You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
Sì, anche tesi compilative. Segue....
la vismara è brava e segue molto bene e fa fare anche tesi compilative.. devi però sapere molto bene l'inglese! melis e argiolas non saprei.. sicuramente però la vismara e gli altri affronteranno l'argomento da un punto di vista psicologico, mentre penso che la melis e argiolas da un punto di vista più neurofisiologico!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
io ho fatto la tesi con lei quindi per esperienza personale la consiglio vivamente.. è molto brava, segue molto, fin troppo.. e fa compilative..
mah secondo me devi sapere l'inglese normalmente come con gli altri docenti, serve a te per tradurre correttamente, quindi non è che lei richiede chissà cosa o più degli altri..
mi hanno parlato bene anche della melis e argiolas e credo potresti affrontare l'argomento anche con loro però ovviamente da un punto di vista neurofisiologico, mentre con la vismara o petretto più psicologico, clinico..quindi dipende dalle tue preferenze..
la lucarelli la sconsiglio vivamente anche per tempi lunghi e lunaticità...
sapete se la pedditzi tornerà dopo la maternità? altrimenti non sò a chi chiedere la tesi![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
la vismara mi ha detto di no, troppo piena..la lucarelli ha accetatto e dato un appuntamento... lei com'è??
si infatti cerchiamo di leggere i post precedenti così evitiamo di fare sempre le stesse domande!non era nemmeno scritto pagine addietro..
comunque piuttosto che segue poco, io so che è molto lunatica, cambia idea continuamente e tende a tenere a lungo (visti i continui cambiamenti e la pignoleria)..
poi io ho avuto l'esperienza di averla come relatrice e aiuto![]()
incoraggiante :/ ... mi ha dato 3 lunghissimi articoli in inglese da tradurre... speriamo bene
Ciao! Io sono al 2 anno, ho sentito che bisogna aspettare tanto per trovare un docente libero che ti prenda come tesista. Secondo voi quanti crediti bisogna avere per poter chiedere al docente di entrare in tesi con lui, data la lunga fila... Per il punteggio è sempre meglio fare una tesi sperimentale? Se qualcuno vuole darmi dei consigli quali sono i docenti piu' collaborativi e disponibili?
guarda nelle pagine precedenti troverai diverse informazioni sia sui vari docenti, sia su quando è meglio chiedere la tesi, sia su punteggi (troverai più informazioni nel thread voto alla laurea) e altro ancora.. quindi leggi prima le pagine precedenti, così non ripetiamo sempre le stesse cosese poi avrai ancora dubbi o domande siamo qui
![]()
Ah, d'accordo grazie per avermi risposto!