e snellire la figura e per sciogliere la cellulite!!!

ma sono normali effetti cosi ??
    Fatti seguire da un dermatologo, ste cure faidate son poco sicure, poi ho letto qui che la somatoline usa un ormone che può scompensare il funzionamento della tiroide, per carità sta attenta
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Bambi82
    Ospite non registrato
    gli effetti sono normali
    la farmacista mi ha solo detto di non superare il periodo
    non va usata sempre, può fare male

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    ma sono normali effetti cosi ??
    Fatti seguire da un dermatologo, ste cure faidate son poco sicure, poi ho letto qui che la somatoline usa un ormone che può scompensare il funzionamento della tiroide, per carità sta attenta
    ben detto!
    il mio endocrinologo tra le prime domande che mi ha fatto mi ha chiesto "non avrai mica usato la somatoline?"
    e aveva questa faccia--->

Bambi82
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    ben detto!
    il mio endocrinologo tra le prime domande che mi ha fatto mi ha chiesto "non avrai mica usato la somatoline?"
    e aveva questa faccia--->

davevero? e allora perchè la vendono??????senza ricetta????e tu che problema avevi?

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    ne avevamo parlato nel club della linea...

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    la somatoline contiene tiroxina (t4) che è un ormone tiroideo...
    se viene assunta senza bisogno, la tiroide si accorge che in giro ci sono i suoi ormoni...e smette di produrli...
    vi lascio immaginare quanto ciò possa essere dannoso...
    NON prendete mai farmaci/rimedi senza aver consultato il vostro medico!!!
    il farmacista te la vende perchè ci guadagna!
    anche l'aspirina la vendono senza ricetta, ma se la prendo io mi faccio un bello choc anafilattico...non è detto che un farmaco senza ricetta non sia pericoloso...
    oppure la pillola anticoncezionale...sono ormoni...dovrebbe essere venduta solo con la ricetta, ma a me è capitato più volte che i farmacisti la dessero senza problemi...

consiglio: leggete sempre bene gli ingredienti di ciò che comprate e prima di provare una medicina, chiedete consiglio al vostro medico!!!
    con la salute non si scherza!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Riferimento: creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua parte!

Devo assolutamente comprare la Somatoline

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da RisingStar Visualizza messaggio
    sto sentendo che tutti la sconsigliano per danni alla tiroide

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83

Citazione Originalmente inviato da RisingStar Visualizza messaggio

Io mi sono un po' informata... Malgrado non sia d'accordo sull'uso di cose che possono anche minimamente arrecarmi dei danni, la somatoline è sconsigliata SOLO per chi ha già dei problemi alla tiroide. Ovvio anche che non si possa usare 365 giorni l'anno (pur non avendo problemi alla tiroide)
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Si ok ma se fa diventare la pelle di fuoco e arrossata a me di "normale" sembra ci sia proprio niente !!!
    Io preferisco sacrificarmi IO piuttosto, togliere cibi salati, bere molta acqua, frutta verdura, magari fanghi guam, ma creme del genere che provocano effetti collaterali cosi ... la salute viene SEMPRE al primo posto e una pelle accaldata e rossa ( = infiammata ) nei miei criteri non è SALUTE

E vi assicuro, sto facendo nuoto da due mesi 3 volte a settimana, e vi ASSICURO che il massaggio dell'acqua è mitico. funziona davvero, io non ho grossi problemi ma in inverno mi viene sempre un pò di pelle buccia d'arancia e sto risolvendo tanto, certo è un sacrificio, ma preferisco fare sport io che prendere una pasticchina magica con dentro nonsocosa o una crema tossica
    Aggiungiamoci poi che cammino molto ora, per gli spostamenti per il lavoro, e vi assicuro che fisicamente si vede parecchio
    SEnza spendere i soldi in strani intrugli di cui mi fido pochissimo
    Ultima modifica di Rae : 03-05-2008 alle ore 15.57.05
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

e poi via, un po' di sano moto fa molto bene anche alla mente oltre che al corpo

Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    Si ok ma se fa diventare la pelle di fuoco e arrossata a me di "normale" sembra ci sia proprio niente !!!
    Io preferisco sacrificarmi IO piuttosto, togliere cibi salati, bere molta acqua, frutta verdura, magari fanghi guam, ma creme del genere che provocano effetti collaterali cosi ... la salute viene SEMPRE al primo posto e una pelle accaldata e rossa ( = infiammata ) nei miei criteri non è SALUTE

E vi assicuro, sto facendo nuoto da due mesi 3 volte a settimana, e vi ASSICURO che il massaggio dell'acqua è mitico. funziona davvero, io non ho grossi problemi ma in inverno mi viene sempre un pò di pelle buccia d'arancia e sto risolvendo tanto, certo è un sacrificio, ma preferisco fare sport io che prendere una pasticchina magica con dentro nonsocosa o una crema tossica
    Aggiungiamoci poi che cammino molto ora, per gli spostamenti per il lavoro, e vi assicuro che fisicamente si vede parecchio
    SEnza spendere i soldi in strani intrugli di cui mi fido pochissimo

Grande donna... Quoto tutto tuttissimo!!!!!!
    Ora inizio anche io con il nuoto, fino ad ora mi sono buttata su taniche di tè verde e litri d'acqua, 3 volte a settimana di corsa nel parco o ellittica comodamente a casa mia. E' vero, è faticoso ma secondo me da anche molta più soddisfazione, anche perchè fino ad ora creme o trattamenti che fanno i miracoli non esistono!
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

tipete
    Ospite non registrato

ma le creme scadono?

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    ma le creme scadono?
    Sì le creme hanno una data di scadenza... E scadono!!

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da ikebana83 Visualizza messaggio
    Sì le creme hanno una data di scadenza... E scadono!!
    ma non in tutte ci sono..

Pagina 117 di 144 PrimoPrimo ... 1767107115116117118119127 ... UltimoUltimo

Privacy Policy