• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 118 di 1677 PrimoPrimo ... 18681081161171181191201281682186181118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,756 fino 1,770 di 25143
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    assolutamente le creme!!!

qual è la decisione più importante che avete preso nella vostra vita?

evaluna^
    Ospite non registrato
    per adesso credo sicuramente quella di aver deciso di studiare medicina
    avete scelto facilmente il vostro percorso universitario?

Partecipante Super Esperto L'avatar di fry
    io l'ho scelto a caso, all'ultimo minuto e non è che poi sia così convinta della scelta che feci.
    Sei capace di "tornare sui tuoi passi"?

evaluna^
    Ospite non registrato
    direi che di solito non mi capita
    siete orgogliosi?

Angelus
    Ospite non registrato
    orgoglioso nel senso di non ammettere i miei errori no.
    Orgoglioso nel senso di provare a lottare finchè possibile si

ma il rigore su totti c'era o no?

Giadina#5
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Azzu82
    X me si!!
    Dawson e Joey o Pacey e Joey???
    Pacey & Joey!!!sempre

come è stato l'ultimo bacio che avete ricevuto?

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Giadina#5
    come è stato l'ultimo bacio che avete ricevuto?
    dolcissimo
    e dannatamente lontano

Meglio amico migliore del vostro sesso o dell'altro sesso?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    Originariamente postato da Haruka

Meglio amico migliore del vostro sesso o dell'altro sesso?
    dipende dagli individui non dal sesso a parer mio

domanda: qual'è il vostro sport preferito da giocare?
    e da guardare?
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Giadina#5
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da noone

domanda: qual'è il vostro sport preferito da giocare?
    e da guardare?
    softball da praticare
    quasi tutti da guardare tranne boxe e ciclismo...

x rimanere in tema sport...qlc sa le differenze tra baseball e softball(in italia c'è un'ignoranza dilagante!!!)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    io le sapevo le differenze... hoi anche un'amica che ci gioca a softball.. ma sinceramente adesso non mi sovvengono e quindi non faccio un'altra domanda
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da noone
    quello è ovvio pero' in linea di massima le amicizie sono di base diverse anche in base al sesso..
    Nn credo che uno trattera' mai un amico come un'amica e viceversa

Per quanto mi riguarda nn sapevo nemmeno che esistesse il softball

Giadina#5
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    quello è ovvio pero' in linea di massima le amicizie sono di base diverse anche in base al sesso..
    Nn credo che uno trattera' mai un amico come un'amica e viceversa

Per quanto mi riguarda nn sapevo nemmeno che esistesse il softball
    peccato..in italia si da spazio solo al calcio,eppure le nostre nazionali(soft e baseball)sono entrambe ad atene x le olimpiadi,ci sono diversi campionati... peccato che nessuno conosce qst sport!!!

come vi sentite oggi?

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Oggi mi sento decisamente strana..
    Tra lo scazzato, il malinconico, il felice, il sonnolento e l'ansioso....

....

D: Com'e' fatta la vostra camera? Trovate che vi rappresenti?

Giadina#5
    Ospite non registrato
    D: Com'e' fatta la vostra camera? Trovate che vi rappresenti? [/B][/QUOTE]
    pareti bianche spugnate di azzurro con un cordolino tutto azzurro sul soffitto(fatto da sola),le pareti sono tappezzate di foto:vacanze,della mia vecchia squadra,delle gite del liceo...tantissimi cd e candele..ho un'acchiappa-sogni al lampadario..3 peluche giganti(un pesce una mucca e una scimmia)tutto x lo piu in ordine...in diverse scatole..che sono la mia fissazione...libri d'arte ovunque..un lettino e 2 poltrone...videocassette e creme x il corpo profumate naturalmente in bella vista c'è il mio guantone da gioco..un armadio grande diviso estate/inverno...una bottiglia d'acqua naturale e penne..tantissime penne..nn in ultimo lettere e il mio inseparabile quadernino dei messaggi(ormai sono al 38° quadernino visto che mi scrivo tutti i messaggi..x nn perdermi mai niente!!!!)
    SI direi che mi rappresenta molto!!!
    televisione o stereo?

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Certo! Ultimamente la sto personalizzando appendendo ovunque foto dei momenti più belli degli ultimi anni, in alcune foto io non ci sono affatto, ma magari solo amici in momenti fantastici !
    Ora C'è anche un alberino di Natale addobbato e plaid con Babbuccio e pupazzotto di neve!!!
    Vi piace decorare la casa per Natale o lo lasciate fare ad altri?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 118 di 1677 PrimoPrimo ... 18681081161171181191201281682186181118 ... UltimoUltimo

Privacy Policy