• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1181 di 4859 PrimoPrimo ... 1816811081113111711179118011811182118311911231128116812181 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 17,701 fino 17,715 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Un esempio:
    - "Ciao Mimma, vorrei sapere se si sistemerà tutto in campo economico..."
    - "Allora vediamo... le carte mi dicono che ci sono dei problemi finanziari..." AHAHHAAAHA MA VAAAA!!

- "Cara, hai figli?"
    - "Si Mimma"
    - "qua vedo un maschio..."
    - "No Mimma è una femmina"
    - "No il maschio è tuo marito" PERCHè CI SONO STATI CASI DI AUTOFECONDAZIONE NELL'UOMO?

- "Mimma ho fatto l'inseminazione artificiale, volevo sapere come andrà"
    - "Cara andrà bene! Tu continua a provare che vedrai che poi ci riuscirai!!" ASPETTA CHE TI DICE CHE NN CI RIUSCIRAI MAI...

Che poi questa gente mi fa girare le scatole per un altro motivo...c'è gente che si spacca la schiena x lavorare e questi scemi fanno soldi girando due carte...ma io nn capisco come fanno a dormire la notte, forse hanno gettato la coscienza nella finestra...

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da AshersNei
    buongiorno da Dakar!!!
    qui sono le 9 e 30, tra un po vado a fare shopping!!!
    baciii

Ciao ASH!! Ma sei mattissima vai a divertirti e non pensare a ops...(e io che credevo che questi gg avrei potuto parlar male di lei senza che se ne accorgesse.. ufff!!)
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Originariamente postato da ianaiana
    Ciao ASH!! Ma sei mattissima vai a divertirti e non pensare a ops...(e io che credevo che questi gg avrei potuto parlar male di lei senza che se ne accorgesse.. ufff!!)
    no viene sempre qui e su msn perchè gli manco e deve parlare cn me

Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    ciao a tutte , mi sono alzata adesso perchè sono stata sino alle tre di stanotte all'ospedale perchè la mia amica ha partorito una bellissima bambina sono felicissima

Originariamente postato da mandi
    ciao a tutte , mi sono alzata adesso perchè sono stata sino alle tre di stanotte all'ospedale perchè la mia amica ha partorito una bellissima bambina sono felicissima
    che bello!!! Congratulazioni alla tua amica!! è andato tutto bene? e la come si chiamerà?

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Auguri ianaaaaaaaaaaaaa!!

Originariamente postato da Tina ^_^
    sto organizzando un raduno per la mia candidatura in Piazza della Tiessa, ricchi premi per tutti!!

Che poi questa gente mi fa girare le scatole per un altro motivo...c'è gente che si spacca la schiena x lavorare e questi scemi fanno soldi girando due carte...ma io nn capisco come fanno a dormire la notte, forse hanno gettato la coscienza nella finestra...
    Ma la cosa più triste è che speculano sulla gente disperata... tipo donne con figli che stanno pe rmorire e via dicendo...

Originariamente postato da mandi
    che bello!!!! falle tanti auguri mandi!!

Originariamente postato da Tiessina
    Ma la cosa più triste è che speculano sulla gente disperata... tipo donne con figli che stanno pe rmorire e via dicendo...
    appunto per quello mi chiedo dove l'abbiano messa la coscienza.....

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    ehm... avrei qualche problemino con delle vitamine...che chiamarle schifose è poco non è che voi conoscete qualche trucchetto per mandarle giù senza morire??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    Lune ti ho risposto

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da Tiessina
    Auguri ianaaaaaaaaaaaaa!!
    OOps scusa volevo dire Auguri Mandiiiiiiiiiiiiiiiii!

Originariamente postato da LucyVanPelt
    ehm... avrei qualche problemino con delle vitamine...che chiamarle schifose è poco non è che voi conoscete qualche trucchetto per mandarle giù senza morire??
    io quando devo mangiare qualcosa di schifoso lo faccio assieme ad un chilo di nutella

ragazze qual'è il num di telefono del dipartimento di psic? nn lo trovo su quel cavolo di sito
    cmq l'università ora è aperta?
    Ultima modifica di Tina ^_^ : 27-05-2006 alle ore 15.09.24

io quando devo mangiare qualcosa di schifoso lo faccio assieme ad un chilo di nutella

e poi se non stai male per la roba schifosa da ingerire stai male perchè ti vengono i sensi di colpa per la nutella!

Originariamente postato da ianaiana
    e poi se non stai male per la roba schifosa da ingerire stai male perchè ti vengono i sensi di colpa per la nutella!
    macchè sensi di colpa.......viva la nutellaaaaaa

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    buon dopo pranzo a tutte......

microbo

io dovrei studiare..... mmmm non lo zo..pensiamoci mentr emangio ciliege .....
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Pagina 1181 di 4859 PrimoPrimo ... 1816811081113111711179118011811182118311911231128116812181 ... UltimoUltimo

Privacy Policy