notte![]()
notte![]()
Non pentirti mai di una cosa se quando l'hai fatta eri felice
Sì sì,l'ho capito che mi volete coglionarenon è vero che il suo cellulare è più leggero
è più leggero il mio,uffa
e se continuate così non esco più con voi,ecco
Faccio una confessione orribile, io vado a cena adesso alle 00 e 47
;l'ho detto:shy2: ebbene sì sono un rottame
![]()
Ultima modifica di Parsifal : 17-03-2005 alle ore 00.47.46
e io invece vado a fare le ninne adesso che ho ancora molta adrenalina da smaltiree ho cincischiato con il pc fino ad ora....
![]()
Originariamente postato da Haruka
| 11.33 |
Addio gattina mia. Ti ho voluto tanto bene. Veramente tanto tanto tanto tanto bene. E anche se ora nn ci sei più so che tornerai sempre a dormire sulle mie gambe di notte e io nn cambierò mai posizione per farti stare comoda.
mi dispiace tanto Haruka.....![]()
Buongiorno a tutti!Non sopporto più i miei,che posso farci?non lo so neanche io...
Originariamente postato da Haruka
| 11.33 |
Addio gattina mia. Ti ho voluto tanto bene. Veramente tanto tanto tanto tanto bene. E anche se ora nn ci sei più so che tornerai sempre a dormire sulle mie gambe di notte e io nn cambierò mai posizione per farti stare comoda.... non avete idea di quanto mi dispiace...
x haru![]()
![]()
buongiorno a tutti... pax non sò che dirti mi dispiace tanto... anche io cmq se ti può far star meglio ho numerosi conflitti con i miei genitori... soprattutto quando prima litigo con il mio fratellocmq non ci devi pensare.. pensa una cosa.. oramai mi sembra di non avere più nessun legame con i miei genitori e il mio fratello.. non ho fiducia in loro.. non mi sento accettata anche se magari non è così ma non mi sento accettata e poi mi sento un peso sempre e la situazione non mi piace.. per questo mi piace tanto quando il sabato sera vado a dormire da daniele e stò tutto il sabato e tutta la domenica lontano da casa..... cmq il mio umore varia sempre in base all'aria che gira in casa... e la cosa non mi piace
Originariamente postato da claudiapitt
... non avete idea di quanto mi dispiace...
x haru![]()
![]()
Mi dispiace tantissimo Haruka..un abbraccio anche da parte mia
![]()
la stessa cosa vale per me,che rabbia!Originariamente postato da saraflorence
..... cmq il mio umore varia sempre in base all'aria che gira in casa... e la cosa non mi piace![]()
Pensa a qualcosa che ti piace! ora sinceramente non sò quali sono le tue passioni.. passa una bella giornata fuori di casa... con questo bel tempo.. fai un pò di shopping e fai progetti x l'estate.. (che in queste giornate così belle vengono anche bene!)Originariamente postato da pax83
la stessa cosa vale per me,che rabbia!![]()
Originariamente postato da saraflorence
Pensa a qualcosa che ti piace! ora sinceramente non sò quali sono le tue passioni.. passa una bella giornata fuori di casa... con questo bel tempo.. fai un pò di shopping e fai progetti x l'estate.. (che in queste giornate così belle vengono anche bene!)
grazie mille![]()
[COLOR= chocolate]Ma figurati PaxOriginariamente postato da pax83
grazie mille![]()
mi piace il sorriso che mi hai fatto.. fammene un'altro!! Stai sù di morale.. lo sò sono cose che fanno girare parecchio le balle...
ti posso mandare un video che fà ridere?? aspetta lo cerco se lo trovo lo posto qui in ops?? si può vero??
un bacetto..
[/COLOR]
Non parliamo di genitoricioè... di babbi
ma anche di mamme, va
Vi saluto, vado a pranzo da un'amica a Pesaro, poi lezione e poi incontro con la tutor.
Domani forse andrò a sentire il Requiem di Mozart![]()
Giorno a tutti...si può lasciare il proprio boy ed essere felici cm una pasqua?cioè..a volte cerco d nn esserlo x il senso d colpa...ma se sn felice ke posso farci???è pericoloso?o patologico?ho parlato cn altri e mi hanno confermato ke nn è così...![]()
Non pentirti mai di una cosa se quando l'hai fatta eri felice
Le conferme stanno tutte dentro di noi