travestirmi con la mia masnada di cugini ed interpretare le avventure più assurde e fantasiose che ci venissero in mente...(pirati, favole, giri del mondo, indiani e cowboy, avventure sottomarine, battaglie con draghi e streghe, cose così...)
rigiro
travestirmi con la mia masnada di cugini ed interpretare le avventure più assurde e fantasiose che ci venissero in mente...(pirati, favole, giri del mondo, indiani e cowboy, avventure sottomarine, battaglie con draghi e streghe, cose così...)
rigiro
il lego oppure barbie e big jim, inventavo delle storione che duravano giorni interi
rigiro...perchè senza fantasia!
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
imitare mamma e papà con i m iei fratelli...oppure gocare alla mamma che porta la bambola-figlia dal dottore-fratello.....o ancora fare da spettatrice nel teatro-cameretta per uno show comico dei miei due fratelloni...truccati e vestiti da zie e persone di famiglia che imitavano....dove mi scompisciavo di risate al punto da indurre la mamma a cambiarmi i pantaloni!!!!![]()
cosa cambiereste della vostra città e perchè?
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
Aggiungerei un pò di svago
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Cagliari è tanto bella così com'è, per i miei gusti...
...in questo momento però della mia città cambierei me stessaperchè me ne vojo annà (si capisce dove?
)
e scusate la coerenza
rigiro
Originariamente postato da VioletApple
sd:
cosa cambiereste della vostra città e perchè?[/COLOR] [/B]
L'organizzazione dei servizi: qui si va a rilento, ritardi, poca precisione in linea generale....Insomma sono stata a Milano, Torino, Verona, Reggio Emilia.....lì le cose vanno bene!
E poi qui mancano i parcheggi auto....ci sono sempre più zone blu ma niente parcheggi![]()
rigiro
Buona vita a tutti!
Cosa cambierei di Cagliari?? Il sindaco... tanto fra un mese lo mandiamo a casa!Originariamente postato da VioletApple
Cosa cambiereste della vostra città e perchè?
Perche'? Perche' ha fatto solo gli interessei della sua "potente" famiglia...
cambierei la mentalità di alcune persone, e ci aggiungerei un pò di svago per noi giovani ma x il resto la città mi piace così com'è
punto di forza della vostra città?
"chi la dura la vince"
La tranquillità, a 'sto punto
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
il mare
rigiro
il mare anche per me![]()
rigiro
bye bye
il mare anche per me...
il luogo della vostra città nel quale vi identificate e vi sentite in pace con voi stessi e col mondo...
il Poetto!
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
in val rosandra quando non c'è gente
rigiro
"chi la dura la vince"
Su in v.le Europa... a vedere la citta' dall'alto... oppure sulla sella del Diavolo, da solo seduto sulla Mtb a vedere la spiaggia e la citta'... sempre dall'alto!
Rigiro...