Transfert in arrivo a ore 12.00 stop
Chiedere disposizioni ad Ufficio stop
Transfert in arrivo a ore 12.00 stop
Chiedere disposizioni ad Ufficio stop
Ehm.....ma quando cavolo te ne vai in vacanza e ti togli dai piedi?![]()
La noia si è impossessata della mia vita...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Styrofoam Crown
gli 8 anni più belli della mia vita
![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
puoi essere la persona dal carattere più forte che ci sia, quella più orgogliosa e quella più scettica, che quando sei innamorata-o finisci sempre, inesorabilmente col diventare una povera e patetica illusa! ....
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Una costellazione di estenuanti prove![]()
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
mmmmh...ho i criceti dentro la testolina che stanno correndo un po' troppo veloci sulla loro ruota....
Pure io!!!
![]()
Dai che ce la faccio! Dai che riesco a stirare anche quelle ultime "4 cose" rimaste!
Ci credessi sarebbe anche più bello.
E' inutile, non son brava a convincermi su queste cose![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
mi rendo conto sempre più di quanto ad essere generosi con gli altri di certo non ci faccia perdere nulla, ma nemmeno e soprattutto non ci faccia guadagnare nulla...anzi, noto con dispiacere che paradossalmente le persone che pensano solo per sé stesse, spesso ottengono molto e molto di più...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
mi piacerebbe sentirmi dire che mi si vuole bene. ne ho bisogno.
Se in un altro locale o ad una festa, mi vedo correre incontro un altro animatore che vuole costringermi a ballare quella danza tribale kuduro o come cavolo si chiamagiuro che mi metto ad urlare come un'ossessa!!!
Ecchecavolo!!
io ODIO sti balli di gruppo stile villaggio vacanze...![]()
questa vacanza così diversa...
...io così diversa...
le persone accanto a me così diverse...
...e sto bene!!!!
...contenta di rivederti e di poter parlare un po' con calma.......
...contenta di sapere che qualcosa è stato possibile recuperare, non sbagliavo ad avere tanta stima di te: grazie
Mi sento un funambolo su una corda tesa...fragile e sensibile al minimo colpo di vento..