io............un giorno studieròòòòòòòòòòòò![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
grazie grazie per l'idea del quartetto comico...
se non riesco come psicologa, fare la comica sarà una delle mie professioni alternative insieme a:
deejay/speaker per radio
botanica (nel senso della cura delle piante, ma non si può mai sapere come va a finire...)
io pure a casa con male pancino tutto femminile........miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
ue, ma alla fine quell'uomo cadde ai tuoi piedi again?
Ultima modifica di Morgana-z : 06-07-2008 alle ore 18.56.24
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Si uffa
adesso viene pure brutto tempo
e per cui dopo c'è la ricrescita
ma non è giusto
gli uomini basta che si lavano i piedi ( se va bene)
e vanno
e noi o una cosa o l'altra
insomma sempre complicazioni
secondo me siamo complicate
perchè abbiamo la vita più complicata !
eccheOO!!!
L'uomo degli smssss???
naa mi faceva il nervoso
...
sanamente scaricated
ah no che scema
era l'uomo della spiaggia di eu
sorry
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 06-07-2008 alle ore 20.56.34
e mia mamma che stanotte quando mi apre la porta
cos'è quell'ebetismo stampato in faccia? fila a letto torni alle 2 quando hai da studiare???eh???eh???
![]()
se mi sgama mi accoppa col manico della scopachiedo asilo nella palla?
![]()
ma solo a me ops si apre con una lentezza spaventosa???...stanchezza...mannaggia a me che ogni santa volta per iniziare a studiare come si deve aspetto prima di arrivare sotto sotto data d esame![]()
...ad ogni modo,mi chiedevo...non sarà il caso,data tutta questa richiesta,di iniziare a pensare le modalità di condivisione del nostro uomo?
nono...anche a me ha fatto le bizze...
adesso però va meglio...
ciao quincyyyyyyyyyy![]()
claaaaaaaaaaaaaaaaaaa e lucyyyy![]()
![]()
Un salutino notturno...perdonate la sparizione, ma non sono bei giorni...un abbraccio a tutti![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
L'uomo degli smssss???
naa mi faceva il nervoso
...
sanamente scaricated
ah no che scema
era l'uomo della spiaggia di eu
sorry
[/quote]
Arte scusami, non sapevo che anche tu avessi uno spasimante che stava in adorazione dei tuoi piedini....sorry!
confido nella tua intelligenza...continua a fare la predatrice, stai attenta a non trovarti nella parte della preda!
un abbraccio super per te...spero tu abbia riposato stanotte![]()
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
buondì![]()