Vorrei notizie.
Vorrei notizie.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
vorrei che smettesse di nevicare...![]()
Vorrei essere più felice e più vitale![]()
...VEDERTI...
* vorrei......conoscere gente nuovane ho bisogno se voglio uscire da questo periodo di stallo
* vorrei.....andare a quel concerto....magari non da sola (va benissimo anche un'amica)
* vorrei.....avere più grinta, più voglia di fare
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
vorrei trovare al più presto un lavoro soddisfacente
Vorrei ritrovare la mia serenità che se ne è andata...e poi rivoglio il mio ex lo rivoglio xsempre xtutta la vita fino a 90 anni vorrei tenergli la mano.MA non è possibile proprio.![]()
![]()
vorrei...
*ascoltare ancora la tua voce prima di addormentarmi.....x poter dormire tranquilla ancora una volta.........
* ricevere anche io un tuo msg al mattino...
*te x sempre....
° che si ricordi di certi discorsi fatti un po' di sere fa e per il mio compleanno mi faccia una sorpresa
° che al concerto nei negramaro ci andassimo da soli.. uffi..![]()
![]()
° dirgli tante cose, ma.. è meglio di no!!![]()
![]()
° che zeno non avesse i miei maglioni come piatti preferiti![]()
![]()
° che lei scomparisse per un paio di settimanema trovarsi un altro fidanzato e fuggire all'estero no??!!
![]()
...aver passato l'esame di martedì con un voto decente![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
passare l'esame martedì...anche io.........ma se non studio è difficile....capperini...
* Vorrei non litigare stasera
* vorrei....che mia madre rompesse di meno![]()
* vorrei....divertirmi alla festa di stasera (anche se temo di no....ci sarà troppa gente)
* vorrei....non avere più questo stato d'animo....
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
vorrei che che oggi non fosse oggi![]()
vorrei.... ..che oggi..... tutti i partecipanti di questo thread avessero ciò che vogliono
![]()