no ho finito da un po...
l'udm deve già iniziare a studiare per un altro esame senza potersi concedere una pausa?
no ho finito da un po...
l'udm deve già iniziare a studiare per un altro esame senza potersi concedere una pausa?
no, niente esami, ma troppi, troppi impegni di lavoro
l'udm ha troppo caldo?
no oggi no
l'udm ha fame?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
no oggi no
l'udm ha fame?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
no per ora resisto...
l'udm è stanco e irritabile?
Rosamund
non più del solito
l'udm ha mal di stomaco?
no
l'udm tra poco va a vedersi un DVD ?
no
l'udm è annoiato?
un po
l'udm domani si sveglierà presto ?
si
l'udm sta su msn?
Ora no, altrimenti va lento il computer e mi viene il nervoso -.-
L'udm ascolta Vasco?
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
sì, ascolto anche Vasco, ma ora sto ascoltando i Negramaro
l'udm è stato fuori per cena?
no
l'udm vorrebbe essere ipnotizzata?
no, niente ipnosi.
l'udm domani potrà alzarsi ad un orario normale?![]()
purtroppo nosolita sveglia alle 7
argh:
l'udm guarda lo speciale di vasco in tv?![]()