..........prima di dormire devo chiudere la porta della mia stanza, l'armadio ed eventuali cassetti aperti!!
..........prima di dormire devo chiudere la porta della mia stanza, l'armadio ed eventuali cassetti aperti!!
* che ho paurissima guidare con la nebbia..e piuttosto resto a casa
( ma in realtà non me ne vergogno
sto a casa e mi leggo un libro e basta
)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
-che ho dei ricordi che non vorrei avere
-che a volte posso parlare solo con gli occhi
-che certe volte mi sento solo
-che mi ritengo migliore
-che sento una mancanza fin da piccolo di qualcosa che ancora non so
-che sono costretto a nascondere certi sentimenti
-che non credo di riuscire a piangere
-che la mia dannata sensibilità mi ha davvero rotto le scatole
-che conosco a memoria certe canzoni napoletane
-che scrivo poesie
-che mi piacciono le ragazze sbagliate
-che ogni tanto mi prende una tristezza enorme
-che probabilmente..non mi interessa
-che me la prendo per un nonnulla,che sono permaloso
ebbene si mi contraddico
Ho appena ballato tutto il valzer danubio blu di strauss girando sulla sedia da ufficioad un certo punto mi sono anche schiantata sulla porta
ma è stato molto romantico
ora ho un lieve mal di stomaco però
forse prima dovevo aspettare di digerire
e questo degli occhi è soltanto un riflesso
![]()
Lucyti adoro
mi fai morire
![]()
Oltre che mi hai fatto morire dal ridere (ti ringrazio perchè mi ci voleva proprio!) , mi hai ricordato il mio viaggio a ViennaOriginariamente postato da LucyVanPelt
Ho appena ballato tutto il valzer danubio blu di strauss girando sulla sedia da ufficioad un certo punto mi sono anche schiantata sulla porta
ma è stato molto romantico
ora ho un lieve mal di stomaco però
forse prima dovevo aspettare di digerire
e questo degli occhi è soltanto un riflesso
![]()
![]()
Originariamente postato da Ele*
Lucyti adoro
mi fai morire
![]()
io a vienna non ci sono mai stata...però in futuro potrei provare ad arrivarci...di nuovo con la sediaOriginariamente postato da giulia_aurora
Oltre che mi hai fatto morire dal ridere (ti ringrazio perchè mi ci voleva proprio!) , mi hai ricordato il mio viaggio a Vienna![]()
![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
io a vienna non ci sono mai stata...però in futuro potrei provare ad arrivarci...di nuovo con la sedia![]()
![]()
![]()
....che se sono sola in casa e fuori c'è un temporale fortissimo...tuoni...lampi...fulmini...un pò mi metto paura...
....ke impazzisco per i plasmon!!!....e per il semolino!!!....
...che in fondo...in alcune cose...sono ancora un pò bambina...
...ultimamente ogni volta che prendo un treno se mi siedo e appoggio la testa, mi addormento immancabilmente fino a destinazione![]()
A volte ho l'impressione che anziche' crescere stia tornando bambino!![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da lucamura
A volte ho l'impressione che anziche' crescere stia tornando bambino!![]()
![]()
![]()
beh ma è un classico di voi maschietti
![]()
scherzo!!
Originariamente postato da euphoria
beh ma è un classico di voi maschietti
![]()
scherzo!!vi ho proprio alzato la palla...
... sono assolutamente incapace di parcheggiare decentemente la macchina!![]()
passeranno un bel paio di anni prima che prenda la patente.......Originariamente postato da David
... sono assolutamente incapace di parcheggiare decentemente la macchina!![]()
![]()