• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1170 di 4859 PrimoPrimo ... 1706701070112011601168116911701171117211801220127016702170 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 17,536 fino 17,550 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da Mariella
    Sono andata da Pirastu in via Dante, nn ne potevo più continuavo ad essere piena di queste bollicine strane pruritose !!!
    ... Allora la storia ke mi ha rakontato è stranissima, lui stesso mi ha detto ke nn ci avrei creduto. In sintesi ci sono in questo periodo miliardi di moscercerini, o cmq animaletti minuscoli neri ke seeeeembrano innocui e invece sarebbero questi ke mi pungono durante la notte!!! In effetti in questi gg mi lamentavo proprio dei moscerini ke avevo in camera, e ke nn riuscivo a mandare via, ne rimaneva sempre qlkuno...
    Il bello è ke puntano solo una persona della casa e quindi sono questi bastardissimi ke mi stanno creando 'ste cose!

Mia madre ed io eravamo allibite, e ci ha detto ke Cagliari è pieno di persone con il mio stesso problema !!

Mah mi ha dato la cura... E vediamo ke succede stavolta !!
    allucinanante...vabbè disinfestati la casa col ddt e poi usa questa cura, ma mari però fattelo dire che sfiga

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    oi me paranoica mò vedo un nick "motherese" che secondo me è la Pirchio che ci spia per giocare a "indovina chi" il giorno dell'orale

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    oi me paranoica mò vedo un nick "motherese" che secondo me è la Pirchio che ci spia per giocare a "indovina chi" il giorno dell'orale
    e bai lucy ste paranoie!!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    maledetti io piuttosto mi intossico di ddt

Originariamente postato da Tina ^_^
    allucinanante...vabbè disinfestati la casa col ddt e poi usa questa cura, ma mari però fattelo dire che sfiga

Si lo so sfigatissimaaaa !
    Cmq ho appena notato ke il mio ddt si kiama... Killer !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di Lunete

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da Tina ^_^
    mmm anche il gatto è costosino mari, noi siamo un po' sbancati e nn ci andiamo da troppo per quello, hanno aumentato un po' i prezzi...ma la pizza è ottima una di quelle che mi piacciono di +, e cmq è meno costoso dello zodiaco
    glow di pizzeria dove vado sempre a cagliari c'è il fantasma, sono due locali separati cn lo stesso nome in via san domenico, si spende pochissimo e la pizza è ottima ta la fanno di mille tipi o come la vuoi tu

Il Fantasma,è ottimo, è vero fanno una buonissima pizza e spendi proprio poco !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    [QUOTE]Originariamente postato da Mariella
    [B]Sono andata da Pirastu in via Dante, nn ne potevo più continuavo ad essere piena di queste bollicine strane pruritose !!!
    ... Allora la storia ke mi ha rakontato è stranissima, lui stesso mi ha detto ke nn ci avrei creduto. In sintesi ci sono in questo periodo miliardi di moscercerini, o cmq animaletti minuscoli neri ke seeeeembrano innocui e invece sarebbero questi ke mi pungono durante la notte!!! In effetti in questi gg mi lamentavo proprio dei moscerini ke avevo in camera, e ke nn riuscivo a mandare via, ne rimaneva sempre qlkuno...
    Il bello è ke puntano solo una persona della casa e quindi sono questi bastardissimi ke mi stanno creando 'ste cose!

Mia madre ed io eravamo allibite, e ci ha detto ke Cagliari è pieno di persone con il mio stesso problema !!

Mah mi ha dato la cura... E vediamo ke succede stavolta !!

mari per caso si chiamano papatacei? anche a me è successo...e sai che ero uno dei primi dei casi e non capivano cosa fosse...mi dicevano varicella e storie assurde...poi alla fine ci sono arrivati all'ospedal brotzu...mi ha fatto venire pure la febbre alta!

iana..anche io adoro vasco...mi fa tenerezza anche lui come persona....lo trovo "stupendo"...ti sei persa uno dei più bei concerti fatti a cagliari...ma vedrai che tornerà da noi...magari mi portassero di nuovo anche carmen consoli...sarei felicissima!!

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    ciao ragazze............

un saluto da hitler in gonnella per tutte le mie vittime..... ma anche no!
    Vittime, non lo siamo tutti?!

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da glow1980
    ragazze un consiglio...

siccome lunedi è il mio compleanno volevo sapere se conoscete una pizzeria bellina dove andare con le mie amiche...

allo Zodiaco ci siete mai state?

adesso mi faccio una doccia e vado a trovare la mia povera amichetta in cinta che per l'ennesima volta è in ospedale!

Secondo me una pizzeria bellina è il Country in v.le Buon Cammino! La pizza poi è davvero buona!

gineeee
    qualcuna di voi ha dato l'esame della furia...psicologia dell'educazione?
    se si mi dite che tipo di domande fa o come cavolo interroga?

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da microbo1280
    iana..anche io adoro vasco...mi fa tenerezza anche lui come persona....lo trovo "stupendo"...ti sei persa uno dei più bei concerti fatti a cagliari...ma vedrai che tornerà da noi...magari mi portassero di nuovo anche carmen consoli...sarei felicissima!!

sono andata anche io alla fiera a vederlo... mi sono divertita e il concerto era bello! però mi aspettavo qualcosina in più... quando lo visto a Milano, a San Siro, ho pianto x tutto il tempo dalla felicità e dall'emozione..!

microbo anche a me Carmen Consoli piace molto... cmq ho letto che viene a Cagliari il 1° settembre, all'anfiteatro....
    Ultima modifica di lella1981 : 25-05-2006 alle ore 20.43.51

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Postatore Epico L'avatar di Romy

elenaaaa
    Ospite non registrato
    sera ragazze........
    quanto avete scritto oggi! ora leggo tutto

Pagina 1170 di 4859 PrimoPrimo ... 1706701070112011601168116911701171117211801220127016702170 ... UltimoUltimo

Privacy Policy