stasera devo riassumere 10 pagine di psicologia sociale...
stasera devo riassumere 10 pagine di psicologia sociale...
In teoria dovrei studiare ma so già che diventerò la pigrizia in persona sul divano!!!!
cercherò di farmi forza!
![]()
stasera pizzaaaaaaaaaa
stasera da me per bistecche a volonta e un bel dvd,
domani sera pizza o cinema o insalatone all'altro pianeta ( zucchine e gamberetti forever)
ciao e buon sabato a tutto
il popolo opsiano!
stasera nn esco.....resto a casa ad ascoltare un pò di musica![]()
pizza, studio e ninniiiiiiii
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
io stasera sarei dovuta uscire con un ragazzo col quale esco da qualche mese, ma...
gli ho dato una buca tremenda...
diluvia e sono contenta di essere a casa... e preferisco sentirmi una stronza piuttosto che passare una noiosissima serata, diventa sempre più noioso quest'uomo
Stasera io sto a casa da sola, davanti al pc, con un sonno tremendo... la televisione non trasmette nessun film particolarmente interessante, il lettore DVD non reagisce agli stimoli e non posso neanche vedere un film...Che tristezza!
Il mio amore è tornato al suo paesello a trovare i genitori...ed io mi sto annoiando da morire! Tra un po' andrò a dormire...sperando di essere operativa domani per studiare un po'...![]()
Ultima modifica di vany1222 : 06-05-2007 alle ore 00.38.21
stasera andrò a vedere "Le vite degli altri",speriamo che sia belloo come dicono...mi tocca cazzare pure i soldi per la prenotazione...![]()
Pizza e filmettino a casa mia![]()
modello bradipo nun c ho voglia de fa niente![]()
devo studiare![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
stasera
1) doccia
2) pizza + dvd anche io![]()
stasera farò come euphoria....
"bradipando" tra il divano e il pc....:-)
Raga!stasera io...ringrazio tutti i miei amici e i miei del bel compleanno ke mi hanno regalato!!!!!!
Grazie di cuore davvero!!! vvb