....uff...mattinata favolosa....finalmente posso tornare a coltivarei miei rapporti sociali in tutta tranquillita'![]()
....uff...mattinata favolosa....finalmente posso tornare a coltivarei miei rapporti sociali in tutta tranquillita'![]()
2 biglietti x il prato x Vasco sono nella mia borsa![]()
nn vedo l'ora!!
.Mattinata iniziata bene e continuata meglio:sono stata a Pistoia allo spaccio di Calzedonia e Intimissimi
ho comprato il costume e ora ho voglia di indossarlo e di andare al mareee
![]()
Ho visto oggi un pezzettino della trasmissione di Augias (che è uno che ha della testa).Parlavano del bombarolo veneto,una bomber..o come si chiama.
Comunque non è questo il punto:ospite era uno psicanalista e professore![]()
Intanto si è presentato con una camicia rosa brillante e una cravatta gialla..e va bè![]()
Poi ha fatto un profilo psicologico del bombarolo che mi ha fatto vergognare![]()
Ha detto che certamanete quest'uomo ha avuto un rifiuto nella fase intrauterina,ma cosa cazzo è un rifiuto nella fase intrauterina?
Come si fa a rifiutare un feto?lo sfratti dalla pancia?E come fa un feto a sentirsi rifiutato?glielo comunichi attraverso il cordone ombelicale?
E il bello è che gli ospiti approvavanop estasiati questa rivelazione:è evidente che ha subito un rifiuto intrauterino,il bombarolo![]()
La prova di questo del resto è evidente,come spiegava il professore: il bombarolo mette l'esplosivo (che rappresenta lui stesso) dentro un contenitore (che rappresenta l'utero) è evidente la simbologia no?![]()
Augias sogghignava e gli ha chiesto "scusi,ma l'esplosivo va comunque messo dentro qualcosa no?![]()
Si vede che tutti sono stati rifiutati nella fase intrauterina![]()
Ma cazzo,non sono tutti così gli psicologi-psicanalisti-e affini:scelgono apposta i più matti da chiamare in tv,o è che quando vanno in onda si rincoglioniscono?![]()
Ke caldo e ke sonnolenza...![]()
![]()
![]()
Non pentirti mai di una cosa se quando l'hai fatta eri felice
Che mal di testa![]()
la smetti?
di fare cosa?
sempre la stessa storia...quando ti comporterai come si deve?
ma che ho fatto?
fai l'orecchio da mercante
tu dici?
vedi???l'hai rifatto!!!
ti senti bene?
TI ODIO QUANDO FAI COSI' SARCASMO!
vado al mare![]()
vediamo se prendo un pò di colorito che son bianca da![]()
buona giornata![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
forse mia mamma deve essere di nuovo ricoverata.. ma e' possibile in questa vita stare tranquilli per un mesetto????
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
ma ti arrivano i miei pm o no???
no.....
be' non e' che bussano al monitor spiegandoti come si fa![]()
*...pastina allo yogurt mangiata.. e ora aulin...nella speranza che funzioni!!!![]()
*piu tardi viene michelaringrazio l'inventore dell'estetista
*poi se riesco vado in città...ancora a cercare quella cosa!!!la data si avvicina e nn l'ho ancora trovata
*stase bevutasempre che la mia schiena nn si metta in sciopero..
![]()
![]()
Originariamente postato da Parsifal
Ho visto oggi un pezzettino della trasmissione di Augias (che è uno che ha della testa).Parlavano del bombarolo veneto,una bomber..o come si chiama.
Comunque non è questo il punto:ospite era uno psicanalista e professore![]()
Intanto si è presentato con una camicia rosa brillante e una cravatta gialla..e va bè![]()
Poi ha fatto un profilo psicologico del bombarolo che mi ha fatto vergognare![]()
Ha detto che certamanete quest'uomo ha avuto un rifiuto nella fase intrauterina,ma cosa cazzo è un rifiuto nella fase intrauterina?
Come si fa a rifiutare un feto?lo sfratti dalla pancia?E come fa un feto a sentirsi rifiutato?glielo comunichi attraverso il cordone ombelicale?
E il bello è che gli ospiti approvavanop estasiati questa rivelazione:è evidente che ha subito un rifiuto intrauterino,il bombarolo![]()
La prova di questo del resto è evidente,come spiegava il professore: il bombarolo mette l'esplosivo (che rappresenta lui stesso) dentro un contenitore (che rappresenta l'utero) è evidente la simbologia no?![]()
Augias sogghignava e gli ha chiesto "scusi,ma l'esplosivo va comunque messo dentro qualcosa no?![]()
Si vede che tutti sono stati rifiutati nella fase intrauterina![]()
Ma cazzo,non sono tutti così gli psicologi-psicanalisti-e affini:scelgono apposta i più matti da chiamare in tv,o è che quando vanno in onda si rincoglioniscono?![]()
![]()
mail --|Clicca Qui|
Avevo ragione...speriamo solo che le conseguenze non siano ciò che temo altrimenti mi resterà solo l' orgoglio di averla avuta
mail --|Clicca Qui|
saluti a una mia amica...sperando che si ricordi di me...