domani ci vedo io e ti farò sapere... ma dopo la discussione tesi, come e quando si farà a reperire l'attestato di laurea?? oggi in segreteria mi hanno detto di andare lì dopo un mese!! ma non ho ben capito... qualcuno ne sa qualcosa?? grazie
domani ci vedo io e ti farò sapere... ma dopo la discussione tesi, come e quando si farà a reperire l'attestato di laurea?? oggi in segreteria mi hanno detto di andare lì dopo un mese!! ma non ho ben capito... qualcuno ne sa qualcosa?? grazie
quoto il fatto di aver lasciato solo la striscia che ci hanno dato in segreteria studenti...la copia,come mi aveva detto quell'acidona,rimane a noi...a questo punto sarà così.
Oggi tutti davano solo quella striscetta...
bene bene... io vado venerdì mattina, è aperta vero?
devo farmi 500km tra a/r solo per consegnare quella striscetta -.-
Leas
nooo...nn mi dire così
sul sito c'è scritto:
La Segreteria Didattica, che si trova al primo piano della Facoltà nel corridoio a destra dall'entrata, è aperta:
MARTEDI’ ore 9.00 / 11.00
GIOVEDI’ ore 9.00 / 11.00
VENERDI’ ore 9.00 / 11.00
il dubbio mi era venuto perchè l'ufficio tesi, che se non erro è lo stesso, sta aperto solo martedì e giovedì
purtroppo non c'è un numero di telefono per chiedere o.O
Leas
scusate....vorrei un consiglio...io ho raggiunto 122 cfu....ho fatto domanda x il tirocinio...e non so cosa fare con la tesi!!! il tirocinio lo termino per agosto.... ma non so se richiedere la tesi da adesso e quindi entro il 15 febbraio oppure aspettare... quello che mi preoccupa e che mi mancano ancora 9 esami e poi se chiedo la tesi e mi assegnano il relatore poi quando confermo...devo andare ogni tanto dal relatore(intendo ogni mese tipo...) quindi cmq devo concentrarmi anche sulla tesi oltre che agli esami....il mio obiettivo era quello di laurearmi x la sessioni di novembre...se ci riuscivo...ma ho paura di non farcela e quindi mi salterebbe anche l'assegnazione xkè se il tempo è 8 mesi x terminarla... non so....
quindi secondo voi meglio che la chieda ora oppure aspetto dopo...quindi x l'assegnazione se ne parla a maggio??? help me....scusate le mille domande.... ma sta accedendo tutto in fretta!!!
ciao ragazzi, ieri mi sono incontrata con un mia amica in facoltà e mi ha molto scoraggiato perla discussione di laurea, lei ha fatto la tesi con la ortu e nella commissione c'era lingiardi e l'ha bombordata di domande, la ortu non l'ha seguita per niente e non l'ha potuta aiutare...alla fine le hanno messo 3 punti, è rimasta molto ma molto delusa... mi chiedo ma la tesi la devo studiare benissimo come se fosse un esame?? io sono di valutaz. e consulenza clinica, sto con gennaro accursio, spero nn ci siano problemi, lui è tranquillo... bisogna impostare col prof. un discorso per quel giorno? ancora non ho capito bene.. comunque le domande che fa la commissione sono relative alla tesi e non alla loro materia, vero? teniamoci in contatto byeee
Ragazze mi serve un consiglio:
Mi sono iscritta nella banca dati per richiedere il relatore, il problema è che non mi arriva l'e-mail per confermare l'account!
Ho già mandato 2 e-mail all'indirizzo che dicono di contattare per eventuali problemi, ma non mi risponde nessuno!
Cosa mi consigliate di fare?
C'è per caso un numero dove si può chiamare direttamente? Dovrei risolvere in fretta il problema perchè volevo fare la richiesta entro il 15 febbraio!
Fatemi sapere, Grazie!!!
prova a chiamare lo 06.4991.7718
volevo chiedere a chi deve laurearsi nella sessione febbraio-marzo 2010, cosa c'è scritto sul vostro "stato avanzamento" (oltre laureabile intendo...cioè se avete avuto l'idoneità da entrambe le segreterie o meno) nella vostra area riservata del sito di facoltà...
mi sta sorgendo un dubbio atroce..........![]()
Leas
scusate... io mi sono iscritta nella banca dati....volevo fare la domanda x la tesi ora.... ma se vado su disponibilità relatori....i professori che volevo scegliere hanno tutti 0 per la laure triennale....ora che faccio...devo aspettare maggio???? cioè ad ogni ciclo di richieste aggiornano le disponibilità???
Anche a me c'è scritto così...ma delle date delle lauree si sa già qualcosa?![]()