un bacino sulla fronte a frollina...magari ti passa il mal di testa...
un bacino sulla fronte a frollina...magari ti passa il mal di testa...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Non ci sono OT qui dentro![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ooooooooh che onore...sono al cospetto del moderatore figo.....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
BUONGIORNO PALLINI!!!
questa è vecchia ,ma sa di ESTATEEE!!!
a tutti ,buona ballata!!!
YouTube - Gruppo Italiano - Tropicana (Superclassifica Show '83)
Ultima modifica di piccirilla : 07-07-2008 alle ore 15.19.04
sono morta![]()
sveglia alle 6 per essere in facoltà alle 9ho accompagnato la mia socia che aveva l'esame
9 persone la prof si degnò di interrogarli alle 11 e 30
a parte che c'è stato solo il 28 della mia amica
alle 13 e 30 ritorno al porto e da dan : sciopero di tutti i mezzi pubblici.Torniamo a nuoto? no! ci spostiamo semplicemente in un'altra città e la mia pressione sotto lo zero.Alle 15 e 38 sono a casa e pretendo pure di studiare
![]()
Un bacino al volo a tuttisoprattutto alla new entry QuIncyyyyyy
Lina,ancora che mi sommergi di carinerieguarda che poi ci credo davvero
(la mia zuccherina
)
Biz,diventi sempre più magro
![]()
"Di chiacchiere suadenti sono già stata a lezione...baciata la fiducia come un rasoio a due lame , ha fatto molta strada sacrificando persone."
riposo? ho perso 3 kg non so nemmeno io come.La mia socia non fa altro che rimproverarmi di come mi stia dissolvendo...sarà il caldo![]()
![]()
Non ce la faccio piùùùù
Vada come vada domani () ma io mercoledì vado al mare!
E poi giovedì ricomincio a studiare.![]()
Vai GiulS..andrà bene..![]()
![]()
giuls
Solo io becco certe sole.Avevo tentato per vie traverse di inserirmi in modo tale da fare l'esame di sinapsi &co. oggi , approfittando della divisione dell'elenco eseguita il 25 giugno.A me viene detto di no , ad altre 2 si![]()
un'altra mia collega si presenta con tanto di faccia tosta dal professore a fare socializzazione al terzo appello , che da me è messo a punto solo ed esclusivamente per i fuori corso.Qual è la risposta del prof? faccia come crede.Io che mi smazzo mi ritrovo con 3 materie a sessione.La gente furba con 5.Chi è l'idiota??? mi commento da sola...![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
oggi attacco tremendo di sinusite...
sono andata in farmacia e ho beccato il dottorino figo
mi ha dato la medicina cattivissima, ma quanto è bello ...
nb: per scrivere su ops mentre faccio l'aerosol mi sono costruita una specie di maschera antigas...![]()
sono andata in farmacia e ho beccato il dottorino figo
mi ha dato la medicina cattivissima, ma quanto è bello ...
Sono sparito per qualche giorno e .........![]()