Originariamente postato da Megghina
IN CROCIERA!!!!!!!!!!!!!!!!!! 5 GIORNI!!!!!!!!!![]()
bellooooooooooooooo![]()
Originariamente postato da Megghina
IN CROCIERA!!!!!!!!!!!!!!!!!! 5 GIORNI!!!!!!!!!![]()
bellooooooooooooooo![]()
si!!!! non ne vedo l'ora!!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
*...dissi già che se trovavo quel bimbetto dell'incidente lo ammazzavo vero?!?
sabato la mia squadra ha giocato contro la nazionale sperimentale..io nn potevo giocare e che è successo: l'allenatrice della nazionale ha convocato x un tornao 3 della mia squadra 28 29 e 33 anni... allora dico... avevo delle possibilità anche io no?!?!? dio che nervi...!!!![]()
![]()
![]()
| 11.36 |
mah.
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
a volte me la prendo troppo x certe cose..
ma sono così..
![]()
Originariamente postato da Ele*
a volte me la prendo troppo x certe cose..
ma sono così..
![]()
![]()
12.06
...perche ho delle amiche cosi stronze!
12.36
...adesso mi sto veramente incaz come non mai!!! ora mi agito e oggi avrei pure la psicot!!! che palle!![]()
Ultima modifica di Giadina#5 : 21-03-2005 alle ore 12.36.59
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi chiedo come sia possibile che persone che poco e nulla hanno a che fare con me, unico punto di contatto conoscere il mio nome, che abitano a chilometri da me, con cui non ho amicizie comuni siano così diligentemente informate sulla mia "vita sentimentale" da più di un anno a questa parte... Pettegolezzi arricchiti di dettagli per giunta... Con chi sono uscita, chi ho frequentato, cosa ho fatto, perchè è finita...
CHI E' LA SPIA??? E UN POCHINO DI C..ZI PROPRI, NO???
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
ditemi se è possibile essere cosi felice x un amica
sono davvero felice
e che dire,lo sapevo che andava a finire cosi.Ti voglio bene stellina.
come ti capisco Bianca stessa cosa successa a me....purtroppo le persone nella vita si annoiano talmente tanto che si devono mettere a fare ste cose.....bastardi![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Giorno a tutti...oggi è una bella giornata,non solo climaticamente parlando..e x bella intendo entusiasmante pur nn facendo nulla d particolare![]()
Non pentirti mai di una cosa se quando l'hai fatta eri felice
Bello, ho un virus che si prende solo nelle comunitàse facevo il tirocinio alla ASL se ne sviluppava di certo uno ch si prendeva nelle ASL
![]()
Non solo... ho pure un'allergia ai pollini che mi ha reso completamente fotofobica...![]()
![]()
ma perchè ho fatto psicologia?
non potevo far ingegneria meccanica?a quest'ora lavoravo già e guadagnavo bene!
Gli studenti di ingeneria, soprattutto meccanica, una volta laureati hanno bisogno di un bravo psicologo... Diciamo che hai preservato la tua salute mentale...Originariamente postato da giulio
ma perchè ho fatto psicologia?
non potevo far ingegneria meccanica?a quest'ora lavoravo già e guadagnavo bene!
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
Geniale Bianca![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()