primo: nn ci rompi!!!Originariamente postato da MellyMemy
tina il problema è molto + grosso d quello ke sembra, nn ho problema d soldi, anke se nn lavoro x quello nn ho assolutamente problemi, x quello i miei sono disponibilissimi,anke se la paghetta nn è tanta nn ho mai problemi.nn è quetsione ke se mi ribello nn m danno soldi,quello no assolutamente.io parlo proprio d questione ke nn m fanno fare le cose e mi controllano.... anke il fatto d far finta d uscir con amike e invece uscivo con lui l'ho già sperimentato e m hanno cassato e son rimasta un paio d mesi ke nn m facevan uscir manco x 2 secondi d pomeriggio... e poi cmq anke lui si stufa anke se trovo tutti questi sotterfugi xkè cmq è una situazione pesante anke x lui se x uscir devo fare tutti questi "giri"... mia sorella ad es. è laurata da 4 anni e nonostante abbia lavorato varie volte nn riesce cmq a metter da parte soldi x abitare da sola ad es.
scusate ragazze,vi rompo troppo
secondo: lo so che andare a vivere da sola nn è x nulla facile anzi, però dopo la laurea potresti provare a farlo insieme a tua sorella.
terzo: per il fatto di uscire melly, tuo padre nn ha alcun diritto di tenerti in casa. guarda so che prob io e te siamo diverse, ma anche mio padre era una persona impossibile a volte, e solo facendo di testa mia si è allargato nelle permissioni e ora ho tutta la libertà che voglio. se nn inizi a combattere ora quando lo farai? a 25 anni? a 30? io al posto tuo uscirei quanto voglio e senza chiedere niente a nessuno, perchè se hai troppa paura di litigarci ora figurati come sarà sempre + pesante la situazione man mano che vai avanti. scusa nn volevo essere dura o acida, però penso che tuo padre nn ha il potere di metterti le catene ai piedi e di ancorarti a casa, tu questo nn glielo devi permettere. fra l'altro a 23 anni ti stai x laureare!! nn mi sembra che tu sia una di quelle figlie incontrollabili che nn pensa al suo futuro e che nn rispetta i sacrifici fatti dai genitori in passato no?

che donna
Ho perso tutta la mattina in biblioteca, convinta di poter ordinare le riviste x la tesi... e invece... mi ero solo illusa! Ho perso la mattina x niente... da mercoledì si ricomincia.... Ora però c'è la Pirchio che mi aspetta! Speriamo bene!!

io ero seria!!