• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 117 di 140 PrimoPrimo ... 1767107115116117118119127 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,741 fino 1,755 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Partecipante Esperto L'avatar di Ms.Shine
    ROMA....(ma con Sardegna sempre nel cuore)

Riferimento: Re: un prof. per la tesi

Citazione Originalmente inviato da agosto2006 Visualizza messaggio
    consiglio..tesi depressione post partum..a chi poterla chiedere?
    Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio
    Se non ricordo male proprio in questi giorni una collega discuteva una tesi sulla depressione post partum fatta con la Lucarelli...

Si,confermo anche la Lucarelli tratta l'argomento...ma te la sconsiglio vivamente perchè non segue!!!(cosi è stato scritto più volte qui su Ops e cosi mi è stato detto da una collega che ha fatto la tesi con lei...)
    You may shoot me with your words,
    You may cut me with your eyes,
    You may kill me with your hatefulness,
    But still, like air, I’ll rise.

Maya Angelou

Partecipante Assiduo

Riferimento: Re: Riferimento: Re: un prof. per la tesi

Sì, anche tesi compilative. Segue....

sai come segue la vismara?se fa fare tesi compilative? alcuni mi hanno suggerito melis e argiolas.che ne dici?
    la vismara è brava e segue molto bene e fa fare anche tesi compilative.. devi però sapere molto bene l'inglese! melis e argiolas non saprei.. sicuramente però la vismara e gli altri affronteranno l'argomento da un punto di vista psicologico, mentre penso che la melis e argiolas da un punto di vista più neurofisiologico!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

sai come segue la vismara?se fa fare tesi compilative? alcuni mi hanno suggerito melis e argiolas.che ne dici?
    io ho fatto la tesi con lei quindi per esperienza personale la consiglio vivamente.. è molto brava, segue molto, fin troppo.. e fa compilative..
    mah secondo me devi sapere l'inglese normalmente come con gli altri docenti, serve a te per tradurre correttamente, quindi non è che lei richiede chissà cosa o più degli altri..
    mi hanno parlato bene anche della melis e argiolas e credo potresti affrontare l'argomento anche con loro però ovviamente da un punto di vista neurofisiologico, mentre con la vismara o petretto più psicologico, clinico..quindi dipende dalle tue preferenze..
    la lucarelli la sconsiglio vivamente anche per tempi lunghi e lunaticità...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

Riferimento: un prof. per la tesi

sapete se la pedditzi tornerà dopo la maternità? altrimenti non sò a chi chiedere la tesi
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Partecipante Esperto L'avatar di DevianceLover

Citazione Originalmente inviato da ele crisa Visualizza messaggio
    sapete se la pedditzi tornerà dopo la maternità? altrimenti non sò a chi chiedere la tesi
    Ciao ele, non lo so per certo però ho visto che nel calendario delle lezioni c'è il nome della Pedditzi per il corso di psicologia dell'educazione, preivisto al secondo semestre... Perciò immagino che debba tornare
    Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
    E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

Citazione Originalmente inviato da DevianceLover Visualizza messaggio
    Ciao ele, non lo so per certo però ho visto che nel calendario delle lezioni c'è il nome della Pedditzi per il corso di psicologia dell'educazione, preivisto al secondo semestre... Perciò immagino che debba tornare
    grazieeeeeeeeeeeee ))))))))))
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Partecipante Assiduo

Re: un prof. per la tesi

la vismara mi ha detto di no, troppo piena..la lucarelli ha accetatto e dato un appuntamento... lei com'è??

la vismara mi ha detto di no, troppo piena..la lucarelli ha accetatto e dato un appuntamento... lei com'è??
    se leggi qualche post precedente ne abbiamo parlato... non è molto consigliata perchè segue poco, devi inseguirla...
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

si infatti cerchiamo di leggere i post precedenti così evitiamo di fare sempre le stesse domande!non era nemmeno scritto pagine addietro..
    comunque piuttosto che segue poco, io so che è molto lunatica, cambia idea continuamente e tende a tenere a lungo (visti i continui cambiamenti e la pignoleria)..
    poi io ho avuto l'esperienza di averla come relatrice e aiuto

Partecipante Assiduo

Re: un prof. per la tesi

incoraggiante :/ ... mi ha dato 3 lunghissimi articoli in inglese da tradurre... speriamo bene

incoraggiante :/ ... mi ha dato 3 lunghissimi articoli in inglese da tradurre... speriamo bene
    dai coraggio magari riesci a tenerle testa comunque il fatto che ti abbia dato lei tre articoli è positivo, solitamente non avviene quasi mai così, in generale!

Partecipante

Ciao! Io sono al 2 anno, ho sentito che bisogna aspettare tanto per trovare un docente libero che ti prenda come tesista. Secondo voi quanti crediti bisogna avere per poter chiedere al docente di entrare in tesi con lui, data la lunga fila... Per il punteggio è sempre meglio fare una tesi sperimentale? Se qualcuno vuole darmi dei consigli quali sono i docenti piu' collaborativi e disponibili?

Citazione Originalmente inviato da anniepsico Visualizza messaggio
    Ciao! Io sono al 2 anno, ho sentito che bisogna aspettare tanto per trovare un docente libero che ti prenda come tesista. Secondo voi quanti crediti bisogna avere per poter chiedere al docente di entrare in tesi con lui, data la lunga fila... Per il punteggio è sempre meglio fare una tesi sperimentale? Se qualcuno vuole darmi dei consigli quali sono i docenti piu' collaborativi e disponibili?
    guarda nelle pagine precedenti troverai diverse informazioni sia sui vari docenti, sia su quando è meglio chiedere la tesi, sia su punteggi (troverai più informazioni nel thread voto alla laurea) e altro ancora.. quindi leggi prima le pagine precedenti, così non ripetiamo sempre le stesse cose se poi avrai ancora dubbi o domande siamo qui

Partecipante

Ah, d'accordo grazie per avermi risposto!

Pagina 117 di 140 PrimoPrimo ... 1767107115116117118119127 ... UltimoUltimo

Privacy Policy