Ci sono gli esiti... io non l'ho passato
Secondo voi lo posso ri dare l'11 Giugno?
Ultima modifica di Maggie** : 23-05-2010 alle ore 11.50.56
Grazie Maggie! Iniziavo a preoccuparmi...mi dispiace che non l'abbia passato, ma dovresti poterlo ridare tranquillamente a giugno...informati meglio, ma non penso ci siano problemi.
Io ho preso 21 e ho appena letto che chi prende da 18 a 21 ha l'orale obbligatorio; è una regola che esiste ancora? Pensavo che ormai fosse facoltativo...arrivare sino al giorno della verbalizzazione con questo dubbio è una vera rottura!
Sai che non lo so Bruna?? anche a me sembrava di aver capito che ormai era una cosa facoltativa!!! magari prova a mandarle una mail!
ciao ragazze, ho bisogno di alcune info sulla professoressa, com è all'orale?sapete se fa domande inerenti le domande dello scritto ?grazieeee
Ciao nefertarix anche io vorrei sapere com'è la Rollo all'orale, ma non so niente di niente!
Tu hai dato l'esame a maggio? Io si e ho preso 21...sai se l'orale è obbligatorio?
Vi chiedo un'informazione urgente! L'esame di venerdì 11 è stato spostato a lunedì 14 e vorrei sapere se anche chi deve presentarsi per la regisrazione del voto dell'appello di maggio dovrà andare in facoltà lunedì e non più venerdì.
Avevo il tuo stesso dubbio (dovendo registrare sviluppo del secondo però non questo) però visto che parlava sul sito di registrare oggi gli esami del 5 sono andato ed in effetti li ha registrati oggi..
credo ti convenga contattarla subito spiegandogli che ti sei persa l'avviso per oggi..
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Grazie bluto1979! Sono rimasta a bocca aperta leggendo che ha addirittura anticipato la data di registrazione dell'esame...io proprio non lo sapevo! Le ho inviato immediatamente una mail, ma ancora nessuna risposta. Spero di poter andare lunedì senza problemi. :-/
Ragazzi che domande ha fatto ieri?
Salve a tutti....per favore qualcuno mi sa dire se è valida ancora la regola ...chi non supera il 21 deve sostenere l'orale??? io non sono frequentante sapete dirmi se sta chiedendo ancora il libro" intersoggetività "previsto per i non frequentanti???
se qualcuno può darmi notizie grazie veramente! trovo il contenuto di questo esame complesso sarà che non mi piace!
grazie
Ciao lallyxxx, io nell'ultimo appello ho preso 21 e non sono stata interrogata (in realtà avrei voluto, ma non ho avuto il coraggio di chiederglielo perchè aveva fretta)... Penso quindi che quella regola non esista più, ma chiedi conferma anche ad altri, non si sa mai!
Il libro "intersoggettività" per i non frequentanti non lo stava chiedendo più ultimamente, ma anche in questo caso cerca ulteriori conferme. Ti sto dando queste informazioni in base alla mia esperienza, quindi sono sicura, ma spesso le regole cambiano da un appello all'altro, per questo ti dico di informarti meglio. :-)
ciao a tutti!!!!ho visto che la prof ha inserito le iscrizione per l'esame del 16 e mi stavo chiedendo come mai tutti gli altri insegnamenti sono alle ore 12 mentre noi dovremo essere lì per le 10... :-( :'( Ha fatto la stessa cosa anche per gli appelli della sessione primaverile o ci sarà un errore?! è gusto una curiosità :-p buona giornata!!!!
![]()
ciao geisha non credo proprio sia un errore, anche 2 appelli fa si è mossa in questa maniera!!! Spero solo che stavolta ci dia un'ora piena e non 50 minuti perchè arriva in ritardo ç___ç
Già il tempo è poco, se poi arriva anche tardi...........![]()