nn lo rivelerò mai.....Originariamente postato da LucyVanPelt
tu invece chi seiquale malvagio docente si celerà dietro le mentite spoglie tinesche
confeeeeessa
io non ho fatto niente eh
![]()
![]()
oi che buona oggi la mia cena
ho cucinato io per tuttie ho fatto zucchine al vapore gratinate al forno cn sottiletta e parmigiano, sofficini e patatine al forno, lenticchie rosolate! gnam gnam
![]()
ciao tina, ciao romyOriginariamente postato da Tina ^_^
nn lo rivelerò mai.....![]()
oi che buona oggi la mia cena
ho cucinato io per tuttie ho fatto zucchine al vapore gratinate al forno cn sottiletta e parmigiano, sofficini e patatine al forno, lenticchie rosolate! gnam gnam
![]()
tutto bene?![]()
tina sempre a parlare di mangiare![]()
![]()
ma veramente???Originariamente postato da lella1981
sono andata anche io alla fiera a vederlo... mi sono divertita e il concerto era bello! però mi aspettavo qualcosina in più... quando lo visto a Milano, a San Siro, ho pianto x tutto il tempo dalla felicità e dall'emozione..!
microbo anche a me Carmen Consoli piace molto... cmq ho letto che viene a Cagliari il 1° settembre, all'anfiteatro....
ceee...non me lo perdo per niente al mondo questa volta...
Non ricordo chi avesse chiesto di pizzerie e co.
Io sono stata al Qeto, due settimane fa, e sia la pizza che il locale mi son piaciuti....peccato ci fosse il karaoke la domenica!![]()
ragazze vi abbandono... buona notte a tutte, a domani![]()
![]()
Notte malfa!!!
P.S.:hai letto il pm?
rieccomi.....[i]
elana non per difendere quello che continuo a pensare sia un imbroglionema comunque hai capito male...
i padri spirituali non guariscono con preghiere, forse non quariscono nemmeno, sono solo persone con cui parlare che ti indirizzano alla fede. Naturalmente la preghierina per te la farannoa quella ci pensa Dio, ma quello che la funzione del padre spirituale non è quella di un santone che fa preghiere e gli altri guariscono, è un uomo di fede che ti da consigli e ti aiuta ad avere forza con la fede.
E, credimi, la fede aiuta tanto! è bellissimo!
Io non ho un padre spirituale ma sarebbe bello [/B]
in ritardo ma rispondo...
non sappiamo se era un imbroglione e, a dire il vero ho il suo numero, ma non ho il coraggio di chiamarlo, mi vergogno, e quindi quella è stata un esperienza a parte, se così la si può chiamare, il mio problema è che continuo a pensarci a quello che mi ha detto.....e così non va...come per cercare di analizzare e ricordare ogni sua parola, sia positiva che negativa![]()
ne devo parlare con la mia psicologa, ma mi sa che non sarà molto contenta, ma che ci devo fare, per la prima volta in vita mia, ho fatto una cosa senza pensarci e perchè sentivo di doverla fare......
cmq hai ragione, non avevo ben capito cos'era un padre spirituale, lui mi ha spiegato dicendomi che mi avrebbe detto delle preghiere e io ho pensato a qualcosa di miracoloso......
ma devo confessarti che io, e ti dico anche PURTROPPO, non ho molta fede, e so che è sbagliato, ma nn riesco a dirmi "ci devo credere" in vita mia ho sempre sofferto e mi sono sempre aiutata da sola...non ho mai sentito la presenza di nessuno vicino a me....![]()
Che sonnooooooooooooooo
Notte ragazze io vado......
domani si studia!
Buon viaggio a Francy
bloody ke togo il karaoke, un giorno organizziamo un uscita pizza karaoke??
Tesorini sono passata solo a darvi la buona notte ho appena finito di studiare e ormai sono davvero rinco...
Notte
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Hai ragione Blò,il Qeto è un posticino davvero carino
Buonanotte ragazze!![]()
e voi sempre gelosiOriginariamente postato da elenaaaa
tina sempre a parlare di mangiare![]()
![]()
![]()
bloody ti capisco..anche io detesto il karaoke..!!!Originariamente postato da BloodyKisses
Non ricordo chi avesse chiesto di pizzerie e co.
Io sono stata al Qeto, due settimane fa, e sia la pizza che il locale mi son piaciuti....peccato ci fosse il karaoke la domenica!![]()
![]()
avere poca fede nn è per nulla sbagliato, se tu ti senti bene così. io stessa vivo in una famiglia super religiosa ma ho fatto le mie scelte e anche se nn sono praticante un po' ci credo, ma a modo mio e mi va bene così. il problema nn è quantificare la fede, cosa a mio parere impossibile, potresti avere + fede tu di una vecchia signora devota chi lo sa?Originariamente postato da elenaaaa
ma devo confessarti che io, e ti dico anche PURTROPPO, non ho molta fede, e so che è sbagliato, ma nn riesco a dirmi "ci devo credere" in vita mia ho sempre sofferto e mi sono sempre aiutata da sola...non ho mai sentito la presenza di nessuno vicino a me....![]()
tu nn è che "ci devi credere" per forza, quella è una fede falsa e sbagliata che ti porta ad avere il doppio dei dubbi. semplicemente, se senti che dentro di te la questione fede nn si è "assestata" (se mai si può assestare in chiunque!) prova a cercare quello che vuoi, sia in una chiesa così come in un libro (nn per forza di preghiere), e trova la tua di fede, non quella che vedi in altre persone e in cui ti senti quasi in dovere di credere, perchè se senti che questo aspetto nella tua vita è incompleto e ti manca (e forse un po' è così perchè sei andata dal veggente) allora cerca di migliorarlo così come stai migliorando altri aspetti della tua vita no? male nn ti fa, se poi nn ti ci ritrovi pazienza, ognuno è fatto a modo suo
notte ragassuole, io dopo che ho cenato ero piena di energie e allora mi sn messa e ho pulito tutto il frigo, lo so sono abbastanza esaurita ma mia mamma è contenta![]()
domani verso mezzanotte penso che farò i vetri...ma anche no!!!!!!
bacisogni d'oro
grazie di tutti i vostri consigli per la pizzeria!
comunque ho quasi certamente optato per lo zodiaco...
domani una mia amica va al fantasma...se dice che è carino potrei andare anche lì.
resta da capire se il lunedi è per loro giorno di chiusura...domani proverò a chiamare!![]()
la mia amica incinta sta meglio...anche se non hanno scoperto cosa le ha provocato l'infezione.
piuttosto sono rimasta abbastanza sconcertata da una cosa...
nella sua camera c'è una ragazzina al 7 mese di gravidanza di appena 16 anni (nemmeno compiuti)...ha perso la mamma a 10 anni...e vedendo sia lei che il fidanzato...insomma,non credo che vivano in un contesto super felice!
la cosa che mi ha sconvolto è che questa ragazza è abbandonata a se stessa;stasera gli hanno fatto degli esami e non aveva nè camice da notte nè asciugamani puliti.
se la famiglia non si può occuppare di lei in maniera adeguata,non sarebbe forse l'ospedale che se ne deve occuppare? dove sono assistenti e psicologi che a quanto si dice dovrebbero essere fondamentali all interno di una struttura pubblica come l'ospedale?
a me ha messo tanta tristezza questa cosa...