ragazzi dove troppo bourn out e doppia carriera??
ragazzi dove troppo bourn out e doppia carriera??
Ama la vita finchè sei in tempo..il tempo non aspetta,vola in un momento..
il burn out è nelle conseguenze dello stress.... la doppia carierra è nel paragrafo della femminilizzazione non mi ricordo se nel pirmo o nel secondo capitolo del sarchielli........
cmq come vi sentite per questo esame????io sono terrorizzata...
ragazzi sono appena andata a controllare la prenotazione sul sito ed ho visto che da che ero la nmero 39 o 40 oggi sono la 27esima......mi sa mi sa che domani ne saremo solo in 4..hahaha! meglio prenderla a ridere...
si è vero... l ho notato anch io!!!! io all inizio ero 44esima e adesso sono 31esima.....
cmq nel vecchio avviso dell aula d esame c era scritto che la convalida era alle 12....adesso, nel nuovo, c è solo scritto dell esame scritto alle 9...la convalida è stata tolta....
ho visto nell'avviso che domani l'esame è nell'aula E ed F... ci mette 2 in un'aula e 2 in un'altra...hihihih...
comunque sono terrorizzata anche io... soprattutto perchè è il mio ultimo esame...uff
Io sono una delle fuggitive....vi auguro buona fortuna per domani, ma io non vengo perchè non mi sento sicura...lo farò a marzo, pazienza! Fateci sapere come va e che domande esconooo![]()
ma come in 2 aule??? speriamo di no, anche se non credo che si riesca a collaborare. cmq voi come siete messe? io c'ho una gran confusione in testa, ancora sto a leggere e a ripetere..spero in un colpo di genio per domani, anche se anch'o sto facendo il pensiero di farlo direttamente a marzo.
Ultima modifica di nuovoletta : 12-01-2011 alle ore 16.25.09
ma la convalida nn è domani quindi???
io dico semplicemente che si concentrano sui processi cognitivi ed emotivi e lo stress è una rappresentazione di una transizione problematica tra persone e ambiente e che si ci concentra sulla valutazione soggettiva del soggetto cioè la percezione che ha della sua capacità di risposta.
ragazzi sapete a cosa si riferisce il modello ibm???
il modello IBM riguarda la ricerca di hofstede...sulle 4 dimensioni culturali....che poi non è un modello ma è una ricerca fatta sulla multinazionale ibm
in bocca al lupo a tutti!! e crepiiiiiiiiii
Ama la vita finchè sei in tempo..il tempo non aspetta,vola in un momento..
ragazi ho abbandonato anch'io...purtroppo mi sono resa conto che le cose ancora non le so bene. in bocca al lupo a vi che andrete domani!! e non dimenticatevi di noi che apettiamo le domande..![]()
in bocca al lupo ragazzi...e speriamo che crepiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!