* Una mamma per amica
La 7^ ed ultima stagione della serie è in onda ogni sabato alle 19.25 su Italia 1 con un doppio episodio fino al 29 marzo. Sabato 22 marzo nessun episodio.
* Una mamma per amica
La 7^ ed ultima stagione della serie è in onda ogni sabato alle 19.25 su Italia 1 con un doppio episodio fino al 29 marzo. Sabato 22 marzo nessun episodio.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
tra poco![]()
Iniziaaaaaaaaaaaa
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ragazze ma dalla pubblicità mi è parso di capire che domenica (Pasqua) è l'ultima puntata e sabato non fa??...o no???
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
mi è piaciuto di più questa settimana. Bella la parte al karaoke![]()
l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la parte finale con Logan
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
mi dispiace se finisce come immagino finirà...
![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
ma domenica è l'ultima o penultima?sabato non c'è vero?![]()
scusate l'ignoranza, ma domenica è l'ultima della settima serie e poi ci sarà un'ottava serie oppure si conclude proprio il telefilm?
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
che demenziale........