• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1175 di 4439 PrimoPrimo ... 1756751075112511651173117411751176117711851225127516752175 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 17,611 fino 17,625 di 66577
    Ospite non registrato
    cosi' hai deciso,te ne vai

gia'...

ad alcuni di noi mancherai molto

lo so...la cosa e' reciproca

cos'hai intenzione di fare ora?

non lo so ancora...so fare solo questo quindi...che io voglia o meno dovro' continuare a farlo...e poi oramai ho troppi nemici

capisco....non posso dirti che qui la porta sara' aperta per te

non devi

vorrei poter fare qualcosa per te

non puoi

e dunque,eroe decaduto, di quale immortale sarai il cavaliere ora?

...eheh....chissa'....quello che offrira' di piu' mio caro

da allora nessuno di noi lo ha mai piu' rivisto...se sia morto o meno...se stia combattendo o no...nessuno di noi lo sa.pero' mi piace pensare che sia dove e' sempre stato...

ancora una birra?

perche' no...

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Chiarina fai la brava stasera ... Niente parolacce... Glaciale come la Regina delle Nevi...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

R. Tesi
    Gentile studentessa,
    confermo l'accettazione

[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Affezionato L'avatar di catepax84
    Raoul il dialogo di oggi mi sembra veramente mlt azzeccato
    Non pentirti mai di una cosa se quando l'hai fatta eri felice

Ospite non registrato
    mi onori

ma non ci sono dialoghi azzeccati o meno...ciascuno puo' vedervi dentro cio' che vuole

lialy
    Ospite non registrato
    forse ho fatto una scelta che è più grande di me,non posso non piangere e sentirmi soffocare il cuore,io dovrei vederlo come il sgt della mia tesi,ma così non è.....come posso rimanere distaccata,lui è diventato tutto rosso stava soffocando,io lo guardavo e mi dicevo che non potevo scoppiare a piangere lì,pensavo a come trattenere quel dolore,adesso posso liberarlo.....ha solo pochi anni e non è giusto che soffra così,cosa posso fare io x lui.....è piccolo,indifeso......non è giusto xchè tante sofferenze in un corpicino così piccolo..........ho paura che lui abbia ancora una crisi come quella di oggi..... ma sopratutto ho paura che io non riesca a far finta di nulla....

scusatemi x lo sfogo,ma mi sento inutile come non mai.......avevo il bisogno di condividere questo dolore con qualcuno e ho scelto VOI.......

Ospite non registrato
    forse non c'ho capito un cavolo io ma se e' come penso io...la forza di restare calma la trovi nel bisogno che ha lui di vederti calma.

lialy
    Ospite non registrato
    non è facile.....almeno non lo è fino a questo momento,sono senza difese quando sono da lui......e lui poi la mia calma probabilmente non la vede neanche.....ha la percezione degli stimoli esterni molto ridotta.......il problema sono le mie paure non i suoi deficit.......

mi ritrovo ancora una volta a ringraziarti.......

Ospite non registrato
    non dare mai per scontato quanto per lui quella piccola infinitesimale percezione degli stimoli esterni sia vitale...fallo per lui.

ed io ancora una volta a giudicarti una persona particolare

ma questo non significa che il bacio tu non me lo debba dare...anche se ami un altro

lialy
    Ospite non registrato
    .....................
    ..............

mi hai fatto sorridere (...un miracolo in questo momento.....)........allora è proprio vero che vuoi questo bacio visto che te lo sei guadagnato......l'avrai.......

grazie x la fiducia che hai in me....mi lasci senza parole.........

Ospite non registrato

we we mo l'hai detto eh???

ora basta chat che ho visto i moderatori sbizarrirsi con il nuovo giochino...la discarica...tra un po' avremo l'emergenza rifiuti anche qui!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Carissima,so benissimo cosa farai:dopo questi messaggi incazzati, arriveranno accuse di un mio presunto egoismo ecc ecc ,per farmi sentire in colpa:balle io sono una persona meravigliosa (va bè si fa per dire ) e ormai conosco così bene questi discorsi che non mi fanno più ne caldo nè freddo.cerca di renderti conto che sono un tuo amico e non la tua balia,nè il tuo psicologo nè un ansiolitico

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    gli ospiani sono sul triste andante stasera vero....
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Partecipante Affezionato L'avatar di catepax84
    mannòòòòòòòòòòòòòòòòòò
    Non pentirti mai di una cosa se quando l'hai fatta eri felice

Giadina#5
    Ospite non registrato

20.52

*...samu
    *...diè perche ti sei messo in modalità "in linea" solo ora? uffi...che serata!

Pagina 1175 di 4439 PrimoPrimo ... 1756751075112511651173117411751176117711851225127516752175 ... UltimoUltimo

Privacy Policy