per nulla...
l'udm vorrebbe smettere di pensare al "chiodo fisso"?
per nulla...
l'udm vorrebbe smettere di pensare al "chiodo fisso"?
per fortuna il mio chiodo fisso è stato eliminato e sono molto più serena e felice
l'udm è tornato a casa prima?![]()
non sono mai uscita...
L'udm sta aspettando qualcosa o qualcuno?
no, non aspetto nessuno.
l'udm va a leggere un po'?
Mi piacerebbe..lo dico sempre ma alla fine resto incollata qui
L'udm ha qualche anello?
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
no, con questo caldo non mi riesce neanche quello
qual è l'ultimo libro che ha letto l'udm?
qualche giorno fa ho finito "Espiazione" ed ora sto divorando "I love shopping a New York", per svagare la testa dalle troppe scadenze di lavoro.
l'udm ha tanta fame?![]()
si
l'udm stasera andrà a letto presto ?
Ci proverò!
L'udm ha il cervello fuso?
si si dal caldo
L'udm sta per cenare?
non ancora
l'udm sta per scendere?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
per fortuna, ho una fameeeeeeeeeeee!
x swami:oggi resto a casa.
l'udm ha mangiato dei tarallini prima di cena?
Ultima modifica di aurora77 : 28-05-2008 alle ore 20.29.02
non ho ancora cenatooooo
l'udm sta aspettando la cugina in ritardo?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
L'udm sta guardando striscia la notizia?
niente striscia.
l'udm che farà stasera?