• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 117 di 125 PrimoPrimo ... 1767107115116117118119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,741 fino 1,755 di 1862
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Psicologia dello sviluppo socio affettivo - Rollo

Citazione Originalmente inviato da **Bruna** Visualizza messaggio
    Per eloise79: io ho provato a dare questo esame anche a febbraio, anche se non ero molto preparata e, quando ha dettato le domande, sul libro "intersoggettività" non c'era niente. Qualche collega mi ha riferito che non lo sta chiedendo più, ma non posso darti nessuna garanzia, mi dispiace. Questa volta invece la domanda me l'ha messa perchè, quando le ho inviato la mail per l'appello straordinario, sono stata io a ricordarle che avrei dovuto preparare anche quel testo ( sono quinquennale e lei mi aveva detto che dovevo studiare anche "intersoggettività" ). Se sei triennale forse non devi prepararlo, ma informati meglio....spero di essere stata chiara.

Per ciotolina: scusa, mi sono spiegata male! I compiti erano diversi semplicemente perchè l'esame non era solamente di socio affettivo, ma c'erano colleghi che dovevano sostenere altri esami della Rollo. Il mio era ulteriormente diverso perchè sono quinquennale e mi ha fatto le domande a parte.
    per favore quando vuoi quotare più post utilizza il tasto apposito multi nei post che vuoi quotare e poi invia risposta o quote nell'ultimo post, grazie

Partecipante Super Figo

Ci sono gli esiti... io non l'ho passato

Secondo voi lo posso ri dare l'11 Giugno?
    Ultima modifica di Maggie** : 23-05-2010 alle ore 11.50.56

Partecipante

Grazie Maggie! Iniziavo a preoccuparmi...mi dispiace che non l'abbia passato, ma dovresti poterlo ridare tranquillamente a giugno...informati meglio, ma non penso ci siano problemi.
    Io ho preso 21 e ho appena letto che chi prende da 18 a 21 ha l'orale obbligatorio; è una regola che esiste ancora? Pensavo che ormai fosse facoltativo...arrivare sino al giorno della verbalizzazione con questo dubbio è una vera rottura!

Partecipante Super Figo

Sai che non lo so Bruna?? anche a me sembrava di aver capito che ormai era una cosa facoltativa!!! magari prova a mandarle una mail!

Partecipante Affezionato L'avatar di nefertarix

ciao ragazze, ho bisogno di alcune info sulla professoressa, com è all'orale?sapete se fa domande inerenti le domande dello scritto ?grazieeee

Partecipante

Ciao nefertarix anche io vorrei sapere com'è la Rollo all'orale, ma non so niente di niente!
    Tu hai dato l'esame a maggio? Io si e ho preso 21...sai se l'orale è obbligatorio?

Partecipante

Vi chiedo un'informazione urgente! L'esame di venerdì 11 è stato spostato a lunedì 14 e vorrei sapere se anche chi deve presentarsi per la regisrazione del voto dell'appello di maggio dovrà andare in facoltà lunedì e non più venerdì.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Vi chiedo un'informazione urgente! L'esame di venerdì 11 è stato spostato a lunedì 14 e vorrei sapere se anche chi deve presentarsi per la regisrazione del voto dell'appello di maggio dovrà andare in facoltà lunedì e non più venerdì.
    Avevo il tuo stesso dubbio (dovendo registrare sviluppo del secondo però non questo) però visto che parlava sul sito di registrare oggi gli esami del 5 sono andato ed in effetti li ha registrati oggi..
    credo ti convenga contattarla subito spiegandogli che ti sei persa l'avviso per oggi..
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

Partecipante

Grazie bluto1979! Sono rimasta a bocca aperta leggendo che ha addirittura anticipato la data di registrazione dell'esame...io proprio non lo sapevo! Le ho inviato immediatamente una mail, ma ancora nessuna risposta. Spero di poter andare lunedì senza problemi. :-/

Partecipante Super Figo

Ragazzi che domande ha fatto ieri?

Partecipante Assiduo

Salve a tutti....per favore qualcuno mi sa dire se è valida ancora la regola ...chi non supera il 21 deve sostenere l'orale??? io non sono frequentante sapete dirmi se sta chiedendo ancora il libro" intersoggetività "previsto per i non frequentanti???
    se qualcuno può darmi notizie grazie veramente! trovo il contenuto di questo esame complesso sarà che non mi piace!
    grazie

Partecipante

Ciao lallyxxx, io nell'ultimo appello ho preso 21 e non sono stata interrogata (in realtà avrei voluto, ma non ho avuto il coraggio di chiederglielo perchè aveva fretta)... Penso quindi che quella regola non esista più, ma chiedi conferma anche ad altri, non si sa mai!
    Il libro "intersoggettività" per i non frequentanti non lo stava chiedendo più ultimamente, ma anche in questo caso cerca ulteriori conferme. Ti sto dando queste informazioni in base alla mia esperienza, quindi sono sicura, ma spesso le regole cambiano da un appello all'altro, per questo ti dico di informarti meglio. :-)

Partecipante Assiduo

Ciao lallyxxx, io nell'ultimo appello ho preso 21 e non sono stata interrogata (in realtà avrei voluto, ma non ho avuto il coraggio di chiederglielo perchè aveva fretta)... Penso quindi che quella regola non esista più, ma chiedi conferma anche ad altri, non si sa mai!
    Il libro "intersoggettività" per i non frequentanti non lo stava chiedendo più ultimamente, ma anche in questo caso cerca ulteriori conferme. Ti sto dando queste informazioni in base alla mia esperienza, quindi sono sicura, ma spesso le regole cambiano da un appello all'altro, per questo ti dico di informarti meglio. :-)
    grazieeeee sei gentilissima :-) speriamo bene!!! allora spero qualcun altro mi darà conferma qui sul forum!!! un bacio e grazie ancora!!

Partecipante Esperto L'avatar di geisha84

ciao a tutti!!!! ho visto che la prof ha inserito le iscrizione per l'esame del 16 e mi stavo chiedendo come mai tutti gli altri insegnamenti sono alle ore 12 mentre noi dovremo essere lì per le 10... :-( :'( Ha fatto la stessa cosa anche per gli appelli della sessione primaverile o ci sarà un errore?! è gusto una curiosità :-p buona giornata!!!!

Partecipante Super Figo

ciao geisha non credo proprio sia un errore, anche 2 appelli fa si è mossa in questa maniera!!! Spero solo che stavolta ci dia un'ora piena e non 50 minuti perchè arriva in ritardo ç___ç
    Già il tempo è poco, se poi arriva anche tardi...........

Pagina 117 di 125 PrimoPrimo ... 1767107115116117118119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy