Vi sembra normale anche che la Cabras non ci faccia sapere quando iniziano le interrogazioni?
....io sono senza parole!!!![]()
Vi sembra normale anche che la Cabras non ci faccia sapere quando iniziano le interrogazioni?
....io sono senza parole!!!![]()
@ bloody questo è poco... già.. e non c'entra nè mistretta nè mislarga... gh
avete letto sull'UGNONE (ehehe) l'articolo su unica?
eheheh
io sono depressa,ero tutta felice perchè mi sono messa in testa di studiare la fond di sociale con la Pinna,perchè ho pensato,peggio di lasio non ce n'è!invece mi hanno detto ke la pinna non scherza!!!uffi!!!!
per Lunete:come ti capisco,PASTORE PER ME è ARABO!!!ma il 24 ci sarò anke io!
ke tristezza voglio le vacanze!!
Seth, mi sono persa l'articolo.
Che diceva?
Si, è normale in Italia.Originariamente postato da BloodyKisses
Ma vi sembra normale che in bidelleria sollevino la cornetta solo per chiudere il telefono in faccia alla gente?![]()
Ed è normale quando lavora gente a cui non gli frega nulla del proprio lavoro e sa benissimo che nessuno verrà a chedergliene conto.
Magari se iniziassimo a farglielo presente ogni volta forse alla fine o si stancano o se ne vanno...
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
@ bloodina, faccio copia-incolla...
Un nuovo sito internet attende gli studenti dell'università di Cagliari. Chi negli ultimi mesi ha digitato l'indirizzo telematico www.unica.it sarà certamente incappato in una pagina web fatta di collegamenti mancanti e lavori in corso. Nessun avviso riguardante la scadenza delle tasse, anche perché l'ultimo aggiornamento della sezione risale ottobre. un sistema fermoLa guida dello studente? Meglio andare a chiedere in segreteria la propria copia, perché quella sul web deve ancora essere inserita. Impossibile mettersi in contatto con il web-master: pare che si tratti di una studentessa di ingegneria, ormai laureata e che da tempo non si occupa più del sito. Insomma, uno scenario più vicino ad un blog amatoriale che al portale di un ateneo importante come quello di Cagliari. Che su internet dovrebbe puntare molto, in tempi di università decentrata e aumento dei fuori-sede. Ecco i motivi che hanno portato a rivedere e correggere un sito web praticamente inesistente sul fronte dei contenuti. Proprio dalle ceneri del sito fantasma dovrebbe nascere il nuovo portale dell'università, dopo la fusione dal punto di vista dirigenziale dei siti csia (amministrativo) e unica (studenti e didattica). reti e servizi informaticiPaolo Bullita è a capo del dipartimento reti e servizi informatici dell'università e coordina tutti e due i siti dopo la riforma decisa dal Rettore Pasquale Mistretta. «Ora ? spiega Paolo Bullita - dal punto di vista tecnico i due siti sono uniti sotto un'unica guida: in questi giorni puntiamo prima di tutto ad avere un prodotto tecnologicamente avanzato e sicuro, in modo da poterlo aggiornare anche per quanto riguarda i contenuti». multimedialitàUn contenitore efficiente e moderno che dovrà essere curato e arricchiti di nuovi e aggiornati contenuti (ma anche di accattivanti grafiche) da Cecilia Atzei, responsabile per la comunicazione e multimedialità. «I tre obiettivi del nostro lavoro sono aggiornare, razionalizzare e semplificare il sito. La ristrutturazione riguarderà oltre i contenuti anche l'estetica. Cercheremo di fare un sito leggero ma allo stesso tempo accattivante. Dove ? continua la Atzei ? gli studenti si riconoscano e possano dire la loro e dare consigli. Inoltre deve essere un buon biglietto da visita per chi ci osserva dall'esterno. Purtroppo siamo ancora senza locali e senza personale: partiamo da zero e ci vorrà qualche tempo». l'utenzaE gli studenti? Loro, che dovrebbero essere i primi destinatari del portale, non nascondono i malumori per la situazione attuale e le speranze per il futuro. «Quello che abbiamo adesso è un sito povero, senza le informazioni e gli avvisi di cui noi universitari possiamo aver bisogno», lamenta Antonella Zedda, rappresentante degli studenti nel cda dell'ateneo. «Dovendo progettare daccapo il sito web ? suggerisce Antonella Zedda - prevederei una parte in cui possano trovar spazio tutte le associazioni studentesche, oltre a curare ed ampliare le sezioni dedicate agli studenti, che allo stato attuale mancano completamente». Richieste legittime che dovranno essere recepite e tradotte nel linguaggio di internet, fatto di pagine web, testi, immagini, informazioni e link. Michele Ruffi
14/06/2005
mio commento (soprattutto all'ultima parte):... traduco: seeee... ci risentiamo a mai!
Ultima modifica di seth : 15-06-2005 alle ore 18.14.33
Per me ha già dell'anormale che sollevino la cornetta. A me al telefono non rispondono quasi mai e in bidelleria non ci trovo mai nessuno...una volta ho aspettato 20 minuti per scoprire che la tizia era quella seduta fuori che faceva salotto e si fumava una sigarettaOriginariamente postato da BloodyKisses
Ma vi sembra normale che in bidelleria sollevino la cornetta solo per chiudere il telefono in faccia alla gente?![]()
![]()
Ultima modifica di LucyVanPelt : 15-06-2005 alle ore 18.20.52
E a proposito di siti, mi sto ancora chiedendo l'entità di quell'altro sito, psicologiacagliari...c'è gente ancora convinta che esista solo quello
Si grida al miracolo...
Nello studio della Cabras, dopo 10 tentativi in varie ore, hanno risposto!
/me sviene
Seth: Commento all'articolo---> ahahahaha
Lucy: Stamattina, a quanto pare, la bidella era impegnata al cellulare..ecco perchè non poteva rispondere!![]()
Domani allora mi toccherà andare personalmente a scusarmi per averla disturbata mentre rubava lo stipendio![]()
Sempre a proposito di bidelleriaAvete notato che sul sito della facoltà, una volta che effettuate l'accesso, sempre su quella casellina, c'è la voce "sondaggi" dove ci chiedono come giudichiamo il servizio bidelleria....visto che ce lo chiedono puuuuuuure votate votate
![]()
L'ultima volta che ho chiamato io:Originariamente postato da BloodyKisses
per 3/4 d'ora non mi risponde nessuno...
Alla fine miracolosamente un pronto?!
Io: scusi, mi sa dire a che ora è l'appello della Gangemi? (Io sapevo un orario ma volevo essere sicura, sono abituata a cambiamenti di programma improvvisi e soprattutto SENZA AVVISI!)
Lei: alle 12 blà blà..
Io: Grazie!
Lei: guarda che comunque c'era l'avviso qui in facoltà! (pure scocciata 'sta s******!!!)
Io: Ma io mica vivo in facoltà!!!
Lei: e poi perchè non sei già qui? guarda che è alle 12!!!!!!
Io: eeeeh adesso arrivo (erano le 10)
![]()
Ahahaha, Gwen..certo che anche tu sei una scocciatrice.
Ma perchè chiami due ore prima?
Non lo sai che anche loro hanno degli impegni?
Mah, io non lo so...![]()
Però, volete ridere?
La Cabras ieri non ha fatto l'appello..e dopo un giorno di meditazione, ci ha fatto sapere che dobbiamo presentarci martedi prossimo alle 15.
....
vedete care colleghe... quello che non riusciamo a realizzare è che LORO sono fondamentali per la sopravvivenza della facoltà...
senza di LORO, chi... ditemi ... chi! reggerebbe il muro dell'edificio? chi si sacrifica a tenere tutto il peso della struttura sulle loro spalle?
LORO... che passano la giornata appoggiate al muro a fumare... diciamo noi... E NO!!!
LORO sono i pilastri! se si allontanano il muro cade!!!!
DOVETE...DOBBIAMO CAPIRLO QUESTO!!!
CHI !... ditemi CHI! consente a quel meraviglioso giallo picciaccio del muro che contiene la nostra sapienza, tutto il nostro entusiasmo di sostenere esami.. chi gli consente di restare così gialliccio se non la nicotina delle LORO sigarette!
LORO sacrificano i polmoni per le nostre esigenze estetiche, ragazze mie... e noi siamo così ingrate...dico... INGRATE!!!! da pretendere che si spostino dal muro per rispondere al telefono solo perchè NOI osiamo abitare a 200km e PRETENDIAMO di sapere gli orari dell'esame o per avvisare un'intera "classe" che l'esame è in corso in un'altra aula o che il prof ha telefonato per dire che non verrà.......
rendiamoci conto che mettiamo a repentaglio il prezioso muro che loro accudiscono con tanta dedizione...
ragazze....RAGAZZE!!!! NON ABBIAMO CAPITO NIENTE!!!!
(sento un'ambulanza in lontanaza che si avvicina...
/me fa ciao con la manina ai signori che le stanno portando una graziosa camicina demodè che si allaccia dietro...)
Ultima modifica di seth : 15-06-2005 alle ore 21.53.18
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uuuuuuuuuuaahahahahhahhah no per piacere...ahah ah ah ah ah!!!!
troppo divertenti tutte ste news sulle budelle!!!! ah ah ah ah...e l'articolo dell'unione.....è così triste che mi vien da ridere!!
Ah ah ah ah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ops..scusate!! forse ho esagerato!! son troppo nervosa....ah ah ah ah ah mi vien da ridere!! e pensare che io mi faccio il c...il mazzo dalla mattina alla sera, tra lavoro e studio, e pago le tasse per tutti questi servizi negati!! ah ah ah ah ah
ok ok ok caaaalmaaaaa Pigi...caaalmaaaa..![]()
![]()