Valerio secondo me arriverà in finale...è sempre, o quasi, primo o al massimo secondo, in classifica...è bravo...però non amo particolarmente il suo caratterere...
Valerio secondo me arriverà in finale...è sempre, o quasi, primo o al massimo secondo, in classifica...è bravo...però non amo particolarmente il suo caratterere...
Perfettamente d'accordo con te Justbreathe!!!Basta con gli inediti..sono troppo inflazionati!!!
Quest'anno troppa importanza alle polemiche e ai cantanti e ne hanno fatto le spese in primis Gianluca che meritava di stare di più al serale e anche Andreina, che x quanto antipatica, in contemporaneo era molto brava!
E poi perchè hanno fatto fuori dalla commissione il mitico Mauro Astolfi?Forse è troppo educato x stare in mezzo agli scontri verbali di quegli esagitati di Garrison, Maura e Celentano?
Chissà che non cambi qualcosa l'anno prossimo...su rai2 tra poco parte un talent show x ballerini chiamato Academy...visto che Amici e rai2 si copiano a vicenda, possibile che Maria, incalzata dalla concorrenza, decida di ridare la giusta importanza alla categoria danza!
Speriamo anche che venga riesumata la categoria recitazione!!!
Stasera la vedo dura per Alice o Mario... boh, speriamo di non dover passare tutta al serata appresso AGLI STESSI DISCORSI che si sentono da settimane, oramai...
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
Billina non è ke mi lascerei insultare risponderei eccome...ma con educazione..quella che manca ai blu in primis a valerio e alessandra e anke martina quando ce stav..a parte ke n condivido il fatto di dare del tu...orribile sarò io forse retrograda...cmq billina nn è questione di starsi zitti e lasciarsi offendere..penso ke ci si possa difendere risp cn ripetto e educazione....e ti assicuro ke così ne esci anke cn più dignità....
e poi il problema è ke i blu sembrano bambini dell'asilo!!
stasera escono alice o pedro mi sa![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
spero sono quelli ke mi piaciono di meno di entrambe le squadre!!
alice a me piace e la trovo anche brava in recitazione
"chi la dura la vince"
mi sono addormentata e non ho visto chi è uscito...![]()
Styrofoam Crown
claudia è uscito fortunatamente Mario! anche se proprio ieri in due canzoni mi è piaciuto!
quello che non capisco è questo articolo:
Amici: Valerio Scanu in finale - L'Unione Sarda
non mi sembra che Maria ieri abbia detto che la prossima puntata sia la finale!!le ultime finali erano a 4!
comunque...ho visto che ieri ci sono state meno polemiche e ben 13 prove,quindi qualcosa sta cambiando (secondo me Maria o Zanforlin leggono ops),comunque volevo dire una cosa:
ma Grazia Di Michele ci è o ci fa??
a parte che le 2 prove prof sono state date entrambe a lei (e ciò non è giusto),ma è stata una peggio dell'altra per due motivi:
1) "Via" di Baglioni (canzone bellissima permettetemi) in cui lei pensava di favorire Luca che ha cantato malissimo (non sembrava nemmeno la sua voce),ha cantato molto meglio Alessandra!
2) la canzone napoletana di cui non ricordo il titolo: questa prova era palesemente a favore di Luca e con l'intenzione di umiliare Valerio (che tra l'altro non ha cantato nemmeno così male),il quale aveva perfettamente ragione, allora la prossima volta lui si sceglie una canzone in sardo e lo voglio vedere Luca Napolitano...non è giusto così...
e poi scusate, non voglio offendere nessuno, ma io da sarda mi sento nel DNA la musica sarda al limite, non quella di un'altra regione...ma che discorsi sono??
grazie grace!
la curiosità mi stava uccidendo...
sono contenta sia uscito mario
mi era simpatico, ma era proprio scarso come cantante!
grazia di michele si è data la zappa sui piedi da sola...un bravo professore dovrebbe sapere cosa rischia dando una determinata canzone...
Mi è dispiaciuto per Mario![]()
La Cura di Battiato l'ha cantata meglio Mario, è stupenda quella canzone, come l'ha fatta Valerio non mi è piaciuta
!
Comunque mi piacerebbe vincesse Alessandra, è bravissima e mi emoziona sempre, altrimenti Valerio, ma lo trovo molto tecnico e trasmette meno di Alessadra.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Styrofoam Crown
ieri non ho guardato, quindi ci son state meno polemiche del solito? beh buono finalmente qualcosa è cambiato oppure era un caso???
mario fuori perchè era ultimo in classifica o perchè i prof non lo hanno salvato?
"chi la dura la vince"