allucinanante...vabbè disinfestati la casa col ddt e poi usa questa cura, ma mari però fattelo dire che sfigaOriginariamente postato da Mariella
Sono andata da Pirastu in via Dante, nn ne potevo più continuavo ad essere piena di queste bollicine strane pruritose!!!
... Allora la storia ke mi ha rakontato è stranissima, lui stesso mi ha detto ke nn ci avrei creduto. In sintesi ci sono in questo periodo miliardi di moscercerini, o cmq animaletti minuscoli neri ke seeeeembrano innocui e invece sarebbero questi ke mi pungono durante la notte!!! In effetti in questi gg mi lamentavo proprio dei moscerini ke avevo in camera, e ke nn riuscivo a mandare via, ne rimaneva sempre qlkuno...
Il bello è ke puntano solo una persona della casa e quindi sono questi bastardissimi ke mi stanno creando 'ste cose!
Mia madre ed io eravamo allibite, e ci ha detto ke Cagliari è pieno di persone con il mio stesso problema!!
Mah mi ha dato la cura... E vediamo ke succede stavolta!!
![]()

!!!
!!
!!
mò vedo un nick "motherese" che secondo me è la Pirchio che ci spia per giocare a "indovina chi" il giorno dell'orale
io piuttosto mi intossico di ddt
!
!

!!

per tutte le mie vittime..... ma anche no!
volevo sapere se conoscete una pizzeria bellina dove andare con le mie amiche...