Perchè? Chi è il babbo di Nunzio?
Perchè? Chi è il babbo di Nunzio?
il babbo di nunzio non è morto?
mi fa scassare il figlio di raffaele interista![]()
Scusate mi sono confusa!!! Io per nunzio intendevo il bambino di Raf e Ornella! Ho confuso i nomi! Intendevo Patrizio!
mi fate un riassuntino di ieri??? grazie!!!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
amanti di UPAS, non avete neanche idea di chi ho visto stamattina in chiesa a rovigliano, quartiere di Torre Annunziata: NUNZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !L'ho intravisto durante la messa e mi è passato avanti, ho notato subito che era lui ma ho avuto un piccolo dubbio perchè l'ho visto piuttosto piccolo rispetto al video, ma mi sono avvicinata lo stesso ai suoi familiari ed ho chiesto!Era proprio lui!
Rispetto al video è più piccolo e magrolino, il sorriso e l'espressione identici, un vero scugnizzo sveglissimo che girava x mezza chiesa prendendosi i complimeti di tutti, ma sempre con educazione e garbatezza, era più movimentato con i suoi familiari, credo di aver inquadrato pure i genitori e sono giovanissimi....lui è troppo carino, piccolo ma sembra molto più grande x come si muove....troppo carino!!!!!!!!!!!!!!!
è proprio di Rovigliano, quartiere di Torre Annunziata...troppo sfiziosetto!
Che bello l'hanno fatto anche oggi, io pensavo che non lo trasmettevano perchè è festa, invece è stata una bella sorpresa
Mi sono messa troppo paura alla fine quando si sente lo sparoma secondo voi è successo qualcosa a Sandro? oddio speriamo di no...sennò Ferri impazzisce del tutto, e soprattutto perchè se Sandro si fa male la colpa è solo sua
![]()
uffi l'ho perso![]()
terry che bello...hai visto il mio baby personaggio preferito!!!!!! io me ne sono innamorata con la pubblicità dei 4 salti.....poi l'ho rivisto quando ha fatto padre Pio bambino e ad un posto al sole mi piace perchè recita con grande passione....che carinooooooooooooooooooooooooo
purtroppo ieri sera l'ho perso, ero ad una scampagnata e i miei amici non me lo hanno fatto guardare.....ufffffffffff.....qualcuna di voi me lo racconta???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Daniela come sparo?
Che sparo?
Non l'ho visto...che e' successo?![]()
Carmen torna a casa di Marina e nel frattempo Roberto è sempre più nervoso per la discussione con Carmen in ospedale e chi ne fa le spese è il figlio Sandro, che viene trattato sempre peggio.
Intanto Viola revoca lo "sciopero" che aveva fatto con Andrea e lui chiede ad Assunta di lavorare facendo le pulizie alla terrazza.
Alla fine si vede Roberto che, sempre più disperato, mette la pistola nel cassetto della sua scrivania e inizia a bere...poi, mezzo ubriaco, si addormenta sul divano e Sandro entra nel suo ufficio per disegnare, vede la pistola nel cassetto ...poi inquadrano Roberto e si sente uno sparo...![]()
nooooooo
speriamo sia solo uno degli ennesimi spaventi per nulla che ci fanno prendere...
si si è davvero troppo carino, l'unica cosa è che sembra davvero più piccolo dei suoi 12 anni e più magrolino soprattutto, proprio vero che la telecamera allarga....ma gesticolava e si muoveva meglio di un adulto, con una sicurezza ed una disinvoltura da spavento!!!