Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
è vero michael riguarda soprattutto i ricercatori, ma se non ci saranno esiti poositivi della protesta al piu presto per solidarietà sciopereranno tutti i prof indistintamentea noi aiello ha detto che il 14 ottobre hanno una riunuione e in tale data decideranno il da farsi:o riprendere le lezioni e fare altri tipi di proteste o aderire tutti alla protesta con blocco dell'anno accademico
(dipende da come reagisce il ministro dell'istruzione e company alle proteste).. ovviamente cercheranno di trovare soluzioni alternative a quest'ultima che è davvero tragica per tutti..quindi aspettiamo
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
giàti capisco bene..siamo tutti nella stessa barca
ma ciò che si prospetta non è nulla di buono
![]()
Ciao ragazzi! Ieri finalmente son riuscita a togliermi questo super mattone!è andata più che bene e son molto contenta
Un esame veramente interessante ma...luuuungooo!
Vi posto qualche domanda se vi può interessare...!nulla di nuovo mi pare rispetto alle domande postate precedentemente:
Teoria generale dei sistemi e principi
Passaggio dal modello della devianza al modello della differenza (pregiudizi anni 80)
Effetti non voluti nell'intervento
Discontinuità
Queer teory
Costruttivismo vs Costruzionismo sociale
Confronto tra Modelli del ciclo di sviluppo fam (per fasi,oscillazioni,eventi)
...altro non mi ricordo!
Non è un orco come mi aspettavo,però bisogna andar lì sicuri della propria preparazione e rilassati.
e mò....Cabras....ta ta ta tannnnnnn!![]()
Chiara
Complienti Chià!!!!!Vivissimi complimenti ce l'hai fatta!!!!!!!E Lois?Ops...evito in andare OT...ancora complimenti ci sentiamo con un messaggio privato!
Grazie ragazze!![]()
![]()
Comunque prima del nostro gruppo si è innervosito parecchio...secondo me forse troppo...si sarebbe potuto risparmiare qualche offesuccia di troppo,mi sembra abbia fatto entrare nel pallone qualcuno con il suo comportamento...
é un esame da preparare bene...!! Notte a tutte!
Chiara
no sono l'altra ragazza... avevo un maglioncino nero... i capelli violino con la coda...
beh me lo auguro anch'io che vada decisamente meglio... però dovrebbe un pò controllarsi con le parole a prescindere che uno non passsa l'esame... ci son modi molto + delicati x dire le cose... tu quell'eri... la bionda o la mora?
Ultima modifica di piccola.le : 10-10-2008 alle ore 13.43.56
Chiara