dunque considerato che ci sto dalle 9 alle 18 mi porto dietro: asciugamano, solari, acqua, succo di frutta, cibo, libro, parole crociate!
rigiro
dunque considerato che ci sto dalle 9 alle 18 mi porto dietro: asciugamano, solari, acqua, succo di frutta, cibo, libro, parole crociate!
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
asciugamano, libro, occhiali da sole, creme solari, qualcosa da mangiare e da bere, parole crociate e racchettoni o qualcosa x giocare
Quando le vacanze estive? Meglio giugno, luglio o agosto (lavoro permettendo ovviamente)?
giugno luglio e agosto...
rigiro...
preferisco luglio, possibilmente la prima metà......oppure settembre ma assolutamente non agosto!!
rigiro
meglio giugno o settembre x le temperature ma causa lavoro e/o studio luglio o agosto cmq io vivo vicino al mare è ogni momento è quello giusto x andare al mare e abbronzarsi
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
agosto sicuramente
il viaggio che vorreste dimenticare?
bye bye
Asciugamano, crema solare, spazzolina, specchietto e pinza, pareo, occhiali da sole, acqua.Originariamente postato da LucyVanPelt
Quando andate al mare cosa vi portate dietro?
Io asciugamano e stop....ma vedo gente che arriva con l'impossibile![]()
Un pò in tutti i mesi, compreso settembre ke è rilassantissimoOriginariamente postato da Aarianna
Quando le vacanze estive? Meglio giugno, luglio o agosto (lavoro permettendo ovviamente)?.
Cmq se dovessi scegliere x forza tra Agosto e Settembre.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
nessuno per fortuna per adesso sono stati tutti splendidiOriginariamente postato da irex81
il viaggio che vorreste dimenticare?![]()
rigiro
Una vacanza in Croazia di circa 2 anni fa.
Non sono mai stata così male psicologicamente: pianti a dirotto, principio di anoressia....
Rigiro.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
per il momento nessuno, visto che ho messo il naso fuori dalla mia terra due volte in croce!Originariamente postato da irex81
il viaggio che vorreste dimenticare?![]()
quando iniziate le vacanze ?![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Quest'anno maia settembre devo laurearmi
Perciò fino ad allora sono in trance statistica
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
a luglio sicuramente, appena finirò con gli esami
qual'era il vostro gioco preferito da piccoli? ...il mio le costruzioni![]()
bye bye
Giocare con le Barbie![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
vestire,truccare e far mangiare schifezze fatte da me alla mia cuginetta più piccola...era la mia bambola vivente...![]()
rigiro...